LE PAROLE DEL TERZINO A ROMA TV – Emerson Palmieri sempre più vicino a rientrare in squadra. Il terzino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma TV. L’italo-brasiliano ha parlato del proprio infortunio e del momento vissuto dalla squadra. Queste le sue parole:
“Il mio recupero procede bene. Stiamo lavorando bene e stiamo facendo tutto in tempo, sta andando bene. La squadra mi ha fatto una buona impressione, gioca con grande intensità, anche in difesa siamo migliorati. Questo è sicuramente un buon segnale“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


vai ragazzo e dimostra di che stoffa sei! Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.