KOLAROV: “Il Napoli non meritava di vincere, il pareggio sarebbe stato più giusto”

16
692

IL TERZINO COMMENTA LA SCONFITTA COL NAPOLI – Aleksandar Kolarov interviene ai microfoni di Premium Sport per parlare della sconfitta dolorosa rimediata davanti ai propri tifosi contro un buon Napoli. Questo il suo pensiero sulla gara di questa sera:

La Roma sta collezionando pali e traverse… 
Abbiamo preso la traversa su un calcio d’angolo. E’ presto per dirlo, loro ora sono la capolista, c’è da giocare almeno 7 o 8 mesi. Non dovevamo perdere le due partite, ma è un momento così. Abbiamo un’altra partita tra tre giorni e poi il Torino, vediamo alla fine dove arriveremo.

Troppo rispetto per il Napoli? 
Il rispetto c’è anche per le ultime in classifica. In tutte le partite prendono il possesso palla, dovevamo uscire meglio. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Non credo che il Napoli abbiano meritato così tanto. Il pareggio era il risultato più giusto.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Abbiamo avuto troppo rispetto di questo Napoli, volevamo fare una partita diversa. Manolas? Temiamo si tratti di un brutto stiramento”
Articolo successivoInsigne euforico: «Orgoglioso di questa vittoria»

16 Commenti

  1. A livello di fortuna, questo non sarà un grande anno
    abbiamo diversi problemi, ma la buona sorte non è di certo dalla nostra parte

  2. Caro kolarov hai ragione.Purtroppo gira male.Noi con i pali perdiamo le partite altri le vincono.Cmq vedremo alla fine.Daje Roma dajeeeeee

  3. Sono d’accordo che non meritavamo di perdere col napoli e con l’inter meritavamo pure di vincere. Facciamo collezione di legni e di stiramenti. Certamente la dea bendata a noi non ci vede proprio(e se è bendata..).Bene, bravi, 7 più…ma il 9 non ci scappa mai. Uno che ti inventa la giocata a noi ci manca. Peccato perché i ragazzi,il mister e sopratutto i tifosi meritano di gioire appieno.

  4. troppo leggerino ultimamente, e troppi passaggi facili e all’indietro. sia più presente e ritrovi la cattiveria delle prime uscite

  5. Ce stata reazione dopo che il Napoli stava dominando, un po di sfortuna, ma non evidenzierei questo che sa di perdenti….quest anno Sarri e il Napoli possono vincerlo il campionato e il motivo è legato a preparazione continuità negli uomini cardine e grande allenatore.
    Non mi è piaciuto De Rossi e visto Gonalons non abbiamo alternativa…Dzeko spento, Di Francesco ha fatto il possibile, ma è vero abbiamo avuto troppo rispetto/paura di questo Napoli.
    Serviva un centrale difensivo…con il chelsea sarà una sofferenza…

  6. Scusate un attimo, sono romanista fino al midollo, ma questo non vuol dire pensare di essere belli, alti con gli occhi azzurri, non meritavano la sconfitta? Ma dove? Zero gioco, zero occasioni se non su calcio da fermo, Napoli padrone della partita, onestamente fino ad oggi tutte le partite contro squadre di livello le abbiamo giocate male, senza mai creare occasioni, a parte l’Inter con tiri da fuori, dov’è il gioco?

    • Scusa, ma che partita hai visto??? Loro sono stati semplicemente bravi e un po’ più fortunati, ci sta nel calcio si vince e si perde , l’importante è perdere lottando con coraggio anche contro la n. 1. Ed in questo momento il Napoli lo è. Punto
      Dajeeee Roma continuate a lavorare duro e i risultati si vedranno

  7. Squadra la nostra non al completo siamo al 50% ancora abbiamo margini elevati di miglioramento peccato per la sconfitta ma ci rifaremo presto con gli interessi,si sentiva la mancanza di giocatori come Elsha e Palmieri,poi vorrei vedere in azione Shik Karsdorp e Nura

  8. Per la redazione, perche non avete pubblicato i miei commenti qui e sull’articolo sul mister? Non ho usato ne volgarità ne offese

  9. Senza voler un nessun modo additare il giocatore come responsabile della sconfitta, ma qualcuno si ricorda partite di un certo livello decise da Perotti?
    Questo è un giocatore che in una squadra con ambizioni può fare al massimo la riserva che entra a partita in corso per cercare di recuperare il risultato, se però è il miglior esterno che hai in rosa la cosa è un pelo preoccupante…e qui si ritorna al discorso mercato e modulo

    • Ma che stai a dì!?? tanto per dirne una quella col Genoa l’altr’anno che ci ha permesso di entrare , senza preliminari in champions! memoria corta quando il sangue non arriva al cervello????
      Forza Roma sempre

    • Alla faccia, il famoso Genoa pluricampione d’Italia… io parlavo delle partite di un certo livello

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome