ULTIMISSIME AS ROMA – Quarantamila spettatori: è questo l’obiettivo della Roma per la sfida con il Napoli di sabato, anche se la prevendita procede a rilento, visto che finora sono stati venduti poco più di 10mila biglietti. «Credo il fischio d’inizio resterà alle 20.45 – dice Carlo Feliziani, responsabile del ticketing giallorosso –. Sulla vendita dei biglietti ci si attiene alle solite modalità utilizzate in Roma-Napoli o Napoli-Roma: i tifosi provenienti dalla regione da cui ha origine la trasferta non sono abilitati all’acquisto. In questo caso possono acquistare i tagliandi solo i non residenti in Campania». Entusiasmo alle stelle, invece, per la trasferta di Londra contro il Chelsea del 18 ottobre: terminati i biglietti per il settore ospiti. «I tagliandi erano 2300 – ha aggiunto Feliziani a Roma Radio –, mentre con l’Atletico Madrid avremo più disponibilità , perché lo stadio è più grande».
Attesa Chelsea. E per sabato si viaggia verso i 40mila
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


con tutto quello che succede oggi in tutte le partidel mondo non sono assolutamente pochi sono proprio dei lupi veri e con loro FORZA ROMAAAAA
( biglietti , penalizzazzioni a senso unico , parcheggi , mezzi di trasporto , sicurezza ,e tante altre cose che solo chi va allo stadio sa che accade )
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.