A RISCHIO ANCHE PER LA GARA DI RITORNO ALL’OLIMPICO – Dopo Morata il Chelsea di Antonio Conte perde anche il centrocampo Kantè, fresco di nomination al prossimo Pallone d’oro.
Come riferito dal sito goal.com il mediano francese si è sottoposto ad esami strumentali dopo la partita contro la Bielorussia che hanno evidenziato uno strappo che lo terrà fuori per tre settimane. Kantè salterà la prima partita contro la Roma ed è a rischio anche per la gara di ritorno che si disputerà il 31 ottobre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Troppe partite!! I dirigenti della FIFA sono degli irresponsabili. I milioni di dollari stanno uccidendo il calcio. Personalmente, tranne le Roma, vera e propria “droga”, non vedo calcio da anni. All’ennesimo Clasico (fra Liga, CL, coppe e coppette varie ne fanno 5/6 l’anno) preferisco un buon libro, un film o una cena fuori. Per non parlare delle eliminatorie mondiali e europee: l’ultima volta che ho visto l’Italia c’era il Capitano in campo. Il massimo si raggiunge con le fasi preliminari della Concacaf: manca solo che facciano gironi da 6 dove passano le prime 5 e la sesta fa i play off con l’Ostia Mare.
Giocatore strepitoso…bene bene
A chi tocca ‘n se ‘ngrugna…..
Noto con ” piacere” che gli infortuni muscolari capitano ovunque. Insomma non è una prerogativa della a.s Roma. Troppi impegni e troppa pressione, anch’io oltre la magica non vado,basta e avanza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.