IL GRECO SI FERMA DURANTE LA GARA COL NAPOLI – Infortunio per Manolas che accusa un problema muscolare che appare serio e che lo ha costretto ad uscire a metà del secondo tempo nella sfida tra Roma e Napoli.
Il greco, sostituto da Fazio, è apparso molto dolorante mentre rientrava negli spogliatoi. La sua presenza contro il Chelsea per la gara di mercoledì sembra in fortissimo dubbio, ma il suo stop rischia anche di essere molto più lungo. Per la Roma si tratta dell’ennesimo infortunio muscolare, che farà di certo discutere.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma sono troppi questi infortuni però, a un certo punto fatevi delle domande. È impossibile perdere uno o più giocatori a partita per infortuni muscolari.
Embe’?
E una volta che mi sono fatto le domande?
La Roma licenzia i preparatori atletici perché mi sono fatto le domande?
Tacci vostra… piagnoni… è sfortuna vero?
Anche Manolas?, ma va, ma come mai, che sorpresa. Sicuramente è da attribuirsi ai marioloni, ai radiolari, ai giornalisti e agli antiromanisti.
Oggi domenica 15 ottobre, sia voi che i giornalisti del sito, avete già fatto la sentenza?
CAMPIONATO FINITO immagino vero? 😉
io credo davvero che tutti questi infortuni siano dovuto agli stupidi tour ai quali ci obbliga Pallotta e di conseguenza non facciamo una preparazione come si deve di un mesetto in montagna come ai tempi di Capello
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.