MONCHI: “Roma squadra in costruzione, ma miglioriamo ogni giorno. Dzeko tra i migliori cinque attaccanti del mondo”

3
579

IL DIRETTORE SPORTIVO PARLA PRIMA DI TORINO-ROMA – Il ds giallorosso Monchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport prima della partita di campionato in casa del Torino. Queste le sue parole:

La partita di Londra cancellano i dubbi su Di Francesco? 
Non abbiamo nessun dubbio, siamo convinti del lavoro di Eusebio. Ogni giorno la squadra va meglio.

Juventus, Napoli e Inter sono superiori? 
Ad oggi sì perché hanno più punti e lavorano da più tempo. Noi siamo una squadra in costruzione, il nostro desiderio è lavorare per lo scudetto. Non è facile perché il Napoli sono tre anni che ha stesso allenatore ed i stessi giocatori. La Juventus è la Juventus e l’Inter sta facendo un percorso buonissimo. Vogliamo arrivare vicino a questa possibilità.

Dzeko è tra le tre prime punte del mondo… 
Sono d’accordo. Non so se è al top 3 o top 5, ma sicuramente tra i migliori attaccanti del mondo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFazio va ko, gioca Moreno. C’è Schick
Articolo successivo(LIVE!) TORINO-ROMA: 0-1 (69′ Kolarov). Vittoria sporca e pesantissima, decide una prodezza del serbo

3 Commenti

  1. A gennaio Rodrigo Caio in difesa e un fantasista forte e decisivo e sarà tricolore! Daje Monchi portace al Circo Massimo!

  2. Tana per la quaglia frustrata che spollicia! A merd@ stai ancora a casa?inizia la partita della lazietta…..prenditela comoda tanto sulla tangenziale il traffico non lo trovi…..siete pochi pochi pochi…….laziale Becalino…..Roma è giallorossa!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome