SPALLETTI SOFFRE NEL FINALE IL RITORNO DEI DORIANIÂ – L’Inter batte la Sampdoria nell’anticipo del turno infrasettimanale e vola momentaneamente in testa alla classifica sorpassando il Napoli in vetta. Ma quanta sofferenza per i nerazzurri, spaventati sul finale dai doriani.
Partenza sprint degli uomini di Spalletti che vanno a segno subito con Skriniar (18′), poi Icardi fa due a zero (32′) e nella ripresa è ancora l’argentino a fare doppietta (55′). La partita sembra finita ma i gol di Kownacki (64′) e Quagliarella (85′) fanno vivere un brutto finale di partita all’Inter che riesce comunque a portare a casa i tre punti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


in un modo o nell altro arriveranno 3i. Noi dovremo lottare con la lanzie per il 4o posto.
Stavo quasi per riconoscere il pelato. Un classico da 3-0 a 3 a 3. Purtroppo noi ne sappiamo qualcosa. Prima o poi gli finirà sto cu.o. Ancora me brucia la partita che cha rubato alla seconda giornata. Rosico troppo. Forza Roma.
Forse la vittoria più meritata dell’Inter finora.
Comunque continuano a non impressionarmi, tolti Perisic e Icardi che al momento sono perfetti.
Ma dopo stasera sono più sereno per il recupero a Genova…
Inter a due volti, spumeggiante(e anche un po’ sfortunata) nel primo tempo mentre leziosa e impacciata nella ripresa.
Evidentemente l’impegno ravvicinato dovuto al turno infrasettimanale ha pesato.
Però ne esce con i 3 punti e queste sono vittorie che pesano.
La Samp invece ha trovato il suo nuovo Schick, è incredibile la capacità dei dirigenti doriani, non sbagliano un colpo in attacco.
In attacco ? Il crack è Praet, 21 anni, giocatore stratosferico.
Spalletti non soffre nel finale ma soffre nella vita! Paranoico malato disturbato complessato eterno secondo. Non vincerai un c@zzo illuso! Il culo ti assiste ma finirà presto!
Visto la partita. Stasera ha asfaltato la Samp poi gli ultimi 20 minuti ha rischiato. Come Roma-Inter (hanno preso 3 pali). Ma purtroppo erano già 3 a 0 sennò stasera ce scappava er pareggio. Ma al pelato sculato ste cose non je succedono co l’Inter…..
Che buciodecuxo
Spalletti è bravo, purtroppo solo da quest’anno anche culuto e aiutato!!! Noi faremo la nostra strada perché siamo forti….magari se sto culo girasse un po’ e si fermasse chissà !!!!
Come vado dicendo fin dalle prime giornate, mi preoccupa più l’inter che il napoli.
Perché non hanno le coppe e perché Spalletti è oggettivamente abile a mettere in campo le squadre e a motivare lo spogliatoio. Inoltre hanno Icardi che è uno che può risolvere le partite dal niente.
Lasciamo perdere il culo, che indubbiamente ha avuto. Non sta lì per caso.
Di buono c’è, lo sappiamo, che nei momenti di crisi a Lucianone gli parte la brocca.
Comunque, fortuna o meno, a un quarto del campionato i punti li stanno facendo, e pure tanti. Per me Spalletti è stata una grossa perdita, purtroppo la sua egomania smisurata mal si adattava a Roma. In ogni caso credo che Di Francesco non gli sia inferiore tecnicamente, ma ha bisogno di tempo e di poter lavorare in pace per crescere lui (ovviamente ha meno esperienza di Spalletti e anche meno “ascendente mediatico”) e far crescere la Roma tutta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.