Fazio verso il recupero. Manolas migliora, Schick c’è

0
662

NOTIZIE AS ROMA – Di Francesco sorride, la Roma sta per ritrovare i ministri della difesa. Fazio ha quasi smaltito il dolore alla caviglia e potrebbe tornare domani sera con il Crotone: nella rifinitura di oggi si decide. Il greco, fermo per una lesione all’adduttore, sta bruciando le tappe: ieri ha svolto lavoro individuale con una corsa sul campo e non è escluso che possa tornare disponibile già con il Bologna. Chi è pronto a mettere minuti nelle gambe è Karsdorp: possibile la staffetta con Peres che tornerà dal 1’. Sul lato opposto ancora straordinari per Kolarov che presto, però, potrà rifiatare. Palmieri sta ultimando il recupero, ieri si è allenato con il gruppo e nei prossimi giorni continuerà a dividersi tra Primavera e prima squadra con l’obiettivo di tornare a novembre.

A centrocampo si va verso il rilancio di Gonalons in cabina di regia con De Rossi in panchina. In avanti Di Francesco può scegliere: ritorna Perotti dal 1’ con Dzeko e uno tra Florenzi ed El Shaarawy (ma occhio a Under) sulla destra. Defrel può già entrare nelle rotazioni e da Trigoria non escludono che possa avere una chance da titolare. Non partirà dall’inizio Schick che però è pronto ad un rodaggio ragionato: il minutaggio del ceco può partire già con il Crotone.

(Il Tempo, T. Maggi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco, cuore Roma
Articolo successivoDureghello, accuse a Lotito: adesso denunci i colpevoli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome