MORENO: “La Roma? Quando uno come Monchi ti chiama è impossibile dire no. Siamo la miglior difesa, merito del lavoro in allenamento”

2
614

LE PAROLE RILASCIATE A SKY SPORT – Hector Moreno, difensore della Roma e schierato titolare da Eusebio Di Francesco nel match contro il Crotone, è stato intervistato dall’emittente satellitare Sky Sport. Queste le sue parole:

“Sono felice, tutto è stato perfetto per me per adattarmi. Allenatore e compagni sono stati bravissimi e hanno avuto pazienza aiutandomi nell’inserimento. Siamo la migliore difesa del campionato, un risultato che dipende dal tanto lavoro che facciamo in allenamento. Per noi è importantissimo il lavoro che fanno gli attaccanti perché sporcano i palloni e agevolano i nostri interventi. La squadra ha tutta la qualità per fare bene, questo è un campionato forte con tanta qualità, non puoi permetterti errori. In Olanda mi trovavo bene, ma volevo un’altra sfida dopo 5 anni. Dopo l’ultima partita mi hanno detto che Monchi mi avrebbe voluto alla Roma e ho accettato subito senza aspettare ulteriormente. Quando ti chiama un dirigente come Monchi, non puoi riflettere, devi andare e basta. Appena arrivato ho avvertito subito tante differenze, sia a livello difensivo che psicologico. Turnover? E’ normale se giochi ogni 3 giorni, essere al top senza riposare a questi livelli non è possibile. Il lavoro che fa il mister per noi è importantissimo. Karsdorp? Gli faccio il mio in bocca al lupo per l’infortunio, lui è un ragazzo forte e tornerà ancora più forte, sono convinto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKarsdorp, rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il terzino è già a Villa Stuart, domani l’intervento (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoKARSDORP: “Il sogno di ieri si è trasformato in incubo. Lavorerò duro per tornare più forte di prima”

2 Commenti

  1. Bravo Moreno, stai crescendo e secondo me ti puoi prendere il terzo posto da difensore centrale dietro Manolas e Fazio. D’altronde i problemi della Roma (o, per meglio dire, “aree da migliorare”) non sono certo in difesa, visto che abbiamo subito 5 gol in tutto (e 3 di questi nella maledetta partita con l’inter), ma eventualmente in attacco dove siamo un pochino troppo Dzeko dipendenti.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome