Monchi fa visita a Karsdorp: “Sta bene”

22
828

IL DS VA A TROVARE IL TERZINO A VILLA STUART – Il giorno successivo all’operazione al ginocchio, Rick Karsdorp ha ricevuto la visita di Monchi. Il direttore sportivo della Roma si è recato in mattinata a Villa Stuart per andare a sincerarsi delle condizioni del terzino olandese, che nella gara contro il Crotone ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore sinistro.

Il ds ha risposto così alle domande dei cronisti presenti che gli domandavano delle condizioni del giocatore olandese: “Sta bene”, si è limitato a replicare Monchi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman: “Di Francesco più equilibrato di me”
Articolo successivoIl giallorosso Machin protagonista nel Brescia: gol e assist, Zeman ko

22 Commenti

  1. Ovvio che sta bene mica e’ andato in guerra. L unico dubbio che mi viene e’ Com fate le visite mediche ….e la preoccupazione e’ adesso su shick. ..dopo che con questo giocatore già fermo ai box non ci avete capito nulla.

    • Hai ragione Paolo70, visto che sui 14 (quattordici!) crociati rotti, record assoluto mondiale, non ci hanno ancora capito niente, c’e’ da tremare anche per Shick.

    • Egregi “signori120” (Paolo70 + Franco50)… dai commenti che esternate mi sembra di capire che voi siate due tra più grandi luminari dell’ortopedia mondiale… quindi, per il bene presente e futuro della ASRoma, vi consiglio caldamente di inviare il CV al dott. James Pallotta… non sia mai che…..

    • Salah via dentro Defrel
      Rudiger via dentro Karsdorp rotto.
      Non c’è bisogno di commenti a volte vi prendete per cu@o da soli !

    • Lascia perdere le trofie , fatti una carbonara che è meglio. Troppo semplice il tuo discorso , fai il bravo FORZAROMA

    • Che c’entrano gli adesivi, e che c’entra il fatto di Lotito? Io tifo Roma, e Defrel non è da Roma…quando abbiamo vinto lo scudetto in attacco c’era Bati Del Vecchio Montella Totti , mo a parte Dzeko che è un top abbiamo Defrel e poi? basta… il nulla cosmico infinito. Aspettiamo Schick intanto 2 partite 2 gol su calcio da fermo … con Ninja che gioca mezz’ala per forza, quando tutto il mondo sa che da trequartista butta giù la porta. Eannamo

  2. Senza trofei con salah mi trovo d’accordo ma con rudiger no, se vedi l’anno scorso abbiamo subito tanti goal tra Europa league e campionato quest anno solo 8

    • Karsdorp si sapeva che fosse rotto, non abboccate alle balle che vi dicono. è arrivato a trigoria per una pulizia del menisco 4 mesi di stop, e poi l’altro ginocchio. Un anno buttato e Peres gioisce, ritorniamo con Florenzi adattato !

  3. Sta bene sono i mariolones che non stanno bene…di stomaco. ..quando la Roma vince …pure senza karsdorp. pensa migliore difesa del campionato senza r rudigher e con fazio,jesus,moreno e il poveto castan in rosa, senza nura,Pellegrini, Emerson, karsdorp e il povero PERES IN CAMPO…SEGNIAMO POCO? MA LE GRANDI SQUADRE COSÌ VINCONO I CAMPIONATI CON GLI 1-0. Coraggio tirapiedi a chi tocca il prossimo legamento???

  4. Certo che sta bene.
    Clinica privata letto singolo tv al plasma…. infermiera adeguata…

    Stamo bene pure noi che avevamo detto a agosto che questo era rotto…

    CONTRO LA CESARONITE ACUTA COMBATTENTI

  5. Si perché il crociato era rotto quando l’abbiamo comprato a giugno…..siete pietosi infami e portasfiga….parlate solo quando succede qualcosa di negativo…..da vomito…liberate il sito dalle vostre caxxate grazie…
    Daje Roma daje

  6. Bravo blouson ma ad agosto avevate pure detto che finivamo dietro al Milan dei grandi cinesi. ..ma vi siete dimenticati di dire in quale campionato, visto che quest’anno fanno schifo….kessie=barusso

    • vedi Gaetà la differenza di visione… da Milan Juve 0-2 te sei felice perchè puoi rinfacciare a chi st’estate elogiava i cinesi che stanno andando male… io sò demoralizzato perchè vedo sfuggita la possibilità di recuperare 2 punti sulla Juve…
      CeSoloLaRoma!!!

    • Io dovrei essere demoralizzato ma sono felice perché non ce la faccio a vedere esultare Fassone e Donnarumma e tutti gli altri. 😀

  7. Scusate ma dove si è rotto il menisco kardorp? E’ uscito dal campo correndo e ha risposto sorridendo e tranquillo alle domande in zona mista.ci sono i filmati che lo documentano. Poi esce sta storia del crociato.ma da quel che vedo dubito sia successo in campo

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome