Ag. Gonalons: “Gioca poco perchè ha davanti un monumento come De Rossi”

4
583

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’avvio di stagione con la Roma di Maxime Gonalons non è stato dei più esaltanti. Il calciatore ha trovato poco spazio e nell’ultima partita da titolare (quella in Champions contro il Qarabag) è stato tra i peggiori in campo. Prova a spiegare i motivi l’agente Frederic Guerra intervenuto a Radio Crc: ”

Gonalons sta giocando poco perché ha un monumento davanti come De Rossi – ha spiegato a Radio Crc l’agente del francese – Non è arrivato alla Roma per prendere il posto di De Rossi, ma per essere pronto quando questo calciatore inizierà a calareQuando il Napoli era su Gonalons, De Laurentiis mi chiamava ogni mattina alle 8.10, ma lui non era pronto perchè la moglie doveva partorire e il ragazzo non era pronto ancora per raggiungere l’Italia. Poi, quando lo è stato, non ero sicuro che il Napoli lo volesse ancora. Gonalons non era tatticamente pronto per il calcio italiano, che è diverso da quello francese, e anche in allenamento si gioca sul centimetro“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko tra i candidati al Pallone d’Oro 2017
Articolo successivoRoma-Napoli, la partita si giocherà alle 20:45

4 Commenti

  1. Di chiede pazienza lui di faccia trovare pronto in cui giocherà le partite sono veramente tante, inevitabile che gioca anche se sta in panchina è titolare a tutti gli effetti .

  2. e’vero che gioca poco,ma se gioca sempre come l’ultima partita (udinese) mi sa che il posto a de rossi non glielo leva!

  3. col Qarabag ci ha fatto tremare facendo errori ripetuti e nefasti… se non si mette d impegno a capire il calcio italiano il suo ritorno a Lione sarà incredibilmente veloce

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome