Karsdorp e Schick ora vedono il campo

3
630

NOTIZIE AS ROMA – L’altra Roma è pronta a giocare. Dopo le convocazioni d’ambientamento, infatti, è arrivato il momento di Karsdorp, Schick e Defrel. Il terzino potrebbe essere impiegato dal 1’ mercoledì contro il Crotone.

È pienamente recuperato pure il francese che già ieri a Torino stava per entrare prima dell’ingresso di Under. Rodaggio previsto per Schick che giocherà qualche minuto tra Crotone e Bologna.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ci pensa Golarov
Articolo successivoEusebio tour, viaggi in prima classe

3 Commenti

  1. Alisson,karsdorp,Fazio,Manolas,Kolarov,Gonalon,Strootman,Nainggolan,Schick,Dzeko,Perotti. Florenzi primo ricambio a dx,Pellegrini primo ricambio a centrocampo, Emerson ed Elsa ricambi basso ed alto a sx. Gli altri a rotazione per far riposare i titolari.

  2. E invece bonucci il campo non lo vede per un mese ah ah ah perchè non c è più l’immunitá rubentina, ora lavora per un cinese che non si sa chi è mica per gli Agnelli quindi non conta più un caxxo e le gomitate in faccia le sconta con le squalifiche.

    Come tutti.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome