ALISSON: “Tutta la squadra lavora alla fase difensiva. Quella su Masina è stata una bella parata”

7
749

LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-BOLOGNA – Alisson, portiere della Roma, al termine della partita di campionato contro il Bologna ha rilasciato alcune Dichiarazioni. Queste le sue parole

C’è anche il tuo zampino se non prendete gol… 
Questo è il nostro lavoro, stiamo lavorando bene e quando siamo in partita sappiamo quello che fare.

Miglior difesa del campionato… 
I compagni mi aiutano tanto dietro, tutta la squadra lavora assieme per la fase difensiva, anche gli attaccanti tornano. I 4 dietro tornano insieme e fanno tutto quello che dice il mister.

Oggi una parata difficile? 
Sempre la successiva è la più difficile, non ci sono interventi facili per noi ma oggi su Masina è stata una bella parata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-BOLOGNA: 1-0 (33′ El Shaarawy). Decide una magia del Faraone
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Quest’anno c’è una mentalità diversa. La difesa sta crescendo molto, siamo bravi a non prendere gol”

7 Commenti

  1. Dimmi perché piangi?? Sto pensando a szczsceny…e perché non mangi…Alisson ne buono…ma come sta facendo delle paratone e ti pensi a coso…Non lasciarmi …Non lasciarmi. .senza szczsceny io sto maleee. .tutta colpa e monchi non l’ha riscattato…mo po’campionato noi stamm inguaiati. .STUPIDO TESTONE DUBBI NON E’HO…ALISSON E’CHIU’FORT A NSERRATA A PORTA..NON CE FANN GOL MANCO CHI CANNONI mentre szczsceny a torino fa a muffa in panchinaaaa….la la la

  2. Ho amato questo portiere dalle olimpiadi che il brasile ha vinto! In europa league l’anno scorso fu impressionante… dall’altletico in poi è stato evidente a tutti quanto forte è. Eppure ricordo un sacco di scienziati che su sto sito dicevano che fosse scarso e nettamente inferiore a szcezsny hahahhaha una sola parola. Ciechiiiii

  3. Il bello è che nessuno qui diceva che Coso, il Codice Fiscale, fosse scarso… Ma che molti abbiano dato per assodato che è di gran lunga superiore ad Alisson… Mah!
    Poi c’erano quelli (forse gli stessi) che si stracciavano le vesti nel vedere Fazio centrale di difesa. Alla luce delle ultime prestazioni, per dirla con un citazione filmica, in campagna ce sta tanta terrà da zappà…
    A me ‘sta difesa, pur coi limiti sulla corsia destra, da’ più sicurezza di quella dell’anno passato. Augh, ho detto.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome