ROMA-CHELSEA: 3-0 (1′, 36′ El Shaarawy, 63′ Perotti). Giallorossi da favola, ora gli ottavi sono a un passo

133
2322

ULTIMISSIME AS ROMA – Notte di grande calcio all’Olimpico, di nuovo gremito per questo Roma-Chelsea che può rompere l’equilibrio del girone e spostare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League verso una delle due squadre. I giallorossi ora ci credono e puntano all’impresa: vincendo questa sera metterebbero una serie ipoteca al passaggio del turno, ma davanti trovano un Chelsea in netta ripresa rispetto a quello incontrato qualche settimana fa a Londra. Servirà una prestazione perfetta per riuscire a centrare un risultato di enorme prestigio. Vi lasciamo alla diretta con tutte le ultime sulle formazioni, la cronaca del match e le interviste del post partita.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

94′ – Finita! La Roma distrugge il Chelsea dopo una partita praticamente perfetta! Ora i giallorossi possono sognare la qualificazione, adesso a un passo, e addirittura il primo posto nel girone. 

90′ – Due minuti di recupero.

86′ – Ultimo cambio per la Roma: fuori Perotti, dentro Pellegrini.

84′ – Ci prova Drinkwater dalla distanza, conclusione centrale, facile Alisson.

80′ – Dieci minuti alla fine del match: la Roma sembra padrona assoluta del campo, strapotere fisico dei giallorossi che arrivano sempre per primi sul pallone.

79′ – Miracolo di Courtois su colpo di testa a botta sicura di Manolas! Si dispera il greco! La Roma vicinissima al 4 a 0!

78′ – Nainggolan calcia dalla distanza, Courtois si distende e manda in angolo!

74′ – Doppio cambio Roma: escono El Shaarawy (standing ovation per lui) e Florenzi, dentro Gerson e Manolas. Nel Chelsea fuori Morata, dentro Batshuayi.

73′ – Dzeko stavolta troppo egoista calcia in porta ma manda a lato.

71′- Cambio nel Chelsea: dentro Drinkwater, fuori Fabregas.

68′ – Perotti si divora il quattro a zero lanciato da Dzeko solo davanti a Courtois! Incredibile, l’argentino calcia alto! Il gol più facile la Roma lo ha sbagliato!

63′  – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL!!! PEROTTI!!! Spunto dell’argentino che si accentra e lascia partire un gran destro che non dà scampo a Courtois!!! Sogna l’Olimpico!! Una Roma stellare!!

57′ – Morata calcia dal limite, palla che esce alla destra di Alisson che sembrava essere sulla traiettoria.

55′ – Conte corre ai riparti e cambia modulo: dentro Willian, fuori Cahill.

54′ – Ancora Roma! Grande spunto di Perotti, duetto con El Shaarawy che serve Dzeko: il bosniaco calcia col sinistro ma manda alto di poco! Decisamente meglio la Roma!

50′ – La Roma è ripartita molto bene, tiene palla e campo nonostante il doppio vantaggio.

47′ – Occasione Roma! Perotti a sinistra crossa per Dzeko che tenta un colpo in acrobazia senza però inquadrare la porta!

46′ – Si riparte!

 

Primo tempo

45′ – Finisce qui un primo tempo molto emozionante! La Roma sfrutta al meglio due gol di El Shaarawy, oggi in forma splendida. Il Chelsea ha reagito, ma ha trovato davanti una Roma molto concentrata, carica e cinica come non mai! A tra poco per il racconto del secondo tempo!

44′ – Destro di Alonso dal limite, Alisson salva in angolo! Poi Rudiger sul cross dalla bandierina manda a lato di un soffio da due passi!

41′ – Il Chelsea ora appare in affanno, ha accusato il colpo!

37′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! EL SHAARAWY!! Lancio in profondità di Nainggolan, Rudiger commette una grave incertezza, il Faraone ne approfitta e batte ancora Courtois!

35′ – Occasione enorme per la Roma con un 3 contro 2 con Dzeko che serve El Shaarawy che calcia ma trova la risposta coi piedi di Courtois!

33′ – La Roma prova a recuperare campo e a tenere più palla per cercare di frenare la furia del Chelsea.

28′ – Spinge al massimo il Chelsea, la Roma fa grande fatica a contrastare il giro palla degli inglesi. Giallorossi in sofferenza.

24′ – Occasione per il Chelsea con Kolarov che calcia addosso a Pedro, la palla arriva a Morata che davanti a Alisson calcia alto! Mamma mia che rischio!

24′ – Ancora Hazard, il più pericoloso: conclusione dal limite fortunatamente centrale, Alisson blocca.

22′ – Occasione potenziale enorme per la Roma con Perotti che ruba palla sulla trequarti, serve Strootman che stava per servire El Shaarawy in area ma viene chiuso all’ultimo in angolo!

20′ – Spunto di Hazard che prova il destro dal vertice sinistro dell’area, Alisson blocca a terra.

15′ – Il Chelsea prova ad aumentare la pressione, gara vibrante.

9′ – Nainggolan ci prova dalla distanza, la palla termina alta.

4′ – Rischio per la Roma che fa ripartire troppo facilmente Hazard, Alisson deve salvare!

1′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! EL SHAARAWY!! Dzeko fa sponda di testa per il Faraone che arriva in corsa e lascia partire un destro incredibile per il vantaggio immediato della Roma! Che partenza!!

1′ – Fischio d’inizio, comincia Chelsea-Roma!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Ore 19:45 – Anche il Chelsea rende noto il suo schieramento: gioca Rudiger, out Kantè. Pedro e Hazard dietro Morata.

Ore 19:30 – La Roma comunica il suo undici titolare: Di Francesco sceglie Strootman e De Rossi a centrocampo. Manolas in panchina, gioca Juan Jesus. Tridente Perotti-Dzeko-El Shaarawy, 

Ore 19:25 – Ecco la formazione ufficiale della Roma che affronterà il Chelsea fra pochi minuti, comunicata da Angelo Mangiante di Sky Sport.

Ore 18:45 – Un paio di dubbi di formazione in casa Roma: Manolas o Jesus in difesa e Gonalons o De Rossi al centro del campo. In attacco dovrebbe giocare il tridente Perotti-Dzeko-ElSha, ma attenzione a possibili sorprese con Nainggolan spostato in avanti. Tra poco le scelte definitive di mister Di Francesco.

 

ROMA-CHELSEA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Manolas, Moreno, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Ünder.
All. Di Francesco.

CHELSEA: Courtois; Rūdiger, David Luiz, Cahill; Azpilicueta, Fabregas, Bakayoko, Marcos Alonso; Hazard, Morata, Pedro.
A disp.: Caballero, Christiensen, Zappacosta, Drinkwater, Kenedy, Willian, Batshuayi.
All. Conte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, altro miracolo del Qarabag: 1-1 sul campo dell’Atletico Madrid
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Serata che ricorderò per tutta la vita. E’ un momento speciale”

133 Commenti

    • mariolone sei l’unico che capisce di calcio…..el shaarawy e perotti sono due seghe megagalattiche indegne di giocare con la roma e vanno subito venduti a gennaio. ahahahahahahahahahahahaha ….continua così palla di lardo.

    • dava della pippa anche a Edin l’anno scorso…ne ha fatti giusto 40!!!!
      marione porti bene..anche se di calcio non capisci una mazza sei in malafede!!!
      domani dirà che il chelsea è scarso è giocano contro parrucco!!!

    • Avemo vinto perchè i laziali anzichè gufá stavano a gioca’ a caciotta o scherzetto, lo volemo di’ o famo finta de gnente?! ( Cit. uno che mi ha davvero fatto ridere 🙂 )

  1. Vado allo stadio con la consapevolezza che sarà più facile vedere un amara sconfitta che una vittoria.
    Perché sono romanista da abbastanza tempo per sapere che quando c è da fare “il pass”o decisivo per imporsi, è nel nostro dna rovinare tutto.

    Solo di una cosa sono convinto al 100%. Usciro dallo stadio urlando ROMA TI AMO E FORZA ROMA.

  2. I hope that DDR will rest and instead put Gonalons,also instead Strootman Pelegrini and Manolas instead JJ..But they must have the same approach as in London and live harts on field no matter who plays.I prey we win and get closser to overcome group stage it would have huge boost to our januar market to plus prestige and koeficient…Forza Magica

  3. Chiunque giochi Forza Roma! Temo molto questa partita perché storicamente ad ogni buona prestazione contro una grande squadra ne è seguita un’altra terribile. Speriamo che la Roma sia cresciuta in tutti i sensi 🙂

  4. era il 1984 ( match di ritorno della storica partecipazione in Coppa dei Campioni contro, mi sembra, un grande Colonia. ..) ed uno storico striscione esposto in curva Sud recitava così: NON PASSA LO STRANIERO.
    Forza ragazzi, stesso spirito stesso onore..!!!

  5. mamma mia uanto tempo che una partita non trasmetteva simili emozioni, emozioni e sensazioni per cui vale la pena fare la CL e che sono di indecifrabile descrizione..
    abbiamo ancora almeno 36 finali da disputare ma quella di stasera è di quelle partte che sono un crocevia, come per l’andata la prestazione è fondamentale (si può anche perdere con il Chelsea, ma con dignità) e un pareggio sarebbe un’ulteriore passo avanti verso il passaggio,una vittoria invece oltre a darti quasi la certezza ti darebbe una grande conferma a livello caratteriale e mentale e caricherebbe a mille ambiente e squadra, poichè l’andata non si confermerebbe una prestazione occasionale, una delle migliori partite in CL mai viste, ma anche l’unica ottima prestazione vista fino ad oggi… DajeRomaDaje!!!

  6. La presenza di De Rossi fa pensare a una partita più difensiva, almeno nel primo tempo. Gonalons tende a giocare un po’ più avanti ed essere meno presente in fase difensiva.
    Finora però Difra non ha mai giocato cercando il pareggio, e lasciar giocare una squadra come il Chelsea nella nostra metà campo per 90 minuti mi sembra un rischio grande. Vediamo cosa ha in mente il nostro allenatore.

  7. ELS un altro dopo Fazio giudicato non da Roma da questo Forum . Parliamo d’un ragazzo che non fa mai gol banali. Due gol da cineteca.

  8. Gran gol ancora del Faraone. Tranne la brutta disattenzione subito dopo, vedo una squadra ordinata. Il Chelsea arriva al tiro, ma finora nulla di Che

  9. Che forte Ruediger… Eh? Do stanno le vedove del tedesco?? Che rapina j amo fatto. JJ è 3 volte più forte (e ho detto tutto). Grande Monchi 40 milioni regalati!

  10. Mi immagino Marione che fa OH NOOO! Ancora il faraone…Io lo pagherei solo per continuare a parlare male di elsha perotti ecc. Se questi sono i risultati…eh ma lui ci capisce…è il Chelsea che è una squadra di mezza classifica…di quelle a cui segna elsha. Certo, certo…

    • ….cara redazione….passami un imbecille o fazioso a chi dice che El Shaarawy e perotti non sono da roma…..chiedo scusa ma non trovo altra parola….

  11. Chi era quello che diceva che il faraone non è da Roma ?
    È sempre stato fortissimo …
    A Milano dove ho vissuto 25 anni lui ha conosciuto la depressione …
    Ma non è la prima volta che ci fa brillare gli occhi x una doppietta ….
    Vergognatevi ….
    Rinnegati ….
    Adesso una doppietta di Edin e potrei veramente andare a letto godereccio….
    Qui sto facendo impazzire tutti Barca Real Siviglia Atletico ….
    Tutti parlano di noi ….
    E se l a fortuna non ci nemica …
    Un sorteggio normale ….
    Per passare ai quarti …
    Passando oggi 15 milioni quasi …
    Altri 6,5 se passiamo gli ottavi ….
    Roma sei l unica che a 48 anni suonati mi fai ancora sognare ….
    Grandissima Roma

  12. Primo tempo, che dire, straordinario. Sono commosso per l’impegno,l’ordine e la determinazione messi in campo. Si dovrà soffrire ma per questa Roma ne vale la pena. Elsha: E C C E Z Z I O N A L E veramente. Comunque vada, grazie Difra e grazie ragazzi per queste emozioni indicibili.

  13. Sinceramente ho sempre apprezzato Elsha
    Anche quando giocava con il milan,ha velocità e un buon dribbling,gli manca un po’ di continuità,nelle ultime partite sta facendo molto bene spero continui così tutto l’anno.
    FORZA MAGICA qualunque sia il risultato finale

    • Si dice che Mariolone al terzo goal di Perotti si sia mascherato da gorilla e in mezzo alla calca di halloween sia andato a Fiumicino presso un cargo diretto in Africa

  14. Beh effettivamente Strootman e Najggolan stanno a gioca’ malino… Derossi dignitoso oggi.
    Però raga’ il Chelsea nn me sembra irresistibile (come all’ andata).
    Insomma nn esaltiamoci troppo nn è il caso e non abbiamo vinto niente …. Bella serata e nulla più , sperando duri anche per i secondi 45 minuti.

  15. STROOTMAN e DE ROSSI devono USCIRE IMMEDIATAMENTE basta uno è un EX giocatore in questo momento ,l’altro solo passaggi all’indietro e peggio di una LUMACA ,GONALONS si sbaglia anche è vero ma almeno lui gioca anche in VERTICALE e qualche occasione la CREA e RUBA anche piu PALLONI ed è piu VELOCE !!!!

    STROOTMAN veramente IMBARAZZANTE lui non CORRE piu la sua CORSA e andare a passo D’UOMO ,pazzesco ,mi dispiace molto ma per adesso deve FARSI da PARTE assolutamente !!!!

    E’ un PECCATO e un offesa al CALCIO lasciare in PANCHINA un giocatore che GIOCA come PELLEGRINI e fare giocare uno ZOMBIE come STROOTMAN poverino ha avuto troppa SFIGA ma adesso non SERVE è solo un PESO e molto PESANTE come PESO !!!

    • ce so due banchi de frutta vuoti ai mercati generali facce sto favore cambia mestiere
      🙂 🙂 🙂 🙂

    • Oscar a “Nome” per il commento più stupido e delirante del dopo guerra. Fatene una ragione, Pellegrini avrà modo di mettersi in luce con Benevento e Spal, i titolari (QUELLI VERI) del centrocampo sono ben altri.

  16. E poi c’è chi si stupisce di Pallotta che ha messo su Radio Roma per tagliare le gambe ai babbioni che volevano a suon di popolo Totti in campo ed Elsha fuori da Trigoria. Ma andatevela a pija in dal c..o!!

  17. A Mister, te prego, caccia pure Perotti, non può giocare in Champions…..
    Parlassero quando capiscono di calcio
    Grande Perotti, grazie Roma

  18. SPETTACOLARE PEROTTI. Giustamente…per la gioia di Marione..ah ah ah. Facciamo qualche cambio ora che c’è la viola domenica.

  19. Migliore in campo Dzeko.. è veramente un fuoriclasse ormai.. secondo me nn è mai stato così forte in tutta la sua carriera

  20. Poveretto Conte…sta a vede’ le streghe! Che halloween…n’altro poco e il ninja faceva il 4 a 0. Pure su Manolas ha fatto il miracolo courtois.

    • io no. Non fosse altro per la differenza di levatura come persona dell’attuale allenatore rispetto al precedente.

  21. Tutto bellissimo perché un tre a zero in cl e sempre una vittoria che ha una certa risonanza a livello europeo. Poi perché ci si avvicina a alla qualificazione poi perché è sempre bello vedere vincere la Magica. Però onestamente il Chelsea di stasera veramente e proprio pochissima roba. Baci .

  22. G R A Z I E R O M A ! ! ! ! ! ! ! Una partita semplicemente meravigliosa, tatticamente, tecnicamente, agonisticamente. GRANDI!!!!! Risultato a parte, una prestazione da squadra convinta dei propri mezzi, messa in campo benissimo, con gli attributi. Sto a pezzi 😀

  23. Dolcetto o scherzetto? In ogni caso, agghiacciande. Domani che dirà in radio, mister “con il Faraone e con Perotti non si vincono le grandi partite”? Ah già, che questo Chelsea non è lo stesso che ha vinto la Premier League. Siamo primi nel girone. Alla faccia di chi ce vuole male. Forza Roma.

  24. Che Spettacolo Roma perfetta dajeeee Mediaset penosa a dir poco per loro ha perso il Chelsea Non ha vinto la Roma scandalosi ridimensionano sempre la nostra Roma rosicate bastxxxrdxxxxxx!!!

  25. per i rompip@lle del sito:
    mo che volete di? Che il Chelsea manco in serie B può giocare?
    Grandissima soddisfazione in europa!
    Grandissima Roma!!!

  26. E’ dura, però. Questa è la sera in cui tante certezze si infrangono.
    1) Chelsea, Atletico Madrid, Roma… Che giochiamo a fare?
    2) Si son lasciati sfuggire Sczezny… Siamo scoperti in porta.
    3) Hanno ceduto Salah! Sciagurati!
    4) Peggio!! Hanno rinunciato a Rudiger. Difesa di burro!!!
    5) Florenzi non sa fare il terzino.
    6) De Rossi lento, lentissimo.
    7) El Sharaawy è un calciatore che non fa la differenza.
    8) Perotti non inquadra mai la porta.
    9) Gerson non ha personalità.
    10) Dzeko non può essere l’unica soluzione in attacco.
    11) Di Francesco chi?

    • Hai dimenticato le criitiche a Nainggolan, che era spaesato il lunedì, svogliato mercoledì e fuori posizione venerdì…fortuna che abbiamo giocato in un giorno pari. Comare rosicone, visto che centrocampo con “de Rossi bollito” e “strootman finito” sì? Serata FANTASTICA.

  27. Mamma mia che partita…
    Chelsea annichilito da una Grande ASRoma…
    10 a DiFra che c’ha saputo regalare un sogno che ricorderemo per anni e anni, grazie
    10 alla squadra, partita perfetta, grazie
    10 ai tifosi, splendidi
    10 a ElSharawi che fa una serata magica, che tenerezza chi sta pensà a chi lo critica
    10 al Qarabag che fino al primo tempo faceva un miracolo, anche se il pareggio è ottimo
    un grande passo verso gli ottavi con una prima posizione (che veramente in pochi, direi anche nessuno si immaginava) meritatamente conquistata, il fuoco di paglia sta diventando un tizzone…una partita che da certezze mentali e di caratteriali con una difesa che sorprendentemente è il miglior reparto e finalmente segnano anche le ali
    Forza Roma!!!Forza Roma!!!Forza Roma!!!

  28. Grazie grazie e ancora grazie per avermi fatto godere di essere romanista, serata fantastica che può essere veramente lo spartiacque… Roberto dove sei?
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  29. Tutti i criticoni e i saputoni Jesus nn da Roma come Perotti e anche contro Peres contro la squadra e la società dove stanno contro DIFRA che nn è da Roma Speriamo che vi stiate zitti per almeno 3 giorni e poi come al solito ricomincierete a rompere i ballon

  30. Una partita leggendaria. 3-0 ai campioni della Premier League. Roma in testa al girone di CL: incredibile! Porta ancora inviolata. El Shaarawy uomo del match. Stasera sono strasoddisfatto, finisco di festeggiare. Forza Roma!

  31. Cioe e tutto questo con infortunati e giocatori stanki…dove arriviamo se siamo al completo…GRAZIE RAGAZZI E GRAZIE DIFRA…ME SO COMMOSSO…FORZA ROMA SEMPRE

  32. Senza parole, partita fantastica, perfetta sotto ogni profilo. Grandissimo Difra, Elsha e Perotti goals strepitosi. Da Allison a Gerson tutti lo stesso voto: 8 per tenere un profilo moderato. Bravissimi. Grazie per le meravigliose emozioni vissute in una notte fantastica.

    • Grande Romano, sono d’accordissimo. 8 a tutti! Io me faccio la tisana calmante 😀

    • A chi lo dici caro Datzebao, meno male che qui devo solo scrivere perchè se dovessi parlare dove la trovo più la voce. L’aspetto più impressionante è stato l’assoluto controllo della partita, davvero incredibile, ma era troppo bello per non soffrire comunque fino alla fine.

  33. Dajeee Romaaa ma n’do stanno tutte le quaglie de sto sito? Ció le lacrime… Grande prova de tutti avevo visto fa qualche errore a kevin poi è salito de prestazione, grande prova pure de Allison che da sicurezza, che vittoria!!! Laziale parto axxxe

  34. Caro Di Francesco,
    ti scrivo per ringraziarti di tutto ed in particolare:
    – Ci hai ridato la gioia di tifare;
    – Hai messo in piedi una vera squadra;
    – Ci fai sognare e giocare al pari con i club più forti;
    – Ci hai dato grinta, tigna, forza, coraggio, energia;
    – Sappiamo soffrire e combattere tutti insieme.

    Aò, ma io ‘na Roma così nun l’ho mai vista!!!!!

    PS spalletti, garcia?….PRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!

  35. Maloooooxxx gaviscon buscopan riopan glu glu glu ehhh iettatori avete visto le streghe stasera ..oh nun ce ne sta nemmeno uno…riccardinoooo…Terracina…virginiaaa …bah…Ilario…Paolo…nmarione niente oh manco uno..melli salutame l”albatros ehhb pero’ o napule bla bla …a juve bla bla

  36. Ragazzi ma io lo dico per voi. Ma quando giochiamo bene e vinciamo meritatamente…e cercate di godere c…o. Non è che vi dovete fare le seghe mentali: “eh ma il Chelsea quest’anno non va..eh c’è qualcuno che rema contro Conte”. Aripijateve! Pensate ai laziali come stanno a rosica (peccato non aver visto la faccia di Melli) agli intertristi come il pelato che quest’anno giocano la coppa del nonno, ai rubentini che arrivano secondi soffrendo e invece noi senza cappellate col Qarabag (bravo) possiamo arrivare primi. Aho! E quando possiamo godiamo dai!

  37. Grande Roma stasera! Sono molto felice per El Sharaawy perché ho sempre creduto in lui anche quando 90% della tifoseria era contro di lui. All’inizio della stagione se qualcuno avrebbe detto che giocavamo la partita contro il Chelsea con Fazio-Juan Jesus tutti avrebbero detto che ne prendevamo 5! Sono felice per Juan Jesus, grande professionista.
    E Di Francesco si rivela un allenatore di grande qualità, er pelato arrogante può andarsene aff****lo!
    Forza Roma!

  38. A tutti i pseudo giornalisti che de calcio non ce capiscono n’cazzo…a tutti i disperati estivi che piagnevano perché incassavamo 40 e più milioni per scarparo Rudiger…mò che dite ? N’do state? Sempre e solo forza Roma

    • Hai ragione. Quello e` stato un affarone, Rudiger e` un buon terzino, ma niente di straordinario. Per 40 brande glielo porto in braccio a Conte

  39. Con el sharawi e perotti nun ce vincemo manco la coppa Italia….
    A coso ????
    A cosoooooooooo ???????
    Mettete na casacca bianco azzura
    Perché noi giallorossi nun c avemo paura …..
    Un grandissimo Dzeko che ha lavorato tantissimo per la squadra …
    Strootman i soliti piccoli errori ma tanti palloni ostruiti o recuperati …..
    Sono Romano , Romanista
    E son felice …..

  40. GRANDE ROMA !!
    un piccolo appunto a chi dice che il Chelsea è poca cosa . Ma non avete visto che nel 1 tempo ha tirato e pure bene ?
    Questa volta la Roma ha NASCOSTO LA PALLA questa è la verità. E il Chelsea è stato triturato a dovere.

  41. Dite ciò che volete io sono contento per J.J sempre criticato e deriso Con calma e impegno adesso abbiamo non certo un fuoriclasse ma un sign Giocatore!

  42. 10 a tutti.
    Perfetti.
    Grazie grazie grazie.

    Grazie ad Alisson che non è un portiere da serie A.
    Grazie a Fazio che è lento e non sa giocare a 4.
    Grazie a Jesus che manco col Sassuolo….
    Grazie a Kolarov che è laziale
    Grazie a Florenzi che non può fare il terzino.
    Ai entrocampisti che sono morti
    Agli attaccanti che sono delle pippe
    A Eusebio che non è da Champions.

    FORZA ROMA!!!!!

  43. Anto devo dire grazie ai tirapiedi che non ne azzeccano una manco per sbaglio…. la Roma di stasera? AGGHIACCIANTE. ..anzi come e’quella pubblicità : tremate tremate le streghe son tornate…?????????????

  44. Per colpa di partite magiche come questa, domani dovrò umilmente chiedere scusa ai condomini del piano di sopra e di sotto. No ho più voce…

    • Io ho preventivamente domandato scusa ai condomini laziali e juventini del piano di sopra alle 19,30.
      Ha funzionato!
      GRAZIE Roma mia… quanto ti AMO!

  45. Ho le lacrime per la felicità!!!!! E la gazzetta online scandalosa fa il titolo in prima pagina per la Juve…Orgoglioso di non averla mai comprata e fiero della mia maggica Roma!!!!!

  46. “Se posso permettermi, dobbiamo ringraziare di essere romanisti anche dopo il 7-1, anche dopo il Napoli. Io ringrazio sempre di essere romanista”
    Daniele De Rossi,capitano

  47. Un pensiero per Gerson..ma avete visto che grinta!! Alla faccia del pelato che l’anno scorso l’ha fatto giocare solo un tempo fuori ruolo a casa della rube col chiaro intento di bruciarlo!!!! Grazie Roma grazie Difra!!

  48. Una prestazione così contro una grande a livello europeo, seppur indubbiamente non al massimo del suo potenziale, non la ricordo da tantissimo tempo. Bravissimi tutti e nota di merito in particolare a JJ, spesso molto criticato in quanto pasticcione in alcune circostanze (anche dal sottoscritto), oggi è stato praticamente perfetto. Sono contentissimo anche per El Shaarawy, spesso ritenuto fumoso e poco efficace. In realtà, e basta vedere le ultime partite importanti tra quest’anno e l’anno scorso, spesso segna gol decisivi o con un peso specifico non indifferente (ad esempio il 2-1 a Roma-Juve dell’anno scorso, i gol al Chievo quando ci stavamo giocando il secondo posto con il Napoli, o lo stesso gol magnifico di sabato scorso contro il Bologna)
    GRAZIE A TUTTI E SEMPRE FORZA ROMA!

  49. Forza Roma Forza Lupi
    quando entrate in campo
    er core ce se n’foca
    noi c’avemo er core grosso
    mezzo giallo e mezzo rosso
    er tifoso Romanista
    dei tifosi è sempre er più.

  50. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome