ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma questa mattina è tornata ad allenarsi alle 11 al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per preparare la sfida di sabato contro il Bologna. L’allenamento è durato circa un’ora e mezza, ad eccezione di Emerson Palmieri che ha svolto un supplemento di seduta lavorando sulla fase atletica con un esercizio specifico. Altri giocatori anche hanno lavorato sui palloni da fermo al termine della seduta tradizionale.
Allenamento individuale diviso tra palestra e campo per Manolas. Il resto del gruppo ha iniziato la seduta in palestra con scarico sulla cyclette per chi ha giocato con il Crotone. Gli altri attivazione muscolare prima in palestra e poi sul campo, con focus su reattività e velocità . A seguire parte tattica sul campo C, poi 3 partitelle a tema ognuna diversa dall’altra: nella prima si poteva calciare solo da dentro l’area di rigore, nella seconda i giocatori potevano toccare solo 3 volte il pallone, nella terza tocco libero. In evidenza Grégoire Defrel che ha messo a segno una tripletta.
Fonte: Roma Tv


ma se ne facesse uno….uno solo…..in partita ufficiale?
Daje Defrel che ora che si è spaccato karsdorp ci servi come l’oro quando riposa florenzi, almeno fin quando tornerà schick… fin ora hai mostrato davvero poco di positivo ed eri in condizione fisica abbastanza precaria, eppure a me personalmente sei sempre piaciuto. Ti muovi bene e calci bene, allenati sulla precisione e soprattutto cerca un po di affiatamento con Edin. Dopo sarà difficile fermarti. Sei velocissimo!
Dovrebbe entrare CERTAMENTE più cattivo e non sprecare le occasioni come quella palla uscita seppur di poco ieri
Sosteniamo TUTTI i giocatori, che si chiamino Peres o Defrel…..
Ditela tutta
Ma quale partitella.
Si stava esercitando a tirare rigori senza portiere.
Tre su cinquanta l’ha messi dentro.
Non ti piacciono gli allenamenti a Roma Tv canale213?
Ti sposti al 212 ed hai juve Channel.
Tu sposti al 345 di sky e c’hai “Smandrappate channel”,alle 18.15 inizia il Kolossal LOLA’A REGGINA DA’A CARIOLA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.