LE PAROLE DEL BELGA SUL BIG MATCH DI SABATO – Radja Nainggolan è stato protagonista dell’iniziativa “A Scuola di Tifo” curata dalla Roma e svoltasi questa mattina presso l’istituto scolastico Giovanni Falcone. L’occasione è stata buona anche per parlare della partitissima di sabato prossimo contro il Napoli. Per il centrocampista belga la sua squadra ha ottime possibilità di vincere ma serviranno due componenti fondamentali per riuscirci: una squadra concentrata e un Olimpico pieno. Queste le parole del belga, riprese da Roma Tv:
“Ho visto tante facce felici, per me è strano tornare a scuola perché è passato troppo tempo e io andavo male! Per fortuna sono diventato un calciatore e ho lavorato presto già in Belgio per diventarlo e sono stato premiato. Sì l’argomento era il fair play, il valore e il rispetto dell’avversario e in vista della sfida contro il Napoli è importante. Questa è una bella iniziativa e bisogna insegnare questo ai ragazzi, dentro al campo c’è sempre un po’ di rivalità, bisogna sempre andare puliti mettendo la quantità giusta di cattiveria. Per sabato sono tranquillo, bisogna metterci la testa, io personalmente lo faccio in prossimità del match perché poi inizia lì e finisce subito dopo. L’Olimpico spero di vederlo pieno, il Napoli gioca un buon calcio ed è una gara bella da vedere anche da tifoso neutro. L’avversario deve sempre essere rispettato, noi dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e del fatto che possiamo farcela“.


Solo a Roma multe a chi fa l’alzacoro , strano che nessuno , tranne il Romanista , ne parli .
I 40000 saranno tutti con Voi e la curva , come al solito , non smetterà mai di cantare .
DAJE ROMA DAJE !!
AVANTI CURVA SUD !
Il silenzio della società su questa assurda storia delle multe è imbarazzante……prezzi dei biglietti alle stelle (40 € una curva ) non favoriscono l’afflusso in massa dei tifosi. Come si può pensare di avere uno stadio pieno? Malgrado tutto sempre con voi! Forza Roma!
Il tifo è importante per i giocatori , sostenere la squadra è importante per una grande Roma; Bisogna chattare navigare e criticare meno e ritornare allo stadio a sostenere con tutta la voce in gola la Roma. E TORNARE AD AD ESSERE UNA DELLE TIFOSERIE PIÙ BELLE AL MONDO . OGGI NON LO SIAMO .SOLO QUESTO OCCORRE FARE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.