ULTIME DA TRIGORIA – Manolas, rientro anticipato dalla Grecia: è già a disposizione del mister. Ok Perotti, Karsdorp e De Rossi

12
769

IL RACCONTO DELLA SEDUTA DEL POMERIGGIO – Poche novità a Trigoria rispetto all’allenamento della mattina: Defrel, Strootman e Pellegrini lavorano a parte in palestra e i due centrocampisti restano in dubbio per la gara contro il Napoli. In gruppo invece Karsdorp e Perotti, mentre Emerson si allena con la Primavera. La notizia della giornata è però il rientro in anticipo di Manolas dalla Grecia: la sua nazionale giocherà contro Gibilterra questa sera, ma il difensore centrale ha ottenuto di rientrare a Trigoria in anticipo per prepararsi al meglio alla super-sfida di sabato sera. Una delle poche note liete per Di Francesco.

IL RACCONTO DELLA SEDUTA DEL MATTINO – Prosegue il percorso di avvicinamento della Roma alla partita di sabato sera contro il Napoli. I giallorossi quest’oggi effettueranno una doppia seduta di allenamento cominciando la mattina con tre minuti di palestra prima di scendere in campo per 25 minuti e svolgere la parte tattica.

Si vedranno in gruppo Emerson, Perotti e Karsdorp mentre Schick farà parte della seduta con i compagni e parte individualmente. Seduta individuale in campo per Luca Pellegrini mentre Lorenzo si alternerà tra campo e palestra. Individuale in palestra per Strootman e Defrel. Torna in gruppo invece De Rossi. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFalcao rivela: “Nel 1991 stavo per diventare l’allenatore della Roma”
Articolo successivoRizzoli: “Il mancato intervento del VAR in Roma-Inter? Problema di comunicazione”

12 Commenti

  1. ….chiamate il falegname ….una panca non ce abbasta !!!!…per me una rosa come la roma in italia non esiste, ma ci rendiamo conto che squadra che abbiamo quest’anno ???…sotto con il napoli !!!!

  2. Sono curioso di vedere Karsdorp, che giocatore è.
    Schick lo conosciamo dallo scorso anno, ma Karsdorp, in relazione al campionato italiano, no.
    Se ne parla bene (e vorrei vedere che compri un giocatore e ne parli male) ma fare il difensore nel campionato italiano non è la stessa cosa che farlo in quello olandese, specie poi se vieni dall’essere un centrocampista offensivo.

    Staremo a vedere. Per fortuna abbiamo comunque Florenzi.

    • e’ il giocatore piu forte che ho visto giocare in olanda. Semplicemente impressionante
      La fase difensiva puo essere il suo problema ma ha tanta velocita e fisicita.
      Io vivo a rotterdam e nn ti dimenticare che ha vinto il campionato con il feyenoord
      qst giocatore permettera finalmente a florenzi di stare dove deve stare largo a destra offensivo

    • Ne sarei assolutamente felice.
      Sono curioso di vederlo. Certo non giudico un giocatore dagli highlights su yt, però ho piena fiducia in Monchi.
      Anche per Moreno, sottolineo.

  3. Lo scorso anno il Napoli ebbe un periodo di appannamento a metà stagione. Subito dopo la sconfitta di Torino il 30/10, poi si riprese grazie all’eliminazione in champions e in coppa italia, finendo bene la stagione.

    Quest’anno ha la stessa rosa, più o meno, è partito prima per via dei preliminari.
    Se non uscirà velocemente dalle coppe è *sicuro* che per lo scudetto non arriverà in fondo.

    Come al solito la Juve è la più attrezzata, sotto tutti i profili.
    La Roma ha l’impianto dello scorso anno e su questo si sta innervando il gioco di DiFra e qualche nuovo giocatore. Se continua a cavalcare l’onda, ma in questo momento che ha ancora Schick hai box ci va un po’ di fortuna, potrà dire la sua più del napule.

  4. Per il momento gran parte della campagna acquisti di questa estate (Schick, Karsdorp, Moreno) non sta dando contributo rilevante. Magari nel girone di ritorno…

  5. Ieri la Zucchelli sulla gazzetta aveva scritto: Roma emergenza a centrocampo ahahahahah
    ahahaha abbiamo una panchina talmente lunga che se dovemo chiamare il fabbro per saldare la prolunga ! Manca Pellegrini e Strootman? No problem ci sta Florenzi De Rossi e Naingoolan ( Gerson Gonalons che valgono 3 diawara e 4 allan) Perotti el sha ( under) dzeko o spostare florenzi avanti inserendo gerson a centrocampo ( gerson con di francesco mi piace ). Senza dimenticare che Karsdorp in passato giocava anche da mezz’ala, ma che ne sanno questi !
    Allarmismi inutili !
    E oggi stanno elogiando Sarri quei scribacchiani della rosa. Ce credo, se vince il Napoli rientrano in gioco quelli di Milano che si sono autoproclamati terzi e quarto posto dal 5 di Luglio ahahah

  6. uno alla volta! prima o poi sta sfiga finirà….e uno alla volta tornano, Karsdorp…Schick…Defrel…Moreno….Palmieri….Nura…piano, piano…
    Forza Roma!!!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome