IL BOLETTINO MEDICO APPENA APPARSO SUL SITO DELLA ROMA – L’edema muscolare colpisce ancora. Stavolta è El Shaarawy, rientrato dalla nazionale, ad avere questo tipo di problema e adesso la sua presenza col Napoli è a fortissimo rischio. Ecco il bollettino apparso sul sito asroma.com: “Nella giornata odierna Stephan El Shaarawy, di ritorno dagli impegni con la nazionale italiana, è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una quota di edema muscolare nell’ adduttore lungo di destra. L’atleta continua il percorso riabilitativo impostato: le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.
CON IL NAPOLI ROMA DIMEZZATA – La probabile assenza di El Shaarawy si va ad aggiungere al lungo elenco di indisponibili che sta affliggendo la Roma. Di Francesco infatti non potrà contare nemmeno su Schick, Karsdorp, Defrel e Strootman, ma rischia di dover rinunciare anche a Pellegrini, ancora in dubbio. In attacco dunque sembra scontato lo spostamento di Florenzi, con Peres che giocherà terzino.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Ancoraaaaaaa caxxoooooooo…e a loro mai niente…por.. pu
E adesso giochera DI FRANCESCO domenica ,pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco pazzesco !!!
Tutti INFORTUNI UGUALI tutti tutti tutti !!!
DI FRANCESCO per 2 anni ha ammazzato il SASSUOLO dei continui e continui INFORTUNI !!
DEFREL sono 2 anni che con DI FRANCESCO gioca 1 partita si e 5 no dico 2 anni 2 anni ,e al CESENA questo giocatore non era mai INFORTUNATO chissa come mai!!!
La cosa pazzesca è che sono TUTTI tutti infortuni UGUALI tutti EDEMA MUSCOLARE !!!
Ma io dico ma sono 3 anni contando questo alla ROMA che hai sempre gli stessi INFORTUNI ,ma allora dico ,ma farti 2 DOMANDE carissimo DI FRANCESCO ???
Farsi 2 DOMANDE su come alleni la squadra ,sempre e SOLO con il PALLONE e POCHISSIMA ATLETICA ?
Come non è un CASO che la ROMA è L’UNICO e ripeto unico CLUB al MONDO ripeto anche qua al MONDO che ha avuto cosi TANTISSIMI infortuni al CROCIATO contando sia primavera che prima squadra ,non puo essere un maledetto caso neanche tutti questi INFORTUNI MUSCOLARI !!!
E adesso capisco perchè DI FRANCESCO premeva tanto per avere 22 TITOLARI ,adesso mi è tutto piu chiaro ,,ma la cosa piu vergognosa è che LUI gia prima di arrivare sapeva TUTTO e non fa niente per MIGLIORARE i suo ALLENAMENTI scadenti ,tutti con il PALLONE tutti tutti !!!
E’ vero che è il PREPARATORE che decide la parte ATLETICA ,ma è ALLENATORE che decide quanto allenarsi con la PALLA e quanto senza !!
Chissà come mai con CONTE INFORTUNI 2 o 3 all’anno chissa come mai
QUOTA di Edema, 2 giorni di Massaggi con la pomata “Magica” e l’Edema si assorbe.. Sabato per me gioca e Segna anche 😉 nb. tanto più che è solo una QUOTA.
Mahhh…
Ma al Napoli non si sfascia mai nisuno?
Sono due o tre anni che non gli si rompe nessuno. Ho hanno padre Pio come medico o ci vorrebbe una bella analisi sangue/urina.
VERISSIMO
Milik docet 😉
Vero! ma a parte quello se fai il conto con i nostri è una valle di lacrime. Noi ogni anno abbiamo minimo 2 crociati che partono e svariati affaticamenti edemi e maronne varie !
Io mi riferivo agli infortuni muscolari.
Che cosa è andato a fare in nazionale , visto che aveva già un problema che non lo fatto giocare?
Uno solo infortunio all anno loro che peraltro e una riserva ma sabato 11 c e li abbiamo da mandare con il napule?questa sorte capita solo alla roma e proprio iella ma speriamo bene
Ha giocato 3 minuti e mezzo con la nazionale quando si sarebbe fatto male..bo
già non stava bene prima……perchè andare in nazionale?
Tre minuti tre in nazionale è se rotto, ma va fancul@
Giocatori fragili, la preparazione non c’ entra nulla.
Infatti anche perchè il faraone praticamente non l’ha fatta a causa del famoso mal di schiena.
qui finche non mettono apposto i campi di trigoria sarà sempre peggio…
Il problema non è il Napoli qua c’è qualcosa che non va
Secondo me bisogna mandare via i preparatori atletici americani imposti tempo fa da Pallotta!!!!!!
Alisson
Peres Manolas Fazio Kolarov
Naingo Pellegrini DDR
Florenzi Dzeko Perotti.
A parte Peres, che avrebbe giocato comunque, non vedo problemi nuovi.
Elshaa al 90% avrebeb fatto panchina.
E non penso avrebbe rischiato Under davanti.
L’unica assenza potrebbe essere Strootman, ma è facile ipotizzare
un impiego alternato con Pellegrini in vista Chelsea anche senza infortuni.
Elshaa è un altro che per la sciatalgia ha saltato la preparazione,
purtroppo queste cose si pagano.
Amen, la fortuna gira—–
E’ vero che la fortuna è cieca e gira ma è ancor più vero che la sfortuna ci vede benissimo. Ma porcaccia della zozzaccia di quella putt@@@ccia.
Speriamo di recuperare Perotti in tempo ed in forma, ma ci rendiamo conto che se si infortuna qualcuno abbiamo come sostituti dei giocatori che giocherebbero titolari nel Milan? Comunque troppe partite e forse anche il campo di Trigoria, poi se mi sbaglio siete liberi di correggermi
Il problema è…
Come ho rilevato piu’ volte gli infortuni anche se non gravi ma diffusi non possono in ogni caso intralciare il lavoro tecnico di una Societa’ che ha praticamente due squadre intere a disposizione . Come al solito tutto risiedera’ nella capacita’ dei tecnici di preparare la gara alla perfezione e dalla convinzione di coloro che dovranno scendere in campo con l’obbiettivo di portare a casa i 3 punti anche questa volta….
veramente il Napoli ha perso Milik per 6 mesi
il 1mo a lamentarsi dei preparatori atletici della ASR fu ovviamente il noto Campione di Triathlon plurimedagliato Olimpico,Mariolone:
“Darcy Norman se ne deve andare”
……son passati 18 mesi,e Darcy Norman e’sempre a Trigoria
“un treno-merci stracolmo di lamentele non porta un soldo di guadagno”
(Cit.)
Si Anto e’vero che avrebbe fatto panchina, MA se continua così non ci mettiamo nessuno in panchina. ibra tu dici che la colpa e’di DI FRANCESCO CHE li spompa troppo, altri invece dicono che non si allenano. I campi di gioco? Può darsi, sta di fatto che noi ogni volta che ci stanno le soste per le nazionali paghiamo un prezzo sempre alto , dai tempi di chivu,mexes, passando per Juan, de Rossi, strootman, yanga -mbiwa, rudiger,comunque il GRANDE Peppino de Filippo diceva: NON E’VERO MA CI CREDO un salto al DIVINO AMORE ci vorrebbe, come faceva il grande Viola.
Caro marc74, a noi 87 crociati in due anni
PRETATTICA ANTI-NAPOLI: Quota di Edema, 2 giorni di Massaggi con la pomata “Magica” e l’Edema si assorbe.. Sabato per me gioca e Segna anche 😉 nb. tanto più che è solo una QUOTA.
Elsha non sposta di una virgola nessuna partita di livello.. sono i vari nainggolan ecc che devono girare
come roma juve 3-1 ultima
condivido la formazione di Anto, ma credo al posto di Fazio giocherà JJ..piu veloce a fermare Callejon …per il resto nessun dubbio…
Forza roma e prendiamoci questi 3 punti pesantissimi…
Se Di Francesco fosse la causa degli infortuni dovremmo arguire che ai tempi del Sassuolo è riuscito a decimare di infortuni la squadra E ALLO STESSO TEMPO tempo a raggiungere grandi risultati, e la mia stima per lui aumenterebbe!
Scherzi a parte, la preparazione parziale fatta in estate potrebbe portare a conseguenze del genere, e lo stesso Di Francesco si è espresso in questi termini, mi pare. Se la squadra non dovesse mai raggiungere in stagione uno stato di forma ottimo senza giocatori in infermeria, solo in quel momento potremmo dire tutta la preparazione è da rivedere.
Che qualcuno chiarisca quanto sta accadendo alla Roma, in termini di infortuni. Impossibile, non credibile assolutamente, che lo stesso tipo di infortunio si accanisca con i giocatori della A.S.Roma. Qualcosa nella fase di allenamento non va….inutile che Di Francesco se ne esca con la scusa puerile dei troppi impegni!!!! Anche il Napoli ha gli stessi impegni e non patisce di questo male!!!! Siamo seri e cominciamo a parlare chiaro..altrimenti sarà un altro anno di rimpianti, in quanto non si gioca con i calciatori rappresentati dalle figurine ma con i calciatori integri ed in salute…che schifo….sempre lo stesso infortunio e nessuno che dica la verità facendo finta di niente….ridicoliiiii!!!!!!!!!
La Juve ha 8 infortunati, al Chelsea si sono rotti or ora Kante e Morata. Tutti sono mezzi incerottati (Napoli a parte, forse pure perché sono tutti piccoletti). È chiaro che c’è un sovraccarico di fatica per i giocatori.
A Giacà ma che hai 12 anni? e che voi chirì?
ormai la Preparazione Estiva è finita… quello che è stato fatto ormai è stato fatto DAJEEEE
.. non solo al napoli non si rompe mai nessuno , ma quante squadre ?? .. ma le stesse quaglie sbiadite ; avete visto ?? , con questo sono due anni che corrono, corrono e corrono (quest’ anno hanno pure la coppa ..) eppure mai nulla !? .. ma è possibile che i dubbi che prendano qualcosa di doping viene solo a me ?? ………….. mah !!
Forza Roma !
C’è qualcosa che non va! Non può essere solo casualità, sono più di tre anni che siamo decimati dagli infortuni caxxo! A questo punto…o i preparatori sono responsabili oppure si allenano male…..
Dalle mie parti lo sapete come definirebbero i nostri: “FRACETE”.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.