Schick resta a Trigoria per tornare al top e annuncia: “Presto in campo”

19
683

NIENTE CHELSEA, A TRIGORIA PER TORNARE AL TOP – Patrik Schick al lavoro per tornare presto in campo ed essere finalmente protagonista con la maglia della Roma. L’acquisto potenzialmente più costoso della storia del club è stato fermato da una serie di problemi fisici che ne stanno ritardando il rientro in campo, ma Di Francesco è stato chiaro: Schick tornerà tra i convocati solo quando sarà in grado di giocare.

L’ATTACCANTE CECO ANNUNCIA IL SUO IMMINENTE RIENTRO – E così l’attaccante ceco è stato costretto a saltare la trasferta di Londra per restare a Trigoria ad allenarsi. Lo stesso Schick oggi ha pubblicato su Instagram un immagine che lo ritrae al centro sportivo Fulvio Bernardini mentre era intento ad esercitarsi insieme a Defrel,  anche lui ai box per un problema muscolare. “Torno presto”, ha scritto l’attaccante ex Samp sul social, annunciando ai tifosi che l’attesa sta finalmente per concludersi.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, Ventura spavaldo: “Andremo ai Mondiali, nessuno ha mai preso in considerazione il contrario”
Articolo successivoGiudice Sportivo: multa di 20mila euro alla Roma per cori di denigrazione territoriale

19 Commenti

  1. Avete saputo?
    Ansa,ore 16.40:
    “Uscendo dalla Corte di Cassazione di Philadelphia,Aaron Schofield,Avvocato del Condannato a Morte Edward J.Patterson ha dichiarato che’A PREPARAZZIONE ATLETICA DA’A ROMA C’HA QUARCHE COSA CHE NUN VA,ABBASTA CO’STE TURNE’E CO’STE PRUSVALENZE!”

  2. Ha detto pure: Spalletti sì che è un mister.
    Fa il gioco più brutto del Sud Europa e vince solo a regali e botte di fortuna al limite del sospetto? non importa, lui sì che è forte.

  3. Il cronista del match dell”under 17 raccontava ieri che alla Roma mancavano 11 ragazzi causa infortuni, diventati 12 in corso d”opera.
    Ragazzi cagionevoli.

  4. assurdo che i 2 acquisti per sostituire i 2 titolari venduti prima del 30 giugno dopo 3 mesi e mezzo ancora debbano esordire come titolari(ad esclusione dei 5 minuti di Schick)…. assenze che per come sta andando la stagione diventano ancora più pesanti, giocare col Napoli, Inter e Atletico con Kardsorp (togliendo Peres e liberando Florenzi) e Schick probabilmente qualche punto in più l’avremmo…

    • quindi secondo te Karsdorp e Schick non avrebbero potuto regalarci qualche punto in più??? oppure ti riferisci al fatto che mi sono permesso di fare un’appunto alla società???
      … condivido spesso i tuoi post ma questo mi sembra più uno post alla Step…

    • GS2012, no, non c’era alcuna derisione. Dico semplicemente che non è possibile prevedere quel che accadrà, gli imprevisti nel calcio spesso determinano gli esiti dei campionati. Anche io avrei voluto vedere già da tempo in campo Schick e Karsdorp, ma purtroppo più che aspettare non possiamo fare.

    • GS, mettiamola cosi’:
      La AsRoma dovra’lavorare duramente ed investire in modo massiccio per raggiungere l’Eccelllenza dei suoi Tifosi.
      Tifosi da Pallone d’Oro.

    • Pallotta ha più volte detto e fatto capire che non vuole tifosi ma clienti…
      te già lo sei…
      io invece rimango orgogliosamente un semplice tifoso…

    • Ma se prendi un giocatore tipo mario rui e dopo i primi allenamenti ti si infortuna con chi te la prendi?
      con la sfiga, suppongo, no?

      Se puoi prendere due giocatori che ti interessano ma già infortunati, puntandoci nei prossimi 5 anni, sapendo che inizialmente non potrai contarci… che fai, non li prendi?

      Schick se non si fosse fatto male per quei 20 minuti col verona, probabilmente sabato e stasera poteva esserci.
      Errori, sfiga?
      succede continuamente.

      karsdorp … se mi leggi sai quanto vorrei che avesse preso il posto di peres.
      purtroppo ancora non c’è. ma ormai ci siamo.
      la stagione è ancora lunga.

      di fronte a 5 anni di contratto, che vuoi che siano 2 mesi di assenza?

  5. Purtroppo credo che allenatore nuovo, nuovi innesti e questa sequela di infortuni rischiano di compromettere se gia non lo hanno fatto la corsa al primo posto in campionato.
    Rimango convinto che la Roma ha la seconda rosa del campionato e che quest’anno si è avvicinata alla juve, ma che probabilmente la forza di questa rosa si vedrà l’anno prossimo quando saranno stati assimilati gli schemi e schick karsdorp under gonalons (kolarov è un mostro non fa testo) si saranno perfettamente inseriti.
    E’ frustrante, soprattutto nell’anno che la juve sta calando, aver ricominciato un nuovo progetto e non essere subito pronti ad approfittarne.
    FORZA ROMA SEMPRE

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome