De Laurentiis insiste: anticipo alle 18

4
578

NOTIZIE ROMA CALCIO – Il big match tra Roma e Napoli anticipato alle 18? Difficile, anzi difficilissimo visto che in contemporanea si gioca anche Juventus-Lazio (e le tv non gradiscono una sovrapposizione) e visto che come precauzione è stato già deciso di chiudere il settore ospiti ai residenti in Campania. Ma De Laurentiis ci spera ancora. Il patron del Napoli, infatti, ha chiesto negli ultimi giorni alla Lega e agli organi competenti di anticipare la sfida dalle 20,45 alle 18 ufficialmente per motivi di ordine pubblico. In realtà il Napoli vorrebbe ottenere qualche ora in più di riposo prima di volare a Manchester per l’impegno in Champions contro il City in programma martedì prossimo.

Dal Cams e dalla Prefettura non sono arrivate indicazioni di cambio d’orario alla Roma. Quindi a meno di sorprese l’orario resterà alle 20,45 anche se per avere la conferma bisognerà aspettare domani pomeriggio. Intanto è andato esaurito il settore ospiti per City-Napoli: tutti i 2700 biglietti a disposizione sono stati venduti nonostante qualche polemica per i problemi legati all’acquisto online. Infine, proprio da Manchester, arriva un’indiscrezione per nulla rassicurante: Guardiola avrebbe chiesto Ghoulam in vista del mercato invernale.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMORENO: “Roma città meravigliosa, per me e la mia famiglia è stato un cambiamento bellissimo”
Articolo successivoE’ Alisson il bello della Roma

4 Commenti

  1. Se il Manchester prende Gulam il napoli
    se non se lo pija inGulam ma di più molto di più , poi vedere delamantis che piange e si lamenta non ha prezzo!

  2. A tattica del chiagn e fott a chi ride e’iniziata, prima piangina SARRI che si lamentava con la lega, colpevole di aver messo tante partite difficili Roma-manchester-inter -juve una dopo l’altra . Ora l’orario. Il calendario? E che volete tutte partite tipo Benevento e Spal? Però quando l’anno scorso hanno sfruttato in pieno, la nostra stanchezza dovuta allo zozzone di Lotito che piazzò il derby tre giorni prima. Ora spero solo che i piagnistei di adlbuffons e piangina non portino qualche arbitraggio stile ROMA-inter

  3. Siete impazienti di prendere la sveja in anticipo? Prego accomodatevi…..lo canta pure Venditti “le bombe delle 6 non fanno male….”

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome