El Shaarawy, gol con dedica: esulta con la maglia di Karsdorp

4
960

LA SQUADRA AVEVA FATTO LA FOTO DI RITO CON LA MAGLIA DELL’OLANDESE – La Roma fa un bel gesto nei confronti dello sfortunatissimo Rick Karsdorp. Il terzino olandese è stato operato ieri mattina al crociato dopo il brutto infortunio rimediato un po’ misteriosamente contro il Crotone. La squadra lo ha voluto caricare esponendo la sua maglia durante la foto di rito.

Anche Stephan El Shaarawy, che ieri ha compiuto gli anni, ha reso omaggio a Karsdorp dopo aver segnato un gran gol che ha sbloccato la gara col Bologna: il giocatore è infatti corso verso la panchina per prendere la maglia col nome del terzino olandese per mostrarla al pubblico presente. Un bellissimo gesto volto a spronare l’ex giocatore del Feyenoord, che aveva definito “un incubo” questo grave infortunio.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “I nuovi acquisti ci faranno felici. Infortuni? Stiamo lavorando per sapere se c’è un problema o è casualità”
Articolo successivoROMA-BOLOGNA: 1-0 (33′ El Shaarawy). Decide una magia del Faraone

4 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome