Leicester, Mahrez non salva Shakespeare: esonerato il tecnico delle Foxes

26
924

L’ALGERINO DELUDE, LE FOXES IN ZONA RETROCESSIONE – La favola di Ranieri è ormai solo un ricordo per i tifosi del Leicester, che quest’anno vedono di nuovo vicino lo spettro della retrocessione. La squadra si trova solo al terzultimo posto della Premier League con il magro bottino di sei punti raccolti in otto giornate di campionato. Un avvio modestissimo che è costato la panchina a Shakespeare, appena esonerato dal club inglese.

MAHREZ FLOP, SOLO UN GOL – Deludente l’avvio di stagione dell’algerino Mahrez, esterno offensivo corteggiato a lungo dalla Roma e da Monchi che era arrivato ad offrire quasi 40 milioni per portarlo a Trigoria. Per lui appena un gol e due assist in otto giornate di Premier. Prestazioni opache che non sono servite ad evitare al Leicester la terzultima posizione e l’esonero di Shakespeare.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger: “Contro la Roma sarà una partita speciale per me”
Articolo successivoSampdoria-Roma si giocherà il 13 dicembre o il 24 gennaio

26 Commenti

  1. Ahahaha…adesso torna a fare il drammaturgo che è meglio! Inserisci se vuoi Mahrez nel copione…noi non ci opponiamo ☺

  2. Te ricordi quando facevi er gradasso ? noi, alla fine, un giocatore da compra’ lo avemo trovato, te bisogna vede’ se trovi una squadra decente che te fa lavora’ ancora.

  3. “La gloria è simile a un cerchio nell’acqua che va sempre allargandosi, sin quando per il suo stesso ingrandirsi si risolve nel nulla”(l’omonimo)

  4. Gira che te rigira…..paghi dazio …..a gennaio mahrez…..a 15mln…..ma soprattutto vorrei sapere dove andrai ad allenare ……presuntuoso…..

  5. “Il debole, quando vuole imitare il potente, perisce. Una volta una rana vide in un prato un bue e colpita dall’invidia per una tale grandezza gonfiò la pelle rugosa: poi chiese ai suoi piccoli, se fosse più grande del bue. Quelli negarono. Nuovamente tese la pelle con uno sforzo maggiore e in modo simile chiese, chi fosse il più grosso. Quelli dissero il bue. Infine indignata mentre vuole gonfiarsi di più, giacque con il corpo scoppiato.”
    Fedro: “La rana e il bue.”

  6. Ahhh ahhhhahhhh ahhhhhh ahhhhhh ahhhhhhh 50 milioni di euro…..ahhh ahhhh ahhhhh ahhhhhh ahhhhhh ahhhhhh volati via! Buona retrocessione…..con i colori della vostra maglia tutto torna!

  7. Ben vi sta sia al poeta che a questa società di ingrati che ha cacciato il grande mister Ranieri che dalla polvere vi ha portato a vincere .
    Adesso meritate di tornare dove eravate.
    Bye bye Leicester

  8. Alla fine col senno del poi è sempre meglio accettare proposte di trasferimento già concordate tra calciatore e società ( ecco perché non recrimino la cessione di momo) adesso l’algerino gliela fatta pagare e l’anno prossimo andrà via alla meta o forse meno di quanto valeva quest’estate ( se lo volevano tenere a tutti i costi lo avrebbero rinnovato ……)

  9. Perché commentiamo un personaggio che è dovuto restare in Inghilterra x la volontà della società. . Io voglio i tifosi vicini alla squadra.. già ci danno in Europa League e fuori dalla Europa che conta. . Ma un giorno finirà questa sfortuna gli infortunati e giocheremo con la squadra titolare e saranno problemi x gli altri. . Dai Ragazzi. Noi siamo vicini a voi. ..

  10. Ahaha Alenatore presuntuoso, società ingrata verso un signore come Ranieri. Cosa fa il Nizza?? La B, la D vi aspetta con braccie aperte.

  11. Per forza che retrocede: tutta l Italia a tirargli i piedi per via dell’esonero di Ranieri, più i Romanisti a tirarglieli a doppio per via della questione Maherz….. Non aveva scampo. Adesso però tocca al Bayern: vediamo se ci riesce

  12. Questo è godere!
    Ma il “quadro” è ovviamente ancora incompleto rispetto a ciò che mi ero augurato quasi 4 mesi fa.
    Li devo vedere retrocessi matematicamente con Mahrez che non si riesce a cedere neanche come “resto” a Portaportese e con Shakespeare senza più uno straccio di lavoro, ridotto a chiedere l’elemosina davanti a qualche supermercato di periferia.
    Io non dimentico.

  13. Mahrez costa troppo, prendetemi Gervinho che l’anno prox si svincola…. ci manca quel tipo di giocatore (attacco con Schick Dzeko Gervinho – tre giocatori differenti x caratteristiche ma che si completerebbero alla grande)

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome