ULTIME NOTIZIE – Nell’anticipo serale della nona giornata di Serie A Napoli e Inter impattano sullo 0-0: al San Paolo domina l‘equilibrio. Sicuramente i partenopei nel corso della gara sono stati più propositivi a differenza dei nerazzurri che si sono chiusi dietro difendendo a denti stretti il pareggio.
Da sottolineare che Samir Handanovic ha salvato i propri compagni in più di una occasione con delle parate di livello, soprattutto nel primo tempo su Callejon e negli ultimi minuti su Mertens.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Spalletti vince lo scudetto. Date retta a no str….
Dammi retta tu la Roma finirà davanti all’Inter. il sorpasso tra non molto
Che squadra l’inter!
Partita magistrale di spalletti..l’inter era disposta benissimo.
Al contrario della roma di di francesco..
Grazie mille tottiani avete fatto scappare un top allenatore(l’unico che poteva farci vincere e a cui auguro lo scudetto quest’anno) e ora siamo a -8(a fine stagione se va bene saremo a -15)
Per non parlare degli acquisti top si sabatini, skriniar e vecino grandiosi..monchi prendi appunti.
hai sbagliato sito. x te ce ne sono 2 a disposizione: intermerd.giall e lazio&pecorin.b11
Caro Riccardo se il migliore per distacco della squadra nerazzurra e’ stato Handanovic vuol dire che tanto bene sul campo l’Inter non era disposta . Non svaluti il lavoro tattico silenzioso che sta facendo mister Eusebio Di Francesco paragonandolo a quello di altri tecnici…
ahahah… senti Riccardo, io ne conosco uno bravo… ma bravo veramente!!! … che può realmente darti una mano!! …intanto però adesso tranquillo, prendi la pasticchina e vai a nanna ok? 😉
Napoletami intertristi 0.0
?????
Daje Roma mia
Dajeeeeeeeeeeeee
Sto sentendo le stroncare di Adani.. classico chiacchierone dietro una scrivania, lo vorrei vedere allenare. L inter ha fatto schifo , squadra mediocre con il solito handanovic che gli salva il culo. Borca valero un bradipo sono riusciti a passare il centrocampo 5/6 volte.. bravo Andrea e skrinic e vedono il resto è una zuppa di granci
lo spettacolo di stasera? la giacca di adani, il resto è noia
Candreva e vecino
I commenti di zio Bergomi sono da straccione quasi come quelli di Marchegiani! Inda e napule’ pareggio da sbadigli……don Pietro e Sculetti tremate stiamo arrivando!
Che grandi squadre…che grande calcio…ma fatemi il piacere!!! Forza solo la nostra Magica!!!
RISULTATO PERFETTO che speravo da stamattina !!!
La ROMA se VINCESSE domani e contro la SAMP nel RECUPERO andremmò a solo meno 2 dall’INTER e meno 4 dal NAPOLI punti stra RECUPERABILI perchè nessuna delle 2 è la JUVE degli anni PASSATI ma anzi tutto il contrario !!!
DAJE ROMA daje basta sbagliare che con i RECUPERI dei INFORTUNATI sopratutto di KARSDORP che non si puo piu vedere PERES non c’è la faccio piu è diventato peggio di ITURBE ti mette il NERVOSO quando attacca ,in difesa è vero è migliorato ma proprio POCO POCO ,e poi ovvio con il rientro di uno che fin da subito fara sfracelli con DZEKO cioè SCHICK la ROMA potra veramente volare ,daje e basta con INFORTUNI per favore DI FRANCESCO cambia qualcosa fai piu ATLETICA e meno PALLA
Caro Riccardo da Formello…pensa a commentare su altri siti, questo è quello della 1 squadra della Capitale…
Ricardo ma perché sei qui vai nei forum interisti
Grande partita dell’Inter, attenta e compatta per 90′, non ha sbagliato nulla e ha pure rischiato di segnare quelle poche volte che è andata in avanti. Incredibile ( almeno per quelli che lo credono un sopravvalutato montato…) come Luciano gli abbia dato identità in così poco tempo.
Sicuramente il Napoli del secondo tempo è figlio della stanchezza post-Champions, ma del resto si sapeva che l’Inter aveva il vantaggio di non giocare le coppe.
Write, capisco che i commenti di Adani possono essere fuorvianti ma prendere per oro colato le parole di Un interista mi sembra eccessivo. Se per squadra compatta intendi una squadra Che fa le barricate in 11 sono d accordo. Il miglior centravanti Del campionato, in termini di gol segnati, Icardi, avrà toccato si e no due palloni, nel secondo tempo, quando il Napoli cala, handanovic gli salva la partita. L unica azione dell inter “pericolosa” nasce da una iniziativa di Vecino Che palla al piede salta mezzo Napoli. Per il resto il buio totale.. Non ho visto il possesso palla ma tanto È inutile. L inter non usciva mai dalla trequarti era imbarazzante. Molto meglio la Spal dell inter, il Napoli ha rischiato Ed ha preso due gol. L inter sembrava una squadra di provincia con qualche vecchio…
nè più e nè meno di quello che faceva l’Inter di Mancini. magari non si sgonfiano e navigano così a vista tra catenacci, pali e var fino alla vittoria dello scudo o almeno la CL. secondo me però non succede. io dico che le milanesi resteranno fuori dalle prime 4, ancora una volta 😉
Riccardo cuor di quaglione sparisci dal forum torna a formello! ?????????
Analizzare la partita è molto facile, il Napoli pensava di chiuderla nel primo tempo con un pressing assurdo, nel secondo tempo per forza di cose hanno allentato. Handanovic ha salvato parecchie volte il culo a Spalletti, che comunque ha organizzato bene tatticamente la gara.
ancora che pensate ar pelato ignobile, ai tottiani, alle quaglie e ai mariolones….
onore al Capitano
onore a Mister Di Francesco
c’è solo l’AS ROMA
una volta icardi ,una volta handanovic,una volta tutti e due,un’altra volta i pali.questa e ‘l’inter di spalletti quest’anno!
Partita brutta che mi conferma due cose.
Il Napoli giocando sempre gli stessi cala in occasione di incontri ravvicinati e in generale alla distanza.
L’Inter che non ha altri impegni è pericolosa, perché sta facendo punti adesso che gioca male ma prima o poi uno straccio di gioco lo avrà .
Spalletti per ora gli ha dato identità di squadra.
Il pareggio ci va benissimo.
Partita da catenaccio puro da parte di Spalletti.
Sono molto ma molto deluso.
Non me lo sarei mai aspettato da un grande allenatore come lui.
Per lo scudetto le favorite restano le 3 degli ultimi 5 anni:
Napoli, Roma, Juve.
Basta.
Riccardino…ma che partita ti sei visto quelle di Holly e Benji? Handanovic e’stato il migliore in campo, l’inter ha fatto due tiri in porta uno a fine sono tempo con borja valero e uno nel secondo con pippa Reina che esce a farfalle, e lo salva il compagno sulla linea ( a questo bisogna dire che il suddetto pippa Reina, contro di noi si trasforma in jascin e para pure li meglio MORTACCI sua). Ci sta da dire che il REAL NAPOLI in tre partite Roma,Manchester,inter ha fatto due gol, uno che glielo ha passato De Rossi ( gli e’rimbalzata la palla sullo stinco) e un rigore. ..e potevano prendere qualche gol in più, tre traverse e due salvataggi sulla linea…e qualcuno già boccheggia. .e i nappoletani sono 5 giorni che non mi scaldano più o ca**
Buono il pareggio… e cmq faccio una mia riflessione, il Napoli sta calando e calerà ancora la tenuta atletica xk a una rosa corta… l’Inter invece da quello che vedo a poco gioco e deve ringraziare la buona sorte che non può accompagnarla per tutto il campionato…. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.