ROMA-BOLOGNA, LE ULTIME – Di Francesco pensa a un tridente inedito. Donadoni col dubbio Destro in attacco

16
763

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buone notizie arrivano da Trigoria riguardo al recupero di Emerson Palmieri: il terzino brasiliano continua a fare progressi e oggi si è allenato in gruppo. In attesa del suo rientro con la prima squadra, sarà ancora Kolarov a giocare titolare a sinistra nella gara di domani sera contro il Bologna. A destra invece torna Bruno Peres, mentre Florenzi potrebbe essere risparmiato per la partita di martedì contro il Chelsea. In mezzo alla difesa torna Juan Jesus, mentre a centrocampo si rivedono Strootman e Pellegrini. In attacco un solo rebus: Dzeko potrebbe rifiatare con Defrel punta centrale. In quel caso Perotti ed El Shaarawy andrebbero a completare il reparto offensivo. Altrimenti con il bosniaco in campo saranno il Faraone e l’ex Sassuolo a formare l’attacco giallorosso.

QUI BOLOGNA: DUBBIO DESTRO IN ATTACCO – Mister Donadoni recupera Gonzalez al centro della difesa e chiede gli straordinari a Krafth e Masina sulle corsie laterali. A centrocampo rischia di restare fuori Donsah, apparso affaticato, a vantaggio di Nagy. Confermati invece Poli e Pulgar. In attacco spazio a Di Francesco, figlio del tecnico giallorosso, mentre c’è un ballottaggio per quanto riguarda il ruolo di attaccante centrale: Destro appare ancora leggermente favorito su Petkovic nonostante le ultime deludenti prestazioni.

Queste le probabili formazioni di Roma-Bologna di domani sera:

ROMA – Alisson, Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Strootman, Perotti, Defrel, El Shaarawy.

BOLOGNA – Da Costa, Krafth, Gonzalez, Helander, Masina, Pulgar, Poli, Nagy, Verdi, Destro, Di Francesco.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-BOLOGNA, i convocati di Di Francesco
Articolo successivoUNDER: “Spero di segnare presto, per me potrebbe essere la svolta. Devo lavorare tanto e rafforzare il mio fisico. Vorrei giocare tanti anni nella Roma”

16 Commenti

  1. Difficile rinunciare a Dzeko e kolarov in questo momento..fossi in di fra li confermerei titolari magari togliendoli al 60esimo qualora la partita sia indirizzata.
    Magari si potrebbe far riposare Nainggolan visto che Pellegrini ha dimostrato di conoscere perfettamente il gioco di Di Francesco

    Alisson
    Peres Fazio Jesus Kolarov
    Strootman De Rossi Pellegrini
    Florenzi Dzeko El Shaarawy

  2. Io farei rifiatare kolarov e Dzeko :

    Allison
    Peres Fazio moreno jj
    Pellegrini DDR kevin
    Faraone Defrel Perotti

    Partita da non sottovalutare ..ma sono sicuro dei tre punti
    Forza Roma sempre

  3. Ci stanno tre formazioni che scenderanno in campo, LA ROMA, il Bologna, e i tirapiedi : formazione tirapiedi : bah in porta, in difesa Boston ,idiolmo,Terracina, Paolo 70, centrocampo Virginia, blouson, pallotta go home, attaccanti dzeko er pippone, Riccardinho,ilario. ..in panchina: melli;FOKOLAZZIO,renga,Ilaria,marione,catapano,cecchini,pinci,de Cecco,de CERUME, ZUCCHELLI,austini,damascelli,Mattioli, criscitiello,pedulla’;…Mauro,Satta,..Mughini,Moggi padre e figlio, Lotito, TAVECCHIO, orsato, catalani,valdiserri,Trani. ..

    • Minchia Gaetano , la terza squadra ha una panchina così lunga che si prende tutta Monte Mario. Ciao e FORZAROMA

  4. Ultime notizie fiorentina: lesione alla coscia destra per Therou, Cognini: la colpa e’di Norman e dei campi di trigoria. .pallotta straccions

  5. Un vice Dzeko pagato 23mil dovrebbe dare garanzie che purtroppo ancora non da…quindi ripeto quanto detto prima del Crotone ovvero lo toglierei solo a risultato acquisito….stesso discorso per kolarov
    sempre forza roma

  6. scusate…ho appena visto s youtube le interviste a nicola e poi i commenti di premium. ASSURDO, qua ci fanno la guerra e nessuno che alza la voce. qualcuno ricorda cose del genere dopo Roma Indel? non ho parole
    scusate lo sfogo
    Forza Roma Sempre

  7. Vabbè non sta facendo faville, ma deve recuperare il ritmo partita e magari acquisire più fiducia. Non è un giocatore scarso, anche se ora quei soldi sembrano una follia. Sosteniamolo e speriamo domani ci faccia vedere chi è! Daje Defrel!

  8. Ciao Cheyenne,
    Non ho sentito quei commenti ma credo sia la solita situazione: ci fanno un torto quando giochiamo contro una grande, poi ci risarciscono contro una piccola e tutti dicono che la Roma è favorita dagli arbitri. Io ho amici juventini che commentano il nostro rigore con:”E poi dicono che la juve ruba”, come se le cose fossero sullo stesso piano…saremo favoriti dagli arbitri quando ci regaleranno rigori inesistenti contro squadre blasonate, ma fino ad allora dobbiamo accettare che le regole del gioco per noi sono queste. Quando torneremo a vincere lo scudetto, e prima o poi accadrà, lo faremo perché più forti di sviste arbitrali, commenti di salotti sportivi e quant’altro.

  9. Cheyenne non ti arrabbiare quando la roma vince si consumano fiumi di Maloox , le farmacia finiscono le scorte

  10. Considerando che vorrei con il chelsea
    Alis
    Flor Man Faz Kol
    Str Gon Pell
    Ninj Per
    Dze
    4-3-2-1

    Io metterei per il bologna
    Ali
    Per Faz Mor JJ
    DDR Str
    Ubd Ger Els
    Defr
    4-2-3-1

    Non ne so nulla di calcio ma sarei curioso !!!cmq basta che giochi la ROMA …ho ancora i brividi ricordando il tifo dei romanisti allo stadio … a Londra … pazzeschi…da standing ovation di 2 ore … siamo er megliiiooooo

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome