Roma-Chelsea, le due dirigenze a pranzo insieme: presenti Baldissoni e Gandini

4
593

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Roma-Chelsea comincia a tavola. Questo pomeriggio le dirigenze dei due club si sono incontrate per un pranzo amichevole che si è tenuto al centro della Capitale, in zona Colosseo. Per i giallorossi erano presenti l’amministratore delegato Umberto Gandini e il direttore generale Mauro Baldissoni.

Per gli inglesi invece hanno presenziato il Presidente Buck e il direttore sportivo Emenalo. Al tavolo anche Tonino Tempestilli e un delegato UEFA. Un incontro prima della partita di stasera a sancire i buoni rapporti tra i due club, che in futuro potrebbero anche parlare di affari in sede di calciomercato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Il Chelsea è più forte, prepariamoci a soffrire”, CORSI: “Stasera o la va o la spacca”, FOCOLARI: “Sento un’aria strana nell’ambiente che non mi piace”, CIARDI: “Il pareggio andrebbe bene”, RENGA: “Non, devi provare a vincere”
Articolo successivoYOUTH LEAGUE, Roma-Chelsea: 1-2 (16′ Sterling, 21′ Taylor-Crossdale, 79′ Celar). Giallorossi sconfitti, gli ottavi si complicano

4 Commenti

  1. Secondo me se so’detti:
    Baldy: oh, ma lo sai che stavamo a pija’ Mahrez pe’ 40 mijoni????
    Emenalo: lassa sta’, noi lo stavamo a pija’ pe’50!!!!

    E giù risate 😀

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome