ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Antonio Rudiger, difensore del Chelsea, è stato intervistato dal Telegraph ed ha parlato anche del suo ritorno nella Capitale. Queste le sue parole: “Sono felice di tornare a Roma e di giocare contro la mia ex squadra, per la quale nutro un grande rispetto. Ho trascorso due anni meravigliosi in giallorosso con alti e bassi dovuti all’infortunio al crociato. Ma i miei compagni, lo staff e i tifosi mi hanno sempre sostenuto, sono stati sempre al mio fianco“.
Antonio Conte, tecnico del Chelsea, si esprime così sul difensore ex Roma. Queste le sue parole riportate dal Telegraph: “Non so come l’accoglieranno, penso che la tifoseria della Roma sia molto passionale. In questo caso, Ruediger ha giocato diversi anni lì e credo meriti applausi. Ma ripeto, la tifoseria giallorossa è molto appassionata e li senti durante la partita“.


Sarà difficile… ma per quello che hai detto appena arrivato al chelsea per me meriteresti solo totale indifferenza….
Daje Roma
Rudiger si è sempre comportato da professionista.
Sicuramente non merita fischi e, tantomeno, buuuu.
Siccome ci sarò, se capita un applauso consolatorio se perderà la partita glielo manderò sicuramente.
😀
Né applausi né fischi. Se sarà lui a salutare i suoi ex tifosi, personalmente applaudirò.
grande antonio ti auguro una brillante carriera. tranne quando giochi contro di noi. allora spero che sarai deluso e amareggiato, sportivamente parlando.
forza roma sempre
a pelatino….diversi anni ….significa 2 nella lazio dopo 2 anni diventi capitano da noi è apprendistato….per noi diversi anni so per altri giocatori….chiedi a derossi che vuol dire, oppure a chi c’era prima….
Solo i laziesi con lulic denigrano A Rudiger noi siamo
Romanisti e senza rancora stimiamo Rudiger!
Conte però sei ignobile!
Poteva diventare una bandiera, ľabbiamo amato, aspettato e confortato dopo gli infortuni e difeso dagli infami laziali. Poi ha scelto la carriera e allora adesso per me sei il nemico. Nessun fischio particolare…ne più ne meno di morata. Ľas roma ha pagato le sue prestazioni anche non ha giocato, non ti dobbiamo niente e niente ci devi. Chelsea Mexxa
Sei in malafede.
Lui non ha scelto, ha scelto Pallotta.
Rudiger era stato dichiarato incedibile dieci minuti prima, quando Manolas era praticamente venduto allo Zenit.
E’ stata l’ennesima plusvalenza.
Punto.
questo a fino a prova contraria è quello che ci hanno detto i giornalari…i fatti dicono che lui ha firmato e appena arrivato a Londra ha dichiarato che il chelsea è un altro pianeta. ci restasse.
per me conta solo l’as roma e chi indossa la nostra maglia. qua sopra avete insultato il Capitano, ora De Rossi e poi dovremmo fare le riverenze a Rudiger? ma quale malafede?
Trova una sola parola del sottoscritto contro Totti o De Rossi e stai a cavallo. Invece ne ho lette parecchie nei post dei pallottiani.
Per costoro la AS Roma è nata a Boston nel 2013 e vivono nella logica dei plusvalenzandi di passaggio, per me contano le bandiere
Solo applausi x Antonio Rudiger..bel giocatore e grandissimo ragazzo
Cari ragazzi, se veramente vogliamo cominciare a mettere le mani su qualche coppa, o su un pezzo di stoffa tricolore per me l’unico allenatore e’conte. Sara’pure antipatico (capello, e spalletti appena arrivati neanche lo erano) ma caratterialmente ha una marcia in piu’degli altri.qui bisogna scegliere tra allenatori simpatici che ti fanno ridere, o allenatori che ti fanno vincere! Di francesco secondo me appartiene alla prima categoria.
Completamente d’accordo con te.
Scusa ma che cosa ha fatto di male Di Francesco per meritare un simile commento? Lavora tanto e con grande serietà, ma perché denigrarlo così?
Non è l’unico a lavorare tanto e con grande serietà. Non basta. Deve vincere le partite, quelle importanti, quelle in cui finora ha fatto puntualmente fiasco. Delle prime cinque siamo gli unici ad aver perso tutti gli scontri diretti, e lui per suo stesso dire era contento di non essere stato umiliato dal Napoli. Pessima dichiarazione. Gli anticipo che qui nessuno sarebbe soddisfatto di perderne un’altra “dignitosamente’, tantomeno contro la lazio.
Almeno spero, tante volte invece che giallorossi.net mi pare quantosofighipallottaedifra.us
A me invece, sinceramente, pare biancocelesti.net. E non perché si critica, ci mancherebbe, io sono il primo, ma perché spesso c’è un sottile gusto nell’augurarsi e nel vedere che le cose vadano male. Nel leggere al negativo ogni possibile situazione. Nell’attendere il passo falso per rovesciare letame sulla società. E ciò non è bello.
Faccio parte del gruppo che inizialmente non era contento di DiFra
perchè temevo le goleade che gli avversari ci avrebbero potuto fare.
Mi sono ricreduto quando ho visto che invece la fase difensiva
è quella che sta riuscendo meglio e che abbiamo la miglior difesa
(pagando qualcosa in attacco…).
Personalmente penso che con Conte non avremmo perso
nè col napoli nè contro il maledetto Culetti.
Il discorso però non si pone: ora c’è DiFra e finora se la sta cavando molto bene
quindi andrebbe sostenuto, anche se chi dovesse criticarlo o non apprezzarlo
dovrebbe essere liberissimo di farlo:
Certo, se gli scontri diretti decideranno lo scudetto o comunque la qualificazione
champions, come finora sembrerebbe,non possiamo continuare a perderli…
Conte, stai mica mettendo legna buona sulle carbonelle, sperando d’incendiare Roma neanche fossi un Nerone dei poveri? Perché l’associazione “Tifo che si fa sentire” e “fischi” equivale a dire di non pensare all’elefante e,poi,chiedere a.quale animale stai pensando…Limort@gueriè tua.
Ce manchi Rudiiiiii?❤!! Cmq in bocca al lupo con la tua carriera! Te vojo bene❤
Infatti con spaletti abbiamo vinto tutto, il suo palmares è vuoto con solo due coppe Italia, di Francesco a già dimostrato che è un vincente
A andre:scusa ma di francesco ha gia’dimostrato di essere un vincente dove? Io non ce l’ho con di francesco, ma conte ha dimostrato di saper vincere qualcosa o no? Comunque sono valutazioni che si faranno a fine stagione,se riusciremo a vincere qualcosa saro’il primo a battere le mani a eusebio.
Di Francesco nella sua breve carriera da tecnico ha già al suo attivo due successi, di cui uno storico: ha portato il Pescara in serie B e poi a Sassuolo, paese più piccolo di Casalotti-Boccea, ha conseguito un’eccezionale promozione in serie A. Più o meno gli stesi risultati conseguiti da Conte prima che lo chiamasse la Juve.
Si ha vinto con la juve e con il chelsea….io sono romantico prefirirei vincere con un giocatore che ha onorato la ns maglia che con una bandiera della rubbe…..
Chi fischia Rudi è un cojone e basta! Lui ha dato l’anima per la Roma! E solo per questo nessun romanista può permettersi di fischiarlo!
A amedeo:io intendo un’altro tipo di successi! La roma gioca in serie A i successi nelle serie minori, non interessano ai tifosi della roma,altrimenti dovrei dire che pure il tanto bistrattato zeman, ha vinto piu di di francesco, con tre promozioni( licata, foggia e pescara).
Che i successi “minori”, come dici tu, di Di Francesco non interessino i tifosi della Roma lo dici tu.
Parla per te.
(Da quel che scrivi, Stefano55, sembri esser diventato tifoso della Roma solo da un paio di anni, come colto da improvvisa divinazione sulla via per Trigoria, perchè se “55” fosse riferito al tuo anno di nascita dovresti avere ben altra mentalità, se non altro per aver visto da giovane delle Romamolto ben al di sotto di quella attuale, che tu tanto deprechi giornalmente. In caso quel “55” fosse solo l’autobus che prendi per andare al lavoro, oppure il numero civico di casa tua, o un numero fortunato, non considerare quanto scritto sopra, ma almeno qualche domanda fattela: che seguo a fare la Roma, dal momento che m’innervosisce solamente)?
Il punto è che taluni confondono l’essere autoritario con l’essere autorevole, lo riscontriamo nella vita di tutti i giorni, evidentemente preferiscono (i taluni) essere bastonati per dare il meglio di se, io preferisco quelli come Di Francesco, lavoratori, seri, entusiasti convinti delle proprie idee e autorevoli.
Se di francesco ha portato il sassuolo in serie a e poi il pescara in serie b a me non me ne puo’fregare di meno. Io continuo a vedere la bacheca vuota da 15anni, persino la
lazio ha raggranellato piu’di noi. Ho visto delle squadre peggiori hai ragione, ma ne ho viste anche di migliori!io non e’che mi innervosisco, mi incaxxo proprio, perche ‘a differenza di te che vedi rose e fiori dappertutto
Come altri nel sito, io vedo anche le spine!comunque 55 e’ il mio anno di nascita e non sono romanista da due anni e ti posso assicurare che ne ho viste tante, tra cui un’occhio tumefatto in un juve roma 0-1 a torino gol di falcao!
Tana per stefano55, tifoso attempato, grande ascoltatore di Marione.
Adesso si capisce tutto.
Mi spiace per il tuo occhio, sicuramente un gesto sconsiderato di quelche juventino, quella bellissima domenica dove, per la prima volta in campionato – almeno per me – la Roma vinse al Comunale di Torino contro i gobbi. C’ero anch’io, in Curva Maratona, ma il gol dalla parte opposta lo vidi benissimo. All’epoca esisteva solo la Roma: mangiavo, bevevo e dormivo accampato fuori i cancelli di Trigoria.
Scherzo.
Un saluto.
Come disse un gran furbone “la felicità è una scelta”
io,da par mio scelgo di vivermi la Roma vestendola di felicità e gioia di vivere.
Gli Stef55 se la vivono male?
Problema irrisolvibile:
La Roma non e’tenuta ad occuparsi del vostro umore.
Ed infatti,non si occupa del vostro umore.
Un saluto anche a te, ma non mi dare dell’ascoltatore di marione, perche sono di un’altra parrocchia!
ReteSport:
Una lagna continua
Un piagnisteo disarmante ed inconsolabile.
Spacciatori di pagelle tristi e di pessimismo frullac0j0ni
Sei Catalaniano e Valdiserriano ve’?
Per quel che mi riguarda nutro affetto per Rudiger, professionista serio, ottimo difensore con ancora ampi margini di crescita. Non ha chiesto lui di essere ceduto e non si poteva pretendere che rifiutasse Londra e un ingaggio raddoppiato. Con noi ha fornito, dopo un iniziale periodo di ambientamento, eccellenti prestazioni (spettacolare l’ultima con la Rube dove ha cancellato Mandzukic). Inoltre ha fruttato oltre 30 milioni di plusvalenza.
Su Difra mi sono già espresso molto positivamente. Giovane, modesto e preparato. Sta lavorando egregiamente pur pesantemente condizionato dagli infortuni. Al momento non gli si può,secondo me, chiedere di più. Non mi ritengo un piagnone e certamente non mi attacco alla sfiga ma con l’Inter tre pali pieni a portiere strabattuto sono veramente tanti
non vedo perchè andrebbe criticato o contestato o criminalizzato il tifoso che voja fischiare come non vedo perchè andrebbe criticato o contestato o criminalizzato il tifoso che lo applaudirà… entrambe sono manifestazioni sportive da tifoso che pagando un biglietto ha tutto il diritto di fare in base alla propria idea e personalità senza dover render conto a nessuno… da parte mia sono per gli applausi, per la serietà e professionalità che ha dimostrato indossando la nostra magia e poi anche per la qualità…
Daje Roma Daje!!!
La vendita di Rudiger grida vendetta, anche rispetto a chi hanno preso e chi è rimasto, vedi Peres, che oltre che a offrire sempre prestazioni criticabili, non offre nemmeno una sua serietà professionale, da molti tanto sbandierata. Un calciatore che alle quattro di mattina viene visto in una discoteca con la sigaretta in bocca non è certo un simbolo di integrità sportiva. E i risultati di risposta del suo organismo sono evidenti a tutti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.