«NON VEDO L’ORA DI RIVEDERE FACCE FAMILIARI» – Chelsea-Roma sarà l’occasione per vedere l’ex giallorosso Antonio Rudiger duellare contro i suoi vecchi compagni di squadra, da Strootman a Dzeko. Il difensore tedesco sa bene che si tratta di una sfida speciale e si dichiara felice di rivedere i suoi ex compagni di spogliatoio:
“Divertente allenamento con Cesc Fabregas. Domani per me sarà una partita speciale contro la mia ex squadra Roma. Non vedo l’ora di rivedere di nuovo delle facce familiari“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


non vedo l’ora di vedere diego perotti che ti mette a sedere
Purtroppo c’è da ammettere che senza Manolas ci avrebbe fatto più comodo con noi che contro. Delle scelte sappiamo che andavano fatte. Non so che pensare di Moreno ancora..
Comunque io il biglietto in borghese tra i tifosi Blues l’ho ( solo quello so riuscito a prende!!).
Pronti a tutto a supportare la Magica!
Daje Roma
Sveglia alle 4.30
Un bel autogol grazie
Ste facce familiari si augurano di gioire per una tua spettacolare autorete! Sabatini invidia la tua scelta per il “Fumo di Londra”. Auguri Tony per un futuro grigio e di sconfitte! A proposito saluti dalla Capitale…..pensa stiamo ancora a maniche corte con un sole raggiante e luminoso!
Bello vederlo col Crystal Palace prendere gol perché non attacca il pallone ma si gira, esattamente come accadde a Milano sul gol di quello scarparo di Medel. Bravo Antonio ora sei nel calcio che conta!
Visto che dici che la in Inghilterra il calcio è più bello.. goditi anche le panchine perché li sono fantastici i sedili dove t sederai x tutta la stagione. . Cinema. .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.