ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Irfan Redzepagic, agente di Edin Dzeko, è stato intervistato dal sito TMW.com ed ha parlato del momento dell’attaccante. Queste le sue parole:
Sette gol in sette gare giocate in campionato, tre gol in Champions League. Il momento di Dzeko è davvero positivo…
“Esattamente, ma non è una novità perché Edin ha dimostrato di saper fare gol in qualsiasi competizione. E’ felice alla Roma e questo favorisce il suo rendimento sul terreno di gioco, era un top player quando vestiva la maglia dei citizens ma lo è anche adesso in giallorosso. E’ dispiaciuto solo per la mancata vittoria a Londra”.
Sta bene alla Roma, dunque…
“Proprio così, vuole vincere con la Roma sia in Italia che in Europa. Pensa soltanto a fare bene con la casacca giallorossa, è un ottimo calciatore e un grandissimo finalizzatore. Vuole continuare a segnare per tornare in vetta alla classifica marcatori in A, ma anche per trascinare la sua squadra alla vittoria di qualche trofeo”.


…ed infatti lo è. È un professionista serio…un giocatore che molti vorrebbero…tranne qualche co@lione di sbiadito travestito da tifoso romanista…che continua a dire che è un pippone. Ad averne de sti pipponi…grande Dzeko…continua così è sempre, sempre e solo Forza Roma!!!
Sottoscrivo tutto, Merlino. Ad avercene di Campioni (C maiuscola) come Edin, ad avercene…
prima di Roma-pummarola, avevo sperato in una partita come quella di ieri sera
invece no e si sono visti i risultati
gli straccioni di tutta italia pregustavano una goleada tipica del passato
invece no
Padroni di Roma – Padroni di Londra
il resto so’ chiacchere!
FORZA ROMA SEMPRE!
Grandioso EDIIIIIIIIIN..
A pensare che volevano mandarlo via perché faceva ombra al capitano… Forza immenso Edin. Hai classe, precisione, forza, gioco aereo fiuto del gol e anche simpatico.
Non è vero, ho letto alcuni commenti qui che dicono che è una pippa!!!
Forza Edin…anche nelle avversità si vedono i veri campioni come te.
Si dei soliti idioti che frequentano questo sito…..daje Roma daje
Il nostro attaccante pippone ha fatto solo 10 gol in 10 partite giocate ma credo che i nostri piu’ esigenti “tifosi” non abbiano gradito il fatto che abbia segnato solamente due reti a Londra…è questo è davvero imperdonabile…Dzeko pippone vattene!!!
primo gol da cineteca!
il resto so’ chiacchere
Gloria in exCHEALSEAs Dzeko!!
Io continuo a riguardarmi quel cazzo di goal impressionante al momento della impatto con la palla entrambe gli arti inferiori sono in aria …..
L uomo venuto dallo spazio ….
Non ricordo tuo goal più bello di questo ….
Sei un fenomeno …..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.