«GARA INCREDIBILE,PECCATO PER QUEI GOL PRESI» – Edin Dzeko, autentico protagonista nel pareggio allo Stamford Bridge, commenta così la prestazione della Roma, capace di fermare sul 3 a 3 i campioni d’Inghilterra del Chelsea. Queste le sue parole a Premium Sport: “Una notte splendida per noi, potevamo vincere. Un punto va bene, abbiamo fatto una gara incredibile. Peccato per i gol presi, dobbiamo lavorare di più ma abbiamo fatto bene.”
Dove dovete crescere?Â
Loro sono forti, tre gol in tre occasioni quasi. Oggi la mentalità era giusta, abbiamo giocato qui come in casa nostra contro una squadra forte come il Chelsea.
Sei migliorato…Â
La Serie A mi ha migliorato molto, si è visto pure oggi. Al City non ho fatto gol al Chelsea, qui si ed ho fatto bene.
Qualificazione da blindare al ritorno…Â
Ci sono tre partite importanti, adesso c’è prima la Serie A e poi penseremo al Chelsea.


Grande Dzeko!
Possiamo e dobbiamo crescere tanto. Ma per quanto visto stasera sono fiero di voi. Lo dico timidamente: si inizia a contare qualcosa anche in Europa. daje Roma facci un gol!
Grande prestazione, di carattere nonostante il doppio svantaggio (immeritato) del primo tempo.
Purtroppo si è pagata l’assenza di Manolas..con lui non avremmo preso 3 gol(ancora non mi capacito del terzo.. hazard è fortissimo ma prendere gol di testa da un giocatore della sua statura mi fa venire rabbia).
Per il resto Dzeko si conferma STRAORDINARIO, un bomber vero.
Bene anche Gerson( finalmente ha mostrato personalità e grinta) e kolarov.
Grande Edin!!! Forza Roma!
Non segna mai…è una piopa…spero che er primo che ha fatto stasera vi abbia paralizzato le piume ,a gufacci!!!
Quanto sei forte Edin..!!!!
Stratosferico davvero edin!!!
Doppietta, tante botte, e tanta grinta…sempre cosi ti vogliamo!!!
Grandissimo Dzeko!!!
Se giocasse meno scojonato alcune partite e le affrontasse tutte con il carisma che ha messo stasera (ed onestamente in tante altre partite), sarebbe un top player alla lewandoski.
Grande Roma e grande tifo!
Grande……campione
…e c’è ancora chi lo definisce un pippone. Un applauso a Edin Dzeko…un grande giocatore e un professionista serio.
Scusatemi, pero queste parole le possiamo dire noi tifosi, un giocatore preferirei che dichiarasse:
“2 punti persi” anche se non è vero intendiamoci…
Un grandissimo dito in c… A tutti i barbagianni!!@@ grande EDIIIIIIN
Fuoriclasse assoluto, il più grande acquisto dai tempi di Montella e Batistuta.
Non ho visto la partita, l’ho seguita sul forum e ho visto certi gufacci (non i soliti noti, strano) che però non hanno inciso sul risultato. Sono fermamente convinto che la nuova Roma di Di Francesco quest’anno provocherà una morìa di pseudo tifosi che magicamente spariranno uno a uno, con nostro gran sollievo. Oggi un certo Robot si crogiolava dicendo che c’era in giro “aria di sveglia”.. Vorrei sapere adesso dove sta?
EDINNNNN DZEKOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oggi mi hai fatto sgolare come quasi mai da quando vedo la Roma
Sei sempre più il mio personale Top Player
Grande anche Gonalons…arivaffan…a tutti i barbagianni
Idiot 1.0? Sei proprio un idiota patentato taci. Dajeeeeeeee Ediiiinnnnnnn!!!!
…ma l’applauso va a tutta la squadra e a DiFra…finalmente Roma!!!
Dzekolò, sei ‘n gioiello!
Ve dirò de più: quanto è forte e preparato il Napoli? Ma chi se lo straincuxa! Possono pure giocà camminando sulle mani, o ‘e mutande sull’occhi, ma C’È SOLO LA A.S.ROMA!
Grandissima Roma, e grandissimo Di Francesco: partita dominata per 65 minuti, con svantaggio immeritatissimo di due gol e uno straordinario carattere nel recuperarla e ribaltarla. Il tutto in casa del Chelsea, una delle squadre più forti del mondo.
Tra l’altro giocando praticamente in nove. Chissà come sarebbe andata con Kardsorp e Schick al posto di Peres e Gerson…
Non concordo su Gerson, per me ha giocato una gran partita.
Mah… ammetto di non avere avuto una visione completa per aver trovato uno streaming stabile solo al 60esimo, ma tutte le volte che ho visto Gerson con la palla tra i piedi, o l’ha persa in maniera imbarazzante, o ha fatto passaggi elementari. Ho perso soprattutto i primi 15 minuti e poi qua e là , sarò stato sfortunato e non ho preso i minuti in cui ha giocato bene, ma quel che ho visto io è stato ampiamente insufficiente.Comunque non ha il passo per giocare ala destra, e difatti ha fatto più il quinto centrocampista (di destra) che l’attaccante esterno, sicuramente su indicazione di Di Francesco.
