Esordio per Karsdorp. C’è Under

0
565

AS ROMA NOTIZIE – A microfoni spenti Di Francesco ha promesso di pagare una cena a chi riuscirà ad indovinare la formazione, e noi ci proviamo. Karsdorp giocherà la prima partita con la Roma da titolare e probabilmente farà una staffetta con Bruno Peres, a meno che il brasiliano serva sul lato opposto per dare riposo, a gara in corso, all’instancabile Kolarov, troppo in forma per restare a guardare. Quello che l’allenatore non ha svelato è l’utilizzo di Fazio, che ieri s’è allenato in gruppo candidandosi per un posto dal 1’ dopo il forfait di Torino. Il dolore alla caviglia è passato e, con Moreno che ha fatto i suoi primi 90’ tre giorni fa e Manolas sulla via del recupero per Roma-Chelsea, l’argentino è il ricambio che fa al caso di Di Francesco.

Jesus dovrebbe completare la coppia dei centrali. I dubbi maggiori a centrocampo, dove non ci saranno né De Rossi né Strootman, in panchina a ricaricare le batterie, per cui dovrebbe toccare a Nainggolan, Gonalons e uno tra Pellegrini e Gerson. Il turnover tocca anche l’attacco, Dzeko escluso: col bosniaco spazio a Perotti e Under. Schierare sulla stessa corsia Cengiz, Gerson e Karsdorp potrebbe essere un rischio, magari calcolato. Schick «non è ancora pronto» e aspetta di subentrare dalla panchina.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’attesa notte di Rick: titolare a destra e stavolta è tutto vero
Articolo successivoLa Roma cerca casa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome