Nainggolan, il Belgio riapre uno spiraglio: “Le porte non sono chiuse definitivamente”

2
580

IL DIRETTORE TECNICO DEI DIAVOLI ROSSI PARLA DEL CASO NAINGGOLAN – La speranza di giocare il mondiale col Belgio non è ancora definitivamente svanita per Radja Nainggolan. Dopo l’esclusione dalle ultime partite della sua nazionale da parte del ct Martinez e i conseguenti cori di protesta degli stessi tifosi belgi, è il direttore tecnico Puyvelde, intervenuto a Radio Crc, a riaprire uno spiraglio verso il Ninja.

Non prevedo il futuro, ma la scelta di chiudere le porte non è definitiva. Ci saranno altre convocazioni e sarà il ct a scegliere”, le parole del dt all’emittente radiofonica sul caso Nainggolan. Frasi di circostanza o prove tecniche di una tregua che conviene a tutti? Sarà il tempo, e le prossime convocazioni, a dirlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, Fassone: “Juve e Napoli troppo forti. Faremo la corsa su Roma, Inter e Lazio”
Articolo successivoBuffon: “Totti nella top 5 degli italiani con cui ho giocato. Alisson tra i portieri più forti in circolazione”

2 Commenti

  1. Obiettivamente tutto questo tira e molla di Martinez e compagnia ci fa gioco: tiene il Ninja sulla corda e lo stimola a non mollare mai, a giocare bene, allenarsi e mettersi in mostra…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome