LE PAROLE DELL’EX PORTIERE GIALLOROSSO A PREMIUM SPORT – Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha concesso un’intervista a Premium Sport dopo il successo ottenuto con la Polonia sul Montenegro. Queste le sue parole sulla squadra bianconera e la lotta al campionato:
“La scelta della Juve per fare il secondo di Buffon? Perché ho bisogno di vincere tutto. Ho scelto la Juventus per la sua mentalità vincente. Ogni giorno che vado ad allenarmi mi sento più forte e più pronto per giocare in questa squadra. Mi è sembrata una scelta normale, quando chiama la Juve bisogna andare: sono molto contento. Quando giochi nella Juventus l’obiettivo è sempre quello di vincere tutto e anche quest’anno sarà così”.
Sulle rivali scudetto: “L’avversario più temibile? Ci sono tante squadre forti, il Napoli mi sembra quella più pericolosa per la sua qualità di gioco. Ma c’è anche la Roma e l’Inter di Spalletti che ha iniziato molto bene questa stagione. Dobbiamo essere pronti per vincere tutte le gare ma con la nostra mentalità lo saremo”.


speriamo te finisce il gel…cosi pe pettinatte quella riga de mer.da te distrai e prendi i gol…..sta zebra
Venduto
Alisson
Che ti prendesse una cacarella a sfischio , a te e tutte le tue vedovelle.
Sei alla Juventus perchè la Roma ha preferito puntare su Alisson.. sei un giocatore scartato dalla Roma…
PS quando si mettono quella maglietta mi vanno tutti sulle palle…
Forza Roma
Alisson E’NETTAMENTE SUPERIORE MA NETTAMENTE PIÙ FORTE
Ho visto come hai preso i gol con il Montenegro eri “un po’”distratto dal posto alla juve
Ammazza quanto fanno presto a cabià mentalità ahoo !!!
Perche a Roma che giocavi a bocce ?
Ridicolo…..tutta la vita allisson…..pijatela dove ben sai…..
A Ricky occhio che mo’ viene Fonzie e te gonfia
E questo 4 mesi fa aveva un posto d’onore all’addio del Capitano… che lerciume
Tipiche dichiarazioni per farsi ben volere dai tifosi juventini.
Io credo che lui debba tanto alla Roma, perché-per sua stessa ammissione- è migliorato molto come portiere durante questo periodo, e da tifoso mi piacerebbe pagasse un piccolo tributo di riconoscenza alla Roma che-forse per disattenzione mia- non mi sembra di aver letto durante le sue interviste.
Quello di sentirti piu forte solo nella juve, è un tuo limite. I falcao Cerezo Di Bartolomei i Conti Batistuta i Totti e Allison si sentivano e si sentono forti nella Roma. Quindi se hai dei limiti giusto averti mandato via… A LIMITATOOOO…. sta anno co noi facevi panchina.
Fatti la panchina…e spero che lo scorso anno tu abbia dato il meglio che non ripeterai…pensate che bello sarebbe vedere la Rubentus prendere i gol che abbiamo preso con il Bate Borisov
sempre forza roma
FINIMAOLA COI FALSI MITI…….i calciatori sono dei professionisti…….vanno da chi poaga di piu’……lo ha fatto Pianjc…. lo fara’ chiunque lasci la ROMA……sootto una montagna di cash…..Pallotta e’ stato chiaro… senza stadio sara’ cosi’……purtroppoa a Roma il partuto dello magna mgna ancora e’ di moda……..FACCIAMOLO LO STADIO !!!!!
Ciao
Fai la muffa in panchina, sei nato secondo, solo la Roma ti ha dato la possibilità di fare il titolare ingrato buffone! Alisson Becker è il numero 1…..il Mostro!
È incredibile notare come i calciatori che finiscono alla juve sventolino sempre lo spuntato cliché della parola mentalità. Il concetto di mentalità nel calcio non è che lo specchio della sconcertante banalità che in tale mondo aleggia. La mentalità la fanno i soldi, la Roma di Capello aveva mentalità perché aveva Samuel e Candela. Alla nostra Roma aggiungi un solo top player e la nostra mentalità si farà un sol boccone di quella di casa a Vinovo. Disgustosa infine la strisciante insinuazione (dei nostri ex che vanno alla Juve o al Chelsea ad esempio) che vuol sminuire l’ambiente, le strutture ed il lavoro di Trigoria e che vuol far serpeggiare l’idea di un presunto salto di qualità.
Ti sembrano una gran cosa quando sono qua, fanno le macchiette sul canale telematico, poi scoprono che hanno bisogno di vincere e vanno nella squadra dove pur di vincere….. La loro vera essenza la capisci in un secondo momento, per quello dico che uno come Raja deve essere portato ad esempio, perchè lui quel lerciume l’ha preso di petto e gli vomita sempre di tutto addosso! Bisogna avere le pxlle per fare ciò! Se poi vuoi vincere, vai veramente in una grande squadra europea, non in quella che fa la voce grossa in Italia e colleziona figure di mxrda in Europa!
Inoltre credo che sia semplicemente andato a guadagnare di più. Ho sempre avuto simpatia per il personaggio, ma non sono sicuro che abbia fatto una buona scelta di carriera. È andato alla juve per vedere le vittorie dalla panchina, per il momento. Diventerà titolare dopo Buffon? E chi può dirlo? Buffon potrebbe voler continuare ancora per qualche anno, e la juve potrebbe nel frattempo trovare condizioni favorevoli per acquistare un portiere più forte di lui. Le garanzie di titolarità sul lungo raggio vanno sempre prese con le molle. Se lui avesse insistito per restare a Roma e il prezzo del cartellino si fosse abbassato per questo come a volte capita, anche le promesse di titolarità fatte ad Alisson dalla Roma sarebbero decadute. Per il momento sono contento che sia andata diversamente e…
Più che insistere lo scorso anno avrebbe dovuto farlo prima, la juve lo ha preso a poco perchè altrimenti andava in scadenza, l’anno prima chiedevano molto di più e per questo la Roma prese Alisson… e lo ha fatto perchè già il primo anno lui diceva che sarebbe voluto TORNARE, poi quando ha visto che non c’era margine per essere titolare allora ha cambiato idea, però la Roma era coperta e le offerte non sono state molte, quindi lo ha preso la juve “con lo sconto”.
Insomma non c’era la fila per prenderlo, io lo ritengo un buonissimo portiere, però non un fenomeno (come qualcuno scriveva dopo che è andato via). Ricordo benissimo le sue parate importanti, ma anche le incertezze e qualche errore (su tutte quelle della figuraccia di Borisov e poi l’ultima col Genoa che poteva costar…
Ma caro polacco… tu come fai a sapere tutte ste cose che manco sei un titolare??????
posso immaginare quanto sia gratificante vincere qualche trofeo stando in panchina
Mo te riconosco !
DAJE ROMA DAJE !!!!!
Ecco vatte a fà na pizzetta co la ballerina Pjanic e dimenticate de noi….
Sempre e solo forza Roma
Farai la fine di Neto … vedrai
Felicissimo che sei andato via,non mi hai mai aspirato fiducia,ricordati la papera col genoa che se non segnava perotti eravamo arrivati terzi……ora fai come tanti altri che hanno fatto la tua scelta…..l’eterno secondo….però vinci tutto,prima ora con la VAR non lo so,forse hai sbagliato periodo…ahahahah
In campana Coso….ti piace vincere facile…ma hai beccato l’anno sbagliato….l’anno con la VAR..e, opla’ non siete più primi.
Gran portiere che sostituirà molto presto il superbollito Buffon.
Dopo il mega affare Bonucci, una loffa senza pari sganciata in faccia a Falsone e Portaombrelli, con soli 8 mln la Juve ha blindato la propria porta per i prossimi sei/sette anni.
Poco importa; Alisson è un grandissimo portiere, destinato inesorabilmente ad essere il migliore al mondo
Tutto vero!
Szczesny, Szczesny, Szczesny… è vero che i soldi fanno venire la vista ai ciechi, ma a volte, anche per dignità, il silenzio e d’oro…
Specie quanno la società ndostai li sordi non ce lì ha ahahaha e ne te li vole dà e cià 42 milioni de buffi a fronte de 101 milioni de plusvalenze e dicheno che so bravi et honesti. be mberebem bla blà
E’ sorprendente che dichiarazioni assolutamente ipocrite e di maniera, tali che si potrebbe perfettamente confezionare un’intervista credibile, pescando a caso in altre 10 interviste simili, susciti comunque delle reazioni.
Ogni giocatore che arriva in una squadra dice queste cose. Sempre.
L’ambiente è professionale, i tifosi sono i migliori del mondo, è qui per vincere, ecc ecc.
Se rimaneva alla Roma avrebbe detto le stesse cose.
Sono pochi i giocatori attaccati a una maglia, e magari nemmeno giocano per quella maglia.
Sceszny ad esempio lo ha sempre detto, avrebbe fatto carte false per tornare all’Arsenal.
Ora ci ha messo una pietra sopra e sta alla squadra che è arrivata in finale di champions.
Che deve dire secondo voi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.