ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’avvio di stagione con la Roma di Maxime Gonalons non è stato dei più esaltanti. Il calciatore ha trovato poco spazio e nell’ultima partita da titolare (quella in Champions contro il Qarabag) è stato tra i peggiori in campo. Prova a spiegare i motivi l’agente Frederic Guerra intervenuto a Radio Crc: ”
“Gonalons sta giocando poco perché ha un monumento davanti come De Rossi – ha spiegato a Radio Crc l’agente del francese – Non è arrivato alla Roma per prendere il posto di De Rossi, ma per essere pronto quando questo calciatore inizierà a calare. Quando il Napoli era su Gonalons, De Laurentiis mi chiamava ogni mattina alle 8.10, ma lui non era pronto perchè la moglie doveva partorire e il ragazzo non era pronto ancora per raggiungere l’Italia. Poi, quando lo è stato, non ero sicuro che il Napoli lo volesse ancora. Gonalons non era tatticamente pronto per il calcio italiano, che è diverso da quello francese, e anche in allenamento si gioca sul centimetro“.


Di chiede pazienza lui di faccia trovare pronto in cui giocherà le partite sono veramente tante, inevitabile che gioca anche se sta in panchina è titolare a tutti gli effetti .
Già che convocato per la partita fa comprendere che giocherà quando Eusebio nella dinamica della partita lo inserirà
e’vero che gioca poco,ma se gioca sempre come l’ultima partita (udinese) mi sa che il posto a de rossi non glielo leva!
col Qarabag ci ha fatto tremare facendo errori ripetuti e nefasti… se non si mette d impegno a capire il calcio italiano il suo ritorno a Lione sarà incredibilmente veloce
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.