Roma-Chelsea. Domani previsto l’arrivo di 2.000 tifosi inglesi

4
1077

AS ROMA NOTIZIE – Dalle partite di calcio al corteo di Forza Nuova la prossima settimana sarà ricca di appuntamenti impegnativi per l’ordine pubblico. Nel corso del consueto briefing, tenuto dal Questore di Roma Guido Marino con i funzionari della Questura, sono state messe a punto le linee strategiche per la gestione dei numerosi eventi. Si inizia già dal pomeriggio di domani, con l’arrivo di oltre 2000 tifosi inglesi che assisteranno all’incontro di calcio Roma-Chelsea, in programma martedì, alle 20.45. Il giorno successivo, 1 novembre, sono previsti invece i primi arrivi degli oltre 1000 tifosi francesi del Nizza che, alle 21.05 del 2 novembre, assisteranno a Lazio-Nizza valevole per l’Europa League.

Chiude la settimana, il corteo di Forza Nuova, vietato per la giornata di ieri e successivamente preavvisato in zona Eur, dallo stesso movimento. Sullo sfondo di tali eventi, particolarmente rilevanti, oltre 15 manifestazioni di protesta, iniziative di spettacoli culturali, le celebrazioni dei Santi e dei Morti a San Pietro e la Festa delle Forze Armate. Domani pomeriggio si terrà il tavolo tecnico per Roma-Chelsea e Lazio-Nizza.

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUno zemaniano alla Trap. Di Francesco un gol alla volta
Articolo successivoRoma risparmiosa e ricca. “In corsa su tutti i fronti”

4 Commenti

  1. Hahahahhahahahah
    Roma-Chelsea e Lazio-Nizza e ho detto tutto! Differenza astronomica. Se giocassero Chelsea-Nizza allo Stanford Bridge finirebbe 1 + over 8.5…..

  2. noi sotto inchiesta per qualche buuuu….loro spaccano le fontane e arrestati li rimandiamo a casa !!!!…STILE INGLESE. penso che qualcosa non funziona

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome