NOTIZIE AS ROMA – Nonostante il superamento della protesta per le barriere non si placano gli animi dei tifosi giallorosso. Nella nottata di oggi, sul muro del cimitero Verano, è stato esposto uno striscione che recita: “Ieri barriere e oggi sanzioni. Mai fermerete le nostre passioni” firmato dal gruppo ROMA.
I riferimenti sono facili da individuare perché di recente sono state comminate delle multe ai supporter giallorossi, rei di aver seguito la partite dalle balaustre, in occasione dei match contro l’Udinese e l’Atletico Madrid .
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non si capisce che cosa ancora debbano pagare i ragazzi della curva .
È una porcheria , e quasi nessuno dei giornalai e radiacce ne parlano , tranne il Romanista ,
anche se poi si presentano a Roma radio e fanno qualche accenno di pochi secondi , ordini superiori?
Perché negli altri stadi questo non accade ?
AVANTI CURVA SUD !!!!!!!
DAJE ROMA DAJE !!!
Io sto con la curva sud ….solo se c’è violenza mi dissocio….se no sto con la sud
Bene così, mai lasciarsi scoraggiare… Avanti contro tutto e contro tutti!
Giornalai fate il vostro dovere invece di sparare c@zz@te! Non prendete posizione su questa infamante repressione? Siete complici del sistema, in Italia la democrazia non esiste più, si vieta tutto e il paradosso è che il divieto è attuato da politici di sinistra, i vostri referenti! Primavera è vicina e il vento cambierà….e ci ricorderemo della vostra categoria schierata con quelli che si dichiarano “democratici” e che hanno avallato provvedimenti persecutori mai visti prima!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.