Più di quello che ha fatto con la palla (pochino) mi è molto piaciuto quello che ha fatto senza palla, un gran lavoro tattico, bravo a fare da elastico fra attacco e centrocampo basso. In realtà mi pare abbia giocato quasi da trequartista. Verso il 65′ credo non ne avesse proprio più infatti è uscito per crampi.
Mostro
Pallotta ci umilierà e mortificherà pure… ma io era da 15 anni che non vedevo la Roma giocare così in Champions fuori casa. Abbiamo messo paura al Chelsea, a Stamford Bridge, ribaltando i risultato. Sinceramente non mi sento di dovermi vergognare ;). Forza Roma!
Godooooooooooooooo!!!
Daje Roma Dajeeee!
Grande Roma, stasera mi ha fatto godere peccato perché potevamo davvero vincere, sarebbe stata qualificazione quasi certa… ma va bene così sopratutto per la consapevolezza di essere forti.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Ieri “il calcio migliore d’Europa” ha preso 2 pappine, la Rubentus non è riuscita a vincere contro la diretta concorrente (voglio vedere il ritorno…) solo i pipponi in formazione rimaneggiata che non arriveranno neanche tra i primi quattro hanno messo in crisi i campioni della Premier.
Giornata nera per i ruffiani, i radiolari, gli spalatori, Paolo70, gli American straccions, gli pseudo giornalisti….
Sei lento ..sbagli troppo gol …segni gol inutili…ma rjpiateve.. avercene punte così…
Sempre e solo forza Roma
Grande Roma, per quanto mi riguarda oggi ho visto una squadra giocare Un grande calcio, prima no. Ero abbastanza lontano dallo scherno e facevo fatica a riconoscere I Giocatori e a vedere le giocate, gli unici Che soon riuscito a distinguere bene pernle solite cagate, Peres e JJ. J J rimane un pericolo, ogni partita può fare danni. Gerson mi è sembrato rispondere bene e anche Gonalons mi sembra abbia fatto il suo , qualche appoggio sbagliato ma recupera anche tanti palloni e ha geometrie. Un paio di settimane se kardshop conferma le aspettative, sarà una grande stagione. Aspetto anche Moreno.
Stiamo crescendo.. ci manca qualcosina per diventare una grande squadra.. purtroppo però non si possono regalare quei gol..un applauso a Dzeko.. giocassi sempre con quella grinta e saresti tra i primi 5 al mondo.. sinceramente quanti di voi si sarebbero aspettati questa classifica!??
Comunque rendiamoci conto che questa è un’impresa eh, a prescindere da critiche e esaltazioni per i singoli, andare a Chelsea a comandare la partita, subire pochissimo (il Chelsea ha sfruttato le rarissime occasioni avute praticamente al 120%) e rischiare di vincere nonostante uno svantaggio di due gol totalmente immeritato è un’impresa straordinaria, senza se e senza ma. Se giochiamo così anche le prossime, recuperando gli infortunati, ce la possiamo giocare davvero. Ma anche dovessimo arrivare terzi, ci potremmo giocare l’EL alla grande. Così come sono abbastanza critico con Di Francesco in campionato, sono sicuro che in coppa può fare molto meglio di Spalletti.
Non so a voi ma a me è venuta voglia de farmi ‘na partita a PES
A me più che altro me serve na camomilla 😀
Tutti quelli che gli rovesciano addosso na secchiata d’insulti ogni domenica dovrebbero essere legati davanti ad un televisore a riguardare all’infinito il replay del gol del 2-2. Tipo arancia meccanica.
Ragazzi che gol! Sfonda la rete incrociando al volo di sinistro un pallone che gli arrivava alle spalle da 40 mt.
bravissimi tutti …… ma vi prego , vi scongiuro , ve lo chiedo in ginocchio ……
basta con bruno peres …. non lo posso vedere mettete un giovane della primavera.
Già provveduto caro Datzebao, mia moglie è scappata di casa, riparando dalla vicina dove il marito e il figlio erano in condizioni invero peggiori delle mie. Questi sono gli effetti che provoca la nostra Roma.Si soffre, ci si incaz…a, si urla,ma si tifa e si vive. Roma sempre ma se giocassero ogni due giorni non basterebbero pacchi di coramina e tachipirina. Il cuore a mille e la febbre che sale.
Potrei dire tranquillamente che il nostro attaccante pippone ha fatto solo 10 gol in 10 partite giocate ma credo che i nostri piu’ esigenti tifosi non abbiano gradito il fatto che abbia segnato solamente due reti a Londra…è questo è davvero imperdonabile…Dzeko pippone vattene!!!
Per i più …attempati…
Sentite alla radio le interviste di Edin in italiano.
Accento, intercalare, parole usate: tale e quale a Sven Goran Eriksson nelle interviste quando era allenatore della Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.