I REDS NON SI PREOCCUPANO DEL SUO INFORTUNIO – Il Liverpool va forte su Emerson Palmieri. E già dal prossimo gennaio i Reds presenteranno un’offerta sostanziosa alla Roma per provare a strappare il terzino italo-brasiliano ai giallorossi. Lo rivela il sito “Gazzamercato.it” in questi minuti, che precisa anche i termini dell’offerta.
Il Liverpool infatti sarebbe disposto ad arrivare a 25 milioni di euro per acquistare Emerson Palmieri: al giocatore sarà proposto un contratto da 2 milioni di euro a stagione. Il club inglese non sembra infatti essere preoccupato dal fatto che il giocatore sia reduce da un grave infortunio al crociato ed è pronto a investire una somma importante per portarlo in Inghilterra.
Fonte: Gazzamercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


dai avanti…vediamo chi e il primo….quagliotto…..che abbocca a sta notiziola…tanto ce kolarov….tanto sparlotta…..vende la frutta…..
tanto c’avemo Kolarov……ahahahahahah
in 4 ore solo tre quaglie…..diciamo che stiamo migliorando…..riccardino bah…e?
Eh, certo noi li curiamo e poi questi arrivano freschi freschi… ma vedi te!
E si ogni volta esce uno nuovo!
Ma se lo volete secondo me dai 30 in su e poi si discute,ma tutto a. Fine campionato no a gennaio.e forza roma Anna Frank♥️?
È bello che continuano a sentirsi solo notizie di vendite, visto che di acquisti manco mezzo ne azzeccano con Monchi sempre pronto a percularli
Notizia del giornalaio SCHIRA di ieri…e non si quesiti minuti…
Una cosa ho da capire già c’è il calciomercato?Ste notizie possono essere impugnate una volta accertate le fonti se sono vere per fare causa ?La società è quotata in borsa,come mai quando riguarda la ROMA è tutto normale?
Si è vero. Sono interessati anche a karsdorp e Nura. Ah… hanno una opzione per il prossimo inforunato. Volevano Shick ma purtroppo si è ripreso in tempi abbastanza brevi.
Riccardinoooooo….
Notizia falsa. Inoltre Emerson serve per questa stagione. Se nel prossimo mercato estivo arriva un’offerta di 25 milioni per lui si può valutare. Ragazzo con grandi capacità e credo ancora molta crescita ma non penso che il suo valore potrà mai superare i 30 milioni (poi lieto di venire smentito).
E stavo in pena che appena si avvicina la data del rientro non usciva fuori un articolo sull’interesse di qualcuno. Stipendione, proposta interessante di diversi milioni. La solita storia. Ne riparliamo a Gennaio va ma sembra veramente sistemico.
Ah ecco Era da un.po che regnava un.certo silenzio.Dopo un bel pareggio a Londra e 2 vittorie era giunto il.momento di una bombetta.Andate tutti a ……
ricominciamo c@zzett@ mercato! I nostri calciatori s’infortunano, i dirigenti si apprestano a mandare messaggi e auguri per gli interventi, li aspettiamo, li rimettiamo in piedi e poi li vendiamo.Mi sembra una logica da malati di mente, quindi voglio pensare che è ricominciato l’attacco destabilizzante contro la Roma. Poi….25 milioni? La c@zzett@ ha fatto il prezzo…
erano due caxxate anche quelle su rudiger e salah e poi….
io credo che se fosse vero a 25 milioni si puo fare.se kolarov tiene altri 2/3 anni penso che emerson trovera’poco spazio.strano destino quello di terzino sinistro alla roma,chi si fa male perde il posto!e’successo con emerson ai danni di mario rui,e ora con kolarov ai danni di emerson.
Ste’,
se ci vendono ogni giocatore della rosa a 2/3 squadre ogni mese, per statistica prima o poi ci prendono.
Ti ricordo che di Rudiger al Chelsea si seppe a cose fatte, fino al giorno prima non una voce, anzi.
A proposito, ma Pellegrini il Chelsea (o il Liverpool, o il Manchester, o il Frattamaggiore) non lo vuole più???
emerson ci serve sia per far rifiatare kolarov sia perchè lo stesso kolarov potrebbe passare al centro come giocava lo scorso anno in Inghilterra e palmieri sarebbe il titolare a sinistra (manolas-kolarov sarebbe una coppia fantastica che ti permetterebbe di andartela a giocare anche contro le big europee) . Premettendo che emerson potrebbe essere il terzino della roma per i prossimi 10 anni e di terzini buoni ce ne sono veramente pochi in giro credo che se il liverpool volesse veramente un terzino di 23 anni forte come emerson dovrebbe tirare fuori un pezzo da 40 altro che 25
Sempre positivo che le squadre coi soldi facciano offerte per i tuoi giocatori, vuol dire che valgono.
Se ho imparato a conoscere Monchi quest’anno comincia a raccogliere le plusvalenze già da gennaio, per non finire a giugno con l’acqua alla gola nuovamente ricattato a destra e a manca. E’ inutile che vi scaldate ad ogni notizia di prossime cessioni, tanto anche quest’anno scatta il centino. Povera Roma in mano a chi sei finita.
È finita nelle mani dell’unico che ha sganciato dei soldi per comprarla. Se no acquistala tu che hai più soldi di Pallotta no? Che te ce vo. Fai una cordata con Venditti, Ancelotti, Caltagirone, Angelucci e vi mettete al timone.
e no caro Datzebao se vuoi fare l’aziendalista fiscale fai pure, ma non puoi distorcere la realtà, c’è stato un certo signor Sawiriss che fece un offerta, anche ben più alta degli americani, ma l’unica richiesta era quella di non volere più la banca tra i piedi.
pagava TUTTO lui, senza prendere soldi in prestito dalla stessa, mah…già questo la dice lunga…. ma la banca voleva guadagnarci tre volte, con la vendita dell’asset, con i soldi prestati e relativi interessi e soprattutto con il rientro con Parnasi esposto per diverse centinaia di milioni con la banca stessa.
ecco perché la nostra amata Roma è finita in mani così ambigue e almeno per il momento incapaci visto che ancora non abbiamo visto un briciolo di trofeo in più di sei anni.
quando si fanno appunti documentarsi..
Se hai più informazioni di me sulle trattative private fra Unicredit e gli acquirenti alzo le mani. Questa storia di Sawiris che pagava di più tutto e subito è ufficiale? O è una voce di corridoio? E soprattutto, secondo te ora con Sawiris dove stavi?
La storia di Sawiris, totalmente inventata da Marione, uscita oltre due anni dopo l’acquisizione da parte degli americani, è la riprova di come a Roma sia facile gettare una rete e raccogliere quintali fra tonni, cefali e coregoni.
ci sono dichiarazioni di Sawiriss a mezzo stampa che in più di un occasione ha rilasciato al riguardo.
e comunque una cosa solo basta ad avvalorare il tutto; PERCHÉ se le cose non stanno così questa ostinazione ossessiva a fare lo stadio a Tor di valle???
Ma n’somma sto stadio è importante per la Roma oppure per chi deve guadagnare facendolo solo in quei terreni?
ma il cervello non lo volete proprio usare, in tutta Roma non si trova un altro punto che non sollevi obiezioni? PERCHÉ solo a Tor di valle…
continuate a credere che Cristo è morto di freddo, tanto è quello che volete credere!!!
Amedeo io non ho bisogno delle invenzioni di Marione, uso solo la testa, mi faccio domande e trovo risposte….
Idiolmo,
ma dopo aver toppato 45.236 previsioni di cessione,
non ti sei un po’ stancato?
Guarda Monchi a Sevilla chi ha mai ceduto a Gennaio… quando hai guardato bene,
torna qui e inventane un’altra eh, tanto non t manca la fantasia.
Povera Roma, che tifosi ti ritrovi oggigiorno….
Ma piove fuori roma ??? perche vedo che è ricicciato come i funghi dopo la pioggia me fà scompiscia de risate 🙂 🙂
Partiamo dal presupposto che si parte minimo da 40 milioni…..ma poi Kolarov ha 32 anni……quindi guai a chi lo tocca
40 pippi per un giocatore giovane, che non ha mostrato il massimo del suo potenziale e con esperienza europea zero? Pjanic lo abbiamo venduto a 38 se ricordo bene, Rudiger a 40 e comunque era una garanzia per la sua fisicità ma non per la fase di impostazione e per Manolas si vociferava 40 milioni che è da anni che regge la difesa…
Qui tutti CT… Emerson vale ora poco poiché a breve sarà convalescente e se mostra il suo valore e cresce tecnicamente con Di Fra il prezzo oscillerà dai 25 ai 30 (salvo come ho detto essere smentito).
Rimango del fatto che se diventa forte un giocatore come lui ci serve, anche come riserva di lusso di Kolarov (dal quale potrà imparare molto). Però bada bene, tutto è utile e niente è indispensabile; c’è solo la Roma.
Magara lo vennemo cosi famo aa plusvalenza e sistemamo aa semesstrale er bilancio e er brende.
W pallotta e la mostarda, ssemo ammeregani noi
il Liverpool a sinistra ha Alberto Moreno, titolare inamovibile quest’anno,
pagato 20 milioni dal Sevilla 3 anni fa-
Però adesso ne spende 25 per un terzino che è reduce da un infortunio,
e che fino a 12 mesi fa era considerato degno della serie C.
Gazzamercato…..
ps: A Luglio ha preso anche Andrew Robertson dall’Hull per 10 milioni,
ma che voi gioca’ senza 3 terzini sinistri pagati un totale di 55Milioni?
eh su…..
Si come no… il Liverpool offre sempre 25milioni per giocatori che non prende mai. Paredes qui Paredes lá un anno intero sta storia ma poi Paredes è finito in Russia e a Liverpool ci è andato Salah per quasi il doppio di soldi. Il mercato di ottobre non esiste, sono tutte caxxate per avere click e visualizzazioni.
Ancora non abbiamo imparato ad essere realisti e disincantati. Eppure Salah, Rudiger (Manolas), Paredes sono casi recenti. Casi che sono andati a sistemare le cose al 30.6.2017 (-42 milioni). Adesso si riparte e i maggiori incassi CL non basteranno, sempre che la UEFA non abbia da ridire sul bilancio appena chiuso. Relax.
Ma ‘Il Giornalino’ ancora lo vendono fuori dalle chiese??!!?
“… Sawiris, noi abbiamo fatto una procedura per la vendita della Roma, Sawiris ha partecipato, se abbiamo scelto questa offerta vuol dire che questa era migliore delle altre”
“…Abbiamo scelto questa proposta perchè era quella che assicurava la migliore valorizzazione”
Roberto Cappelli 14/07/2011 Presidente della ASRoma – avv. Unicredit che segui la pratica ASRoma…
è proprio vero…veramente facile gettare una rete e raccogliere quintali fra tonni, cefali e coregoni.
A amedeo:i coregoni con i cefali e tonni non li prendi, sono di acqua dolce!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.