Adesivi antisemiti, Agnelli: “Solidarietà a Lotito, nessuno si sceglie i tifosi”

17
860

ULTIME NOTIZIE “I tifosi nessuno se li sceglie. Contro il razzismo siamo tutti schierati“. Cosi’ il presidente della Juventus Andrea Agnelli commentando l’episodio degli adesivi con l’immagine di Anna Frank con la maglia della Roma, nella conferenza stampa al termine dell’assemblea .

“Due anni fa – ha ricordato – la Juventus ha finanziato uno studio contro il razzismo. L’impegno deve essere costante perche’ vengano sradicati certi fenomeni. Siamo tutti schierati – ha concluso – a fianco del presidente Lotito“.

Fonte: Agi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Karsdorp giocherà titolare. Schick deve ancora crescere. Adesivi antisemiti? Assurdo, anch’io mi sento Anna Frank”
Articolo successivoLazio in campo con un’immagine di Anna Frank sulla maglia. Ma gli Irriducibili: “Sfottò non è reato”

17 Commenti

  1. Io non ho parole!
    Questo squallido personaggio come prende la palla al balzo per scagionarsi con i suoi rapporti con il tifo mafioso!
    Squallore più totale!

  2. Ahahah non avevo dubbi, solidarietà fra chi è abituato a prevaricare e considerare la gente come dei numeri intercambiabili per i loro “affari”
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  3. ma chi ha dato i biglietti della sud a 1 euro ? Ma stiamo a scherza ,ridurre tutto a sfotto’ ad agnelli sarebbe da ricordare una persona tifosa juventina è morta per quelle coe che lui conosce bene ,ma questo non è sport è collusione tra personaggi che pur di rimanere ai vertici fanno di tutto e si vede ,la giustizia esiste ? Intanto per un ano ti hanno spero che al ricorso teli triplichino gli anni e te buttan fuori dalla presidenza dei club europei

  4. 2 Squallidi personaggi che si meritano tifosi cosi…..non a caso i più schifati nel panorama Ultras! Gemellatevi siete la stessa merd@!

  5. Cari ragazzi mi stanno venendo molti dubbi, tra calciopoli ndrangheta, mafia, e ora antisemitismo Ma vale ancora la pena di seguire questo sport?

    • Il dubbio è lecito, caro stefano55. Qualcuno, parafrasando Karl Marx, un giorno disse: “Il calcio è l’oppio dei popoli!”. Aveva ragione. Ogni maledetta domenica (ma ormai anche il sabato, il lunedì, ecc. ecc.) masse di tifosi disattivano il raziocinio e accendono la passione. Finché non accadono eventi eclatanti, come quello che ora stiamo commentando, tutto fila liscio. Discutendo di questioni pallonare (con il calore proprio della passione) ci scordiamo dei problemi quotidiani che ci affliggono o che, comunque, ci circondano. Poi, all’improvviso, arriva lo schiaffo in faccia che ci risveglia e ci riporta alla realtà. Ci guardiamo allo specchio, perché il calcio è la grande metafora della nostra vita, e non ci piacciamo più. Ma la palla, si sa, è rotonda, e riprende a rotolare…

  6. Due loschi presidenti che si tengono a galla per i loro interessi sicuramente che Tommasi ha detto bene che con la chiusura della curva Nord lotito ha pensato agli interessi di bottega e ha regalato così i biglietti per mandare quei tifosi squalificati ad andare nella curva Sud bravo Lotito che ha girato il problema premiandoli regaldogli il biglietto per esternare le loro idee infangando nn solo tutti i tifosi laziali ma tutta intera città di Roma e il calcio italiano e gli italiani all estero ma dove sta FGCI E IL CONI che permettono certe cose

  7. Questa, è gente, non solo, da non seguire, ma anche da, acoltare!
    Se dicessi… me fate schifo, allora, sarei ancora stato, troppo buono!

  8. Si potrebbe tranquillamente obbiettare che neanche i tifosi si possono scegliere i presidenti . Nel caso specifico pero’ dobbiamo dire che entrambe le tifoserie in questione sono state fortunate perche’ sono attualmente rappresentate da due figuri del loro medesimo spessore morale…

  9. Kawasaki sei un grande, in poche righe hai riassunto ciò che abbiamo davanti al naso ma che non vediamo…
    forza Roma sempre. (questa volta lo dico con pudore)

  10. Quando i tuoi tifosi hanno esultato X una coppa piena di sangue, i tuoi giocatori hanno esultato con loro e la tua società insieme a tutti. Sei il primo che si deve vergognare di esistere e con te la tua stirpe. Ndrangheta,sangue e striscioni contro superga, non fare il santarellino. contro loro ma anche contro te, becero!

  11. In una intervista al Messaggero rilasciata dal caro Lotito a De Cicco (la mano armata del Menzognero contro lo stadio di Tor di Valle) ha detto che secondo lui siamo noi romanisti ad aver messo quegli adesivi in CURVA SUD.
    Auspico da parte dell’UTR o altri gruppi di tifosi una querela nei confronti di quell’emerito cialtrone.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome