Karsdorp e Schick vedono il rientro

21
807

ULTIMISSIME AS ROMA – Dalla prossima settimana Schick dovrebbe cominciare ad allenarsi con il gruppo, con cui finora ha svolto solo la parte atletica: Di Francesco vuole evitare ricadute. Più avanti nell’inserimento in squadra Karsdorp, già alla seconda convocazione, ma ancora senza minuti giocati. Esordio possibile con il Crotone.

Defrel proverà a esserci con il Bologna, mentre Emerson lascerà la Primavera dopo la sosta. Tweet di Totti al cestista dei Celtics, Gordon Hayward, infortunatosi alla caviglia: «Ci sono passato, dopo 4 mesi ero ai Mondiali». Intanto, ieri pomeriggio, El Shaarawy ha fatto visita ai bambini dell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGerson l’apprendista che gioca solo big-match
Articolo successivoEusebio, Europa style

21 Commenti

  1. Non penso che karsdorp sia un terzino cagnaccio… ma penso e spero che su quella fascia destra ci scavi un binario…
    … che sappia crossare quando serve crossare
    … e convergere quando serve convergere

    insomma, kolarov dall’altra parte 😉

  2. Sono settimane che scrivono questa “farsa”….da oggi sono nel gruppo,rientrano domenica…ecc.ecc……sono due giocatori di cristallo,quando si sono incollati bene rientreranno,tanto la roma è abituata a comprare in questo modo…basta!

    • ma che stai a di’? ma perché quelli delle altre squadre non si infortunano?
      allora il napoli con Milik che dovrebbero dire? e noi lo scorso anno con Florenzi? (che se rientrava dopo il primo magari la stagione cambiava).

      karsdrop è stato preso con un problema, di fronte a 5 anni di contratto, metti in conto qualche mese di recupero, lo sai e fine del discorso.

      schick non ha fatto la preparazione, è arrivato e nell’entusiasmo si è fatto male. ora ha rifatto la preparazione.

      la stagione è lunga. ci sarà tutto il tempo per tutti.

    • il quesito che ho sempre posto e’il seguente:
      Non vi sta bene l’operato della ASR?
      Perche’non contattate la ASR?
      Gr.net non e’l’Ufficio Reclami della ASR.

      io lo dico per Voi
      Le lamentele devono cogliere nel segno
      Senno’che lamentele sono?

    • la lamentela e’ fine a se stessa una specie di triste mantra.Non deve servire a niente se non alleviare disagio.Il reclamo all’ufficio competente
      e’ il mondo fisico pesante tedioso e opprimente
      Il tifoso fischia non riempie moduli e fa ricorsi all’uffficio competente

    • “farsa” può voler dire “buffonata” ma anche, in romanesco, “fasulla”, come la tua fede giallorossa, caro gio.

  3. Karsdorp è stato pagato quella cifra proprio x via di quel problema, altrimenti l’avrebbe preso il City a 50€ come fanno di solito.. se pensate quanto sia costato Dalbert o quanto costerà Cancelo, che sono di un livello decisamente inferiore, penso che aspettare qualche mese sia la scelta giusta.. Magari poi avrà problemi di adattamento, ma il livello del giocatore è altissimo..

  4. GIO basta teeeee!!!!!! Non è piu possibile sentire le tue lamentele da baretto, la tua frustrazione è arrivata a livelli estremi. Cambia squadra ma alla svelta la Roma e i suoi tifosi non hanno bisogno di gente come te.

  5. Sarà un Kolarov sulla dx , in campo con il Crotone , riposa con il Bologna epppoi con il chelsea in campo . Poi se famo du risate .
    DAJE ROMA DAJE !!!
    AVANTI CURVA SUD !!!

  6. Giò sei scandaloso
    Depresso e seguace di quello stormo di polli che butta guano sulla Roma
    Un giorno capirai di aver sbagliato squadra, che quella adatta a te ha i colori sbiaditi di candeggina, si è fatta 12 anni di B, è criminale insomma è la Lazio.

    • Red&Yellow andresti bannato per la bestemmia pubblicata nell’ultima parola scritta. Non si scrivono quelle bestemmie 😀

  7. Penso che Karsdorp non possa entrare titolare in una partita importante: deve prima essere testato (anche tatticamente e affiatamento). Ad oggi non sappiamo molto se sia o meno un Kolarov a destra.

  8. Il “cristallo” Karsdorp ha giocato
    2016/17 3580 minuti
    2015/16 3152 minuti (manca l’europa ligue che non facevano)
    2014/15 2189 minuti

    in tre anni ha saltato solo 5 partite per infortunio, di cui 3 per il menisco che poi ha portato alla necessità dell’operazione.

    • io sono sicuramente più romanista di te che non ammetti critiche…….ho persino giocato con le giovanili secoli fa

    • questo lo dici tu se io non sono Romanista , in quanto a Schick tra poco lo vedremo in campo e tu sei un vero pessimista.
      Fai coppia con Pruzzo

    • Poi qando comincerà a segnare sparirete come quelli che davano della pippa a dzeko,
      a emerson, a fazio, etc etc etc etc etc

  9. Lo so Skizzo ma tu devi capire, certe persone devono capire la differenza tra un pollo e un lupo, e se non glielo spieghi rimangono ignoranti a soffrire per la squadra sbagliata

  10. Causeway unisciti a quel frustato di Giò e cominciate a comunicarvi a vicenda le prossime strategie dei Burini sverniciati,non riuscirò mai a capire perche tifate questi colori.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome