Mariani: “Crociato di Karsdorp ricostruito secondo protocollo. E’ presto per parlare di tempi di recupero”

3
677

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il professor Mariani ha operato quest’oggi Rick Karsdorp a Villa Stuart. Successivamente ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo all’intervento e ai tempi di recupero del calciatori intervenendo ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

“Non ha avuto problemi, abbiamo trovato la rottura del legamento crociato che ci aspettavamo e l’abbiamo ricostruito secondo il protocollo classico per questo tipo di operazione. Per i tempi di recupero è presto, andando valutati più avanti con un confronto tra me e lo staff medico della Roma”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUNDER: “Spero di segnare presto, per me potrebbe essere la svolta. Devo lavorare tanto e rafforzare il mio fisico. Vorrei giocare tanti anni nella Roma”
Articolo successivoROMA-BOLOGNA, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio Dzeko, tocca a Defrel

3 Commenti

  1. Purtroppo il dottor Mariani è diventato di famiglia. Spero che almeno ci faccia qualche sconto…del tipo ogni 3 crociati 1 menisco gratis. Ci scherzo su ma c’è poco da ridere. Diceva il grande Edoardo riguardo la jella: Non è vero ma ci credo! Eh porca miseria che sfiga infinita!

  2. La previsione è semplice: stagione finita per lui, meglio resettarlo e prepararlo al meglio per la prossima stagione.
    Sperando non giochi con la nazionale a giugno..
    Rimettiti in forma 🙂

  3. Tanti auguri a questo ragazzo sfortunato. Su questo sito cè gente come Gaetano da Sarno che esulta agli infortuni degli altri (vedi Milik) e ne augura altri (vedi a Mertens). Senza polemica, ma lo sport è un’altra cosa. Non roba da falliti sfrustrati.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome