Attesa Chelsea. E per sabato si viaggia verso i 40mila

1
496

ULTIMISSIME AS ROMA – Quarantamila spettatori: è questo l’obiettivo della Roma per la sfida con il Napoli di sabato, anche se la prevendita procede a rilento, visto che finora sono stati venduti poco più di 10mila biglietti. «Credo il fischio d’inizio resterà alle 20.45 – dice Carlo Feliziani, responsabile del ticketing giallorosso –. Sulla vendita dei biglietti ci si attiene alle solite modalità utilizzate in Roma-Napoli o Napoli-Roma: i tifosi provenienti dalla regione da cui ha origine la trasferta non sono abilitati all’acquisto. In questo caso possono acquistare i tagliandi solo i non residenti in Campania». Entusiasmo alle stelle, invece, per la trasferta di Londra contro il Chelsea del 18 ottobre: terminati i biglietti per il settore ospiti. «I tagliandi erano 2300 – ha aggiunto Feliziani a Roma Radio –, mentre con l’Atletico Madrid avremo più disponibilità, perché lo stadio è più grande».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson, Fazio e Moreno: c’è il problema del fuso orario
Articolo successivoL’autunno verità della Capitale. Di Francesco testa la Roma da alti livelli

1 commento

  1. con tutto quello che succede oggi in tutte le partidel mondo non sono assolutamente pochi sono proprio dei lupi veri e con loro FORZA ROMAAAAA
    ( biglietti , penalizzazzioni a senso unico , parcheggi , mezzi di trasporto , sicurezza ,e tante altre cose che solo chi va allo stadio sa che accade )

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome