La Questura di Roma ai napoletani: “Non ostentate il vostro tifo”

5
951

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  Non ostentare il tifo pro Napoli nelle zone dove si potrebbero verificare contatti con i romanisti. Questo il consiglio della questura di Roma ai supporter partenopei. I tifosi del Napoli, che accederanno alle tribune Tevere e Monte Mario, “sono invitati alla prudenza nell’ostentare comportamenti di appartenenza alla tifoseria durante il transito nelle aree dove inevitabilmente ci saranno commistioni”, suggerisce la Questura in vista della partita di sabato sera nell’Olimpico tra Roma e Napoli.

Il questore di Roma, Guido Marino, nel briefing mattutino, ha raccomandato “a tutti i dirigenti e funzionari, la massima attenzione nelle operazioni di sicurezza, convinto che, la partita di sabato, giocata in serale per la prima volta dopo anni, possa rappresentare un tassello importante per restituire questa splendida occasione sportiva a un contesto di partecipazione e sana competizione”. Per i supporter del Napoli sono stati messi in sicurezza gli itinerari di accesso nell’area nord dello stadio.

(Ansa)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePELLEGRINI: “Col Napoli ci sarò, il dolore è passato. A Roma sono a casa, è bellissimo essere qui. Sabato scenderemo in campo con delle certezze: siamo un bel gruppo”
Articolo successivoPEROTTI: “Il gioco di Di Francesco è ideale per me. Napoli più forte della Juve. Volevo chiudere la carriera senza errori dal dischetto, ma il rigorista resto io”

5 Commenti

  1. pe pepe
    pe pepe
    pe pepepe pepepepe
    pe pepe
    pe pepe
    pe pepepe pepepepe
    pe pe pepe pe pe pepe
    pe pe pepe pe pe pe peeeee

  2. Suppongo un consiglio del genere sia normale, ovvio e scontato ma suppongo sia scontato il solito vittimismo partenopeo del tipo “ce l’hanno tutti con noi” che va avanti da anni.

  3. noi romanisti a napoli non ci possiamo andare, nessuno ! …
    loro a Roma vengono (li mandano…) due pesi e due misure, un piccolo aiutino per battere la Roma è questo il messaggio che passa, se no on si spiega !
    Non dovevano mandarli, è segno che il pesce puzza dalla testa. Spero proprio di batterli !!
    Daje Roma !!!

  4. Sarebbe ora che si riconoscano ai tifosi napoletani le loro malefatte. Il problema non sono gli altti tifosi, il problema sono i tifosi napoletani. Questo vittimismo che dichiarano e una vergogma per il calcio e per i tifosi onesti. Per capire andate in trasferta a Napoli, poi sarà tutto chiaro.
    Forza Roma

  5. Non la capisco questa decisione di dare biglietti delle due tribune ai vesuviani
    Come ha già detto qualcuno, andate a napoli a vedere la partita e poi se ne riparla

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome