«IL SUD HA SEMPRE DATO FASTIDIO AL NORD» – Aurelio De Laurentiis è carico come il suo Napoli. Il presidente degli azzurri, di nuovo primi in classifica dopo la vittoria di ieri sul Sassuolo, usa termini al solito piuttosto coloriti per descrivere la sua squadra: “Il Napoli di quest’anno ha tre C: cazzuto, cazzuto, cazzuto”.
Nonostante questo il patron partenopeo non ama sentir parlare di scudetto: “Non esiste solo quello. Oggi difendiamo il primo posto per Napoli e per il Sud Italia. Questo conta più di uno scudetto, che prima o poi vinceremo anche se sarebbe meglio prima che poi, ma quando lo vinceremo poi dovremo voltare pagina e vincerlo sempre con un’organizzazione come la nostra che può dare fastidio, perché il Sud ha sempre dato fastidio al Nord. Ora che hanno messo il Var chissà cosa si inventeranno ancora per falcidiarci e inventarsi ostacoli vista la nostra capacità di esprimere un gioco non facile da raggiungere”.
De Laurentiis spiega i motivi del successo del club partenopeo: “L’anno scorso abbiamo speso 170 milioni. Quest’anno molto meno però si parla solo di quanto hanno investito altri che pur avendo investito molto perdono 2-0. Certi risultati si raggiungono col tempo e con la continuità, con il lavoro serio”.


Le battutone di DeLamentis! Sculati e pure tanto viste partite come quella di ieri scandalosa…
Reina poi è penoso veramente gioca solo contro di noi oh
Presidente questo è l’anno fortunato. De Rossi vi regala un assist ieri due pali e tre regali del Sassuolo. Appena attaccavano andavate in bambola. Non lamentarti ne tu e ne sarri.ricorda presidente ad ottobre nessuno mai ha vinto lo scudetto. Forza Roma e ci vediamo a Napoli.
Lo sapete pure voi che siete destinati a scoppiare tra un pò, basta vedere come iniziate le partite nel primo tempo tutti alla riscossa e nel secondo tempo state a pezzi.
Chi non lo vede è solo perchè non vuole vederlo, prendete vantaggio adesso perchè poi vedi la rubentus come vi sorpassa facendo ciao ciao.
Fidati dei romanisti che ormai sanno come funziona, a spese nostre.
Si inventeranno che avete 3 attaccanti per tutto l’anno, più giaccherini che non vale 1/3 di insigne e Inglese che arriva a Gennaio che minimo sarà raccomandato visto che è da squadra di metà classifica. Ad ottobre corrono, anche a novembre, ma a marzo?
DDR fa l’assist allo scugnizzo, poi due pali, sennò con “il Comandante) vincevate cor…
ieri Sassuolo ridicolo, due gol, due omaggi.
Giocate bene, ma vi gira pure tutto altrettanto bene.
Prima o poi finirà, allora ne riparleremo…
Quasi tutti i media a favore, anche questo è importante…
O.T. non so fino a che punto posso spingermi con le analisi, perchè non conosco bene il sito e per far si che il commento venga pubblicato, perchè ci sarebbero da dire diverse cose.
Ah abbiamo preso 11 pali!
FORZA ROMA SEMPRE!
P.S.spero di non aver scritto nulla di male, affinchè il post non venga censurato.
Non cantare vittoria non hai ancora vinto una cepp@!
e basta tra te e lotito non so’ chi è peggio poi ci dite a noi romanisti piagnoni? ma voi tutto l’anno lo siete ,mettete le mani avanti per poi dire che avevate ragione che complottano contro di voi ,fatela finita è solo la vostra arroganza che vi fa dire ste’ cose Agnelli , cinesi , lotito ,A:deLaurentis -lamentis sono pericolosi per la regolarità del calcio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.