Zeman: “Di Francesco più equilibrato di me”

9
800

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Pescara e Brescia, ha parlato Zdenek Zeman, tecnico degli abruzzesi. Queste le sue parole sul confronto con Eusebio Di Francesco:

Può fare il mio gioco ma dipende dalle caratteristiche dei giocatori, lui è un po’ più equilibrato“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco rilancia: «La Roma è seria»
Articolo successivoMonchi fa visita a Karsdorp: “Sta bene”

9 Commenti

  1. Io pensavo fosse identico a te.. Ma sono stato felicissimo di sbagliare, nn c’entra proprio Na mazza con te?ovvero segna pochino e nn prende gol⛔

    • Uno che fa quelle dichiarazioni sulla juve ed il doping, tanto normale non è!!! Per questo comunque deve avere SEMPRE la nostra ammirazione… poi i tempi passano, il gioco cambia, non sempre si riesce a cambiare… Zeman ha influito molto sul calcio italiano, sui movimenti d’attacco e sul doping. Però come tanti innovatori (ad esempio Sacchi) non riescono a spostarsi da quello che li ha resi celebri, comunque non troppo. Comunque non è il primo che è “diventato obsoleto” senza accorgersi che il calcio cambiava… Sacchi ma secondo me pure Ancelotti e Mourinho sono un po’ rimasti indietro… per questo poi “toppano” a volte con squadre molto più deboli di loro ma guidate da tecnici “moderni”.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome