ULTIMISSIME AS ROMA – Gli Irriducibili non ci stanno e rispondono all’apertura delle indagini, da parte della Federcalcio, sugli adesivi antisemiti apparsi in Curva Sud che ritraevano Anna Frank con la maglia della Roma. Queste le dichiarazioni del gruppo della Curva Nord riportate dall’ANSA:
“A un contesto sportivo animato da scherno, sfottò e goliardia. stupiti da tutto questo clamore mediatico“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Goliardia? Che vergogna……..l’idiozia dei lazzieli non ha limite
oltre che razzisti ed ignoranti, pure stupidi..ma forse è la stessa cosa…
A parte la difficoltà di capire dove sta l’insulto di essere accostati ad una bambina morta in un lager nazista, secondo me ignorate completamente il significato di goliardia, sfottò e ironia. Più che di minoranza io parlerei di minorati.
sò proprio stupidi, non ce sta niente da fa…
PIU CHE STUPIDI direi sfigati……pensano solo e sempre a noi..poi ora che hanno rialzato le penne li senti negli uffici o nei bar dire che noi pensiamo a loro….SFIGATI
hanno proprio la faccia come il cu..o e non se ne rendono conto!ma se come dicono loro non c’e’niente di male ,e’solo goliardia e sfotto’,perche non fanno i nomi di questi eroi (e loro li conoscono)cosi ‘ci facciamo una bella risata tutti insieme!
Ma sì, in fondo che sarà mai… la prossima volta costruiranno in cartapesta un forno nazista colorato di giallorosso, riportante la dicitura di “saluto goliardico” tra un manichino e l’altro che bruci. Esilarante. Nel n ci fossero questi”sfottó”, mica andremmo allo stadio. Grazie di esistere.
Manichini impiccati: goliardia, questo schifo su Anna Frank: goliardia, cori razzisti: goliardia… non so a questo punto per questi Hiroshima fu una “goliardia” degli USA al Giappone, fatto così, in amicizia!!!
Brutto quando in un gruppo il QI totale sommando tutti i membri sia inferiore ai punti di distacco presi dalla squadra per cui fintamente fanno il tifo (in realtà tifano SOLO contro un altra… quella è solo una scusa, tanto anche nel nome è un entità inesistente ed inventata) rispetto alla Roma lo scorso anno.
La madre degli imbecilli è sempre incinta, però statisticamente pare accada con sospetta facilità dalle parti di Formello…
Questi irriducibili della ceppa sono gli stessi che fecero il giocoso scherzo dei manichini impiccati alla passerella del Colosseo, con striscione e maglie giallorosse. Quante risate!!! Mavaff…
Desertificare ‘sta squallida camarilla una volta per tutte, no, vero?
Ma pure se ve prendemo a pizze in faccia è goliardia? Vabbè allora ci faremo un sacco di risate ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah che imbecilli di paese!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.