ULTIME NOTIZIE – Sarà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze l’arbitro che dirigerà l’attesissimo Roma-Napoli di sabato prossimo, scontro al vertice che potrebbe indicare quale delle due squadre è la vera rivale della Juventus nella corsa allo scudetto. Gli addetti al Var saranno Banti e Gherisini.
Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la ottava giornata di andata del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 15 ottobre alle ore 15.00.
BOLOGNA – SPAL
GUIDA
PAGANESSI – TOLFO
IV: NASCA
VAR: CALVARESE
AVAR: TEGONI
CAGLIARI – GENOA
MASSA
RANGHETTI – BRESMES
IV: SERRA
VAR: PAIRETTO
AVAR: PILLITTERI
CROTONE – TORINO
VALERI
LO CICERO – TASSO
IV: MARINELLI
VAR: ABISSO
AVAR: MARINI
FIORENTINA – UDINESE h.12.30
IRRATI
DOBOSZ – GIALLATINI
IV: SACCHI
VAR: GAVILLUCCI
AVAR: CRISPO
H. VERONA – BENEVENTO Lunedì 16/10 h.20.45
DI BELLO
PASSERI – BOTTEGONI
IV: SAIA
VAR: GIACOMELLI
AVAR: ILLUZZI
INTER – MILAN h.20.45
TAGLIAVENTO
DI FIORE – VUOTO
IV: DOVERI
VAR: ORSATO
AVAR: CHIFFI
JUVENTUS – LAZIO Sabato 14/10 h.18.00
MAZZOLENI
MANGANELLI – PRETI
IV: GIACOMELLI
VAR: FABBRI
AVAR: AURELIANO
ROMA – NAPOLI Sabato 14/10 h.20.45
ROCCHI
TONOLINI – DI LIBERATORE
IV: DAMATO
VAR: BANTI
AVAR: GHERSINI
SAMPDORIA – ATALANTA
MARIANI
CARBONE – FIORITO
IV: ABBATTISTA
VAR: MARESCA
AVAR: PEZZUTO
SASSUOLO – CHIEVO
MANGANIELLO
LIBERTI – GORI
IV: DI MARTINO
VAR: PASQUA
AVAR: BALICE


Nel nome del PADRE del Figlio e dello SPIRITO SANTO..AMEN
Arieccolo…..mi associo alla preghiera! Amen!
Io sono il prototipo del romano e romanista piagnone e complottista e… Me ne vanto! A che serve sapere i nomi di arbitri e V.A.R. ? Quando il campionato è già indirizzato sotto gli occhi di tutti? Chi non vuol vedere è complice come nel 2006. Nostro Signore non morì di freddo.
Questa mattina ho percorso l’autostrada del sole direzione Napoli… all’al Di Sarno si vedeva già un corteo completamente in lacrime.. qualcuno ne sa il motivo?
La vera tragedia è che a quelli come te concedano di prendere la patente.
Ma dai evangelista… francamente non comprendo il senso del tuo commento, totalmente gratuito e partorito esclusivamente per attaccare una persona.Io non conosco Gae e sicuramente non ha bisogno delle mie difese,ma ha la mia stessa malattia,è innamorato della Roma,e come lui tanti altri,che vengono qui per condividere i loro pensieri,i loro dispiaceri e i loro piaceri,tutto quello che gira intorno alla Roma.E poi,io sono di Roma esco fuori e trovo mille persone con cui parlare di Roma,lui no,non vive qui e per questo noi siamo le uniche persone con cui può parlare liberamente della sua passione.Per me,lui come tanti altri che vivono lontano da Roma,compresa Boston 🙂 qui saranno sempre ben accetti, purché ovviamente non feriscano la mia, la nostra Roma.
Forza Roma, sempre
La designazione di ROCCHI è una provocazione. E’ il peggio che ci poteva essere assegnato. Il 5 ottobre è ancora vivo.
A parte la partita di Torino, nelle gare successive in cui ci ha arbitrato non ha sbagliato molto. Al limite, col Palermo mi pare, ci ha favorito.
E comunque, se fossimo ancora in periodo moggiano, la partita finirebbe con un pareggio con ammonizioni ed espulsioni.
Ma francamente, non sto vedendo eccessi sospetti di sudditanza. (che le piccole siano sfavorite rispetto alle grandi è piuttosto la norma).
il Napoli non è la Juve su.
PIU’ FORTI DE TUTTO, PURE DE BANTI, DE ROCCHI, E DELL’ANIMA DELIMEJO!!!
Hai detto bene LF un fortissimamente ROMA che te rimbombi per tutta casa. Perché se uno non e’della roma che campa’a fa ( cit. Antonio DE BARTOLO)
Ma Rocchi chi, quello della tripletta al rubentus stadium ?
Nooo deve essere un omonimo, a uno che si inventa rigori e gol fasulli mica lo faranno arbitrare ancora, no ?
Ricordo pure un Rocchi che da giudice della linea di porta non disse nulla quanda una palla nostra entrò di un metro dentro la porta. L’arbitro ci diede il gol ma quel Rocchi lá rimase impalato come se la palla non fosse entrata.
Ma era sicuramente un altro Rocchi, come quello di sabato sera
Orsato è il var del derby di Milano….sono proprio curioso di vedere cosa succederà in quella partita!
Dimostriamo chi siamo!
Forza Roma,asfaltamo i partenopei!!
Hanno messo un interista come VAR al derby di milano… Il Milan mi sta sul cavolo, sopratutto per il suo ex-padrone, ma l’inter è l’unica che mi fa SCHIFO QUASI quanto la juve!!!
Mentre del Milan non posso additare campionati clamorosamente aggiustati in loro favore (qualche qualificazione europea SI, ma vittorie no), del inter possiamo contare diversi campionati clamorosamente aiutati (inter-parma qualcuno se la ricorda… col recupero che finisce solo dopo il gol del vantaggio!), non come la juve, ma comunque tantissimi. D’altronde sono le squadre che hanno avuto sempre rappresentanti al potere calcistico.
L’importante è che se c’è un episodio dubbio a favore della Roma… non se vada a mangia’ un panino con la porchetta come ha fatto irrati…
un dubbio ma la var a Roma c’è?
La Var a Roma c’e’ma e come la nebbia, C’E’MA NON SI VEDE…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.