Rocchi okay. Under fermato per un offside che non c’era

7
659

NOTIZIE ROMA CALCIO – Gianluca Rocchi per il big match Roma-Napoli: giusto riconoscimento all’arbitro fiorentino, in forma Mondiale (potrebbe rappresentare l’Italia a Russia 2018). Tiene sotto controllo una gara spigolosa, dimostra la solita personalità e fischia il giusto, mettendo da parte la pericolosa moda di lasciar correre a ogni costo.

Capitolo gialli: il primo a Jorginho che fa perdere il passo a Florenzi lanciato in una ripartenza. Nella ripresa cartellino a De Rossi (steso Callejon), Fazio (affossa Mertens) e Ghoulam (dritto su Peres). Da segnalare un offside sbagliato di Tonolini (fermato Under) e una chiusura di Fazio su Mertens in area: ok non dare rigore.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInsigne euforico: «Orgoglioso di questa vittoria»
Articolo successivoPrima solo, poi sfortunato: la notte amara di Dzeko

7 Commenti

  1. Rocchi è l’ennesimo esempio di arbitro che leccando il sedere del Padrone fa una prestigiosa carriera. Se i dirigenti della Roma fossero romanisti lo avrebbero ripudiato definitivamente. Ma i dirigenti di Trigoria fanno parte del carrozzone della serie A italiana e non hanno interesse a denunciare delinquenti che fanno parte del loro stesso mondo.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome