LE PAROLE DEL TERZINO OLANDESE DOPO LA ROTTURA DEL CROCIATO – Rick Karsdorp racconta il suo incubo di questa mattina dopo che il ginocchio si è gonfiato rivelando una rottura del legamento crociato. Il giocatore era al settimo cielo per il suo rientro in campo da titolare contro il Crotone, ma poi la doccia gelata.
“Grazie per tutto il vostro sostegno! Ieri notte il mio sogno si è trasformato in un incubo, ma lavorerò molto duramente per tornare più forte!“, le parole di Rick Karsdorp su Instagram.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Auguri Rick che Dio sia con te e ogni tanto anche con la Roma! Ti aspettiamo!
In bocca al lupo ragazzo, ieri hai dimostrato di essere forte.
In bocca al lupo, purtroppo questa stagione è praticamente finita per te. Speriamo dall’anno prossimo di averti senza più alcuna complicazione 🙂
In bocca al lupo…….che tu possa rientrare…per il rush finale del campionato……ti voglio vedere al circo massimo…….
Dai Rick, il popolo giallorosso ti aspetta! Sereno e forte, daje!
Penso che oggi Sarno sia legittimato a piangere
Coraggio Rick
Daje Rick non mollare !
Daje Biondo!!!!
Ce serve un terzino. Peres non posso più vederlo.
Rick sbrigati e rimani positivo un crociato rotto a Roma è diventato tradizione.
Forza Roma
La Roma non ha mai pianto.
I deboli piangono, i forti non piangono mai,
e la Roma è forte, non piange, non ha mai pianto e mai piangerà.
B. Viola.
Ti aspettiamo in primavera Ricky!
DAJE!
10 crociati in 18 mesi….incompetenti puri
Per fare una buona stagione serve fortuna, di sicuro finora ne abbiamo avuta poca, ma non ci abbattiamo, magari poi le cose si raddrizzano in maniera inaspettata. Cmq vorrei far notare a tutti un dato. La tanto criticata difesa della Roma è la migliore del campionato. Dopo critiche feroci ai vari alisson, Fazio, Moreno, Peres e JJ. E di solito in Italia chi prende meno gol è quello che vince. Daje
Spero che Rick torni in perfetta efficienza quanto prima . Dispiace pero’ che davanti ad un evento cosi’ sfortunato non si perda occasione di attaccare un altro calciatore giallorosso . Purtroppo l’inqualificabile campagna mediatica quotidiana sta provocando piu’ di un guasto . Nell’attesa del rientro dell’olandese voglio pero’ dare il mio sostegno e incitamento personale all’uomo piu’ che al professionista Bruno Peres considerato quasi un lebbroso da certa tifoseria e la cosa francamente mi disgusta….
se mi permette sig. Robbo avrei 2 curiosità…
1 perchè se un tifoso preferirebbe Karsdorp a Peres significa che quel tifoso consideri Peres un’appestato???
2 in che modo “praticamente” darebbe sostegno e incitamento a Peres???
anche se sembrano ironiche e polemiche sono serie le mie domande…saluti
Caro GS2012 oggi ho dovuto leggere alcuni commenti a margine dell’infortunio di Karsdorp particolarmente squallidi e che se ha la bonta’ di ricercare dispiaceranno anche a lei . Per quanto riguarda l’incitamento e’ ovvio che si tratti sostegno a distanza non conoscendo di persona bruno Peres . Se lo potessi fare gli porterei la mia personale solidarieta’ per quel che conta . Qui non si tratta di preferire un calciatore ad un altro cosa del tutto lecita e ci mancherebbe altro ma piuttosto il manifestare stima per un calciatore semplicemente denigrandone un altro della stessa squadra . Atteggiamento riprovevole per un tifoso specie se romanista…
caro Robbo, oggi non ho avuto tempo di leggere i post e ora ne sò troppi da leggere, però non ne dubito che ci siano stati i soliti post squallidi sia da un lato e che dall’altro, però non possiamo negare che il pensiero di fare tutta la stagione con Peres non è il massimo della tranquillità…poi ovvio che davanti la tv avrà sempre il mio incitamento cosi come quando capiterà di vederlo all’Olimpico, 2/3 all’anno, cmq sia su questo credo sia uno dei pochi argomenti giusti di Step, anche chi lo insulta da dietro dal tv o qui non credo influisca o freghi niente a Peres… per finire ma Loria te lo ricordi??? non mi dire che non gli hai m’hai detto che era una pixxa e che tremavi quando entrava…
saluti
Caro GS2012 io ho fatto un elenco di calciatori scarsi di varie epoche . Loria non era neanche un calciatore e non avrei potuto inserirlo…
Intanto i 5 gol in 9 partite li abbiamo con Peres in campo e anzi 3 di quei 5 li abbiamo presi con Jesus al posto suo sulla fascia. E poi non dovrà giocarle tutte lui, si alternerà con Florenzi.
ma perchè solo pochi giorni fa c’era qualcuno che augurava un infortunio a Peres pur di non vederlo giocare.
dai su… se detto seriamente sarebbe da condannare (ricordo il post) però chi non ha mai detto, che ne sò con la Juventus, “ma Higuain e Dybala un piccolo infortunio de un par de settimane prima de gioca con noi non potrebbe capitargli”… sicuramente dirai “a io mai!!!” ma permettimi di credere che ci sia una piccola ipocrisia nell’affermare questo… saluti
Rick in bocca al lupo torna più forte di prima c hai classe gamba grinta e polmoni ti siamo tutti vicini FORZA ROMA
Pienamente d’accordo con robbo1 e aggiungo altro.. avete rotto le 00 con iturbe per almeno due stagioni, per cui peres merita quantomeno rispetto in quanto è un professionista serio…
Caro evangelista raramente siamo stati in sintonia.per ovvi motivi e mai piu’ lo saremo. Oggi pero’ devo dire di aver gradito le sue parole su Bruno Peres. Io che nella mia vita di semplice tifoso romanista oltre ai grandi campioni ho visto sul campo calciatori tutt’altro che irresistibili come Negrisolo Maggiora Oddi Amenta Nappi Garzya Boni Buriani Annoni e tanti altri devo dire che per paradosso li conservo piu’ nel cuore di altri veri o presunti celebrati fuoriclasse solo perche’ hanno indossato la maglia giallorossa dando tutto quello che avevano e facendomeli sentire per questo piu’ vicini ….
Peccato da come si è intravisto ieri sembrava uno forte forte.
Niente in contro al giocatore che anche se rotto credo valido. Comunque purtroppo questi sono gli acquisti di saldo di questa Roma in mano a opportunisti e fantasiosi che gettano fumo negli occhi dei tifosi.Voglio ma non posso! Speriamo bene, comunque a gennaio devono comprare un altro difensore.
Ripeto: mandagli tu i soldi così possono permettersi acquisti migliori. Hanno appena ricapitalizzato per 120 milioni. Tu quanto ci hai messo? Che palle tutta sta gente che appena può spala fango su tutto, vi meritate Bonacina e Dal Moro porca miseria.
Faccio tanta fatica a comprendere il motivo per il quale la malasorte si accanisce sulla Roma…non trovo spiegazioni logiche e mi fa rabbia. Spero recuperi presto e bene perche’ e’ un gran giocatore.
Caro evangelista, un professionista serio non sta in discoteca alle 4 del mattino con la sigaretta in bocca. Cordiali saluti
Caro Prohaska lei dovrebbe ricordare che Rudi Voeller a suo tempo svuotava i portaceneri delle discoteche della Capitale e che attualmente Radja Nainggolan non conduce di certo una vita francescana . E a parte il biasimo per la condotta un po’ sui generis credo che a ai due succitati nessuno abbia mai avuto niente da rimproverare come attaccamento alla maglia e dedizione totale alla causa giallorossa…
Daje rick noi ti aspettiamo… sono bastati 80 minuti per vedere che sei veramente forte, dispiaciuto per l’infortunio ma in cuor mio felice di sapere che avremo un grande terzino destro in futuro… emerson kolarov Florenzi kardorsp non penso ci sia in Italia e forse neanche in Europa un quartetto di terzini a questi livelli quattro campioni uno affermato e gli altri scriveranno la storia a breve !
Sicuramente la societa prenderà altro giocatore per sostituire karsdorp ma per ora dobbiamo lasciare in pace Peres e perdonarlo a essere più concentrato ma se un giocatore sentisse tutte queste critiche che credo talvolta immeritate forse ieri DIFRA avrebbe fatto entrare solamente karsdorp e la gara e forse …….. cmq sempre forza Roma e soprattutto basta critiche verso i giocatori
da profano io mi chiedo ma e normale che una squadra abbia 12/13 giocatori con crociati rotti in 3 anni? …cioè io chiedo …pensate a sto ragazzo e uscito con le proprie gambe era sano ed invece si è rotto…non lo so onestamente sono basito
Tante cose sono conosciute, caro Robbo1, come è arci noto anche Gigi Riva fumava 40 sigarette al giorno, la censura scatta sempre quando il rendimento dell’atleta non soddisfa.
“se insisti e resisti. raggiungi e conquisti” DAJE BIONDO
Mi dispiace un casino era appena entrato …e’anche vero che si poteva mettere dal secondo tempo in poi …non me lo aspettavo un rientro da titolare ,normalmente si inserisce gradualmente … penso che pure EDF non vedesse l’ora di sostituire Peres e abbia “forzato” … peccato … TI ASPETTIAMO IN BOCCA AL LUPO … MORI L’AQUILA
La fortuna viene e va….ma a noi….quand’è che ci gira bene……..dovremo rifarci alla grande suppongo o spero…..Forza Roma
Guardiamo avanti…ora il rientro di Schick e quello di Emerson…il biondo deve solo riprendersi con calma ora…il campionato va avanti
Mi dispiace troppo per questo ragazzo! Oltre ad aver dimostrato di essere forte di lui mi piace l’attaccamento alla maglia nonostante sia appena arrivato! Sono contento che abbia definito un sogno giocare in questa squadra a differenza di molti altri giocatori che ci vedono come trampolino di lancio! Quest’anno magari andrà cosi ma avrai tutta la carriera davanti per arare la fascia e farci sognare! Daje rick!!
Caro GS2012 io candidamente ammetto di augurarmi in qualche infortunio muscolare per quelle squadre che da tre anni giocano in tredici (Napoli) o che dipendono da un solo giocatore (icardi) ma niente…le mie aspettative restano sempre vane…anzi mi ricadono in testa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.