«CENGIZ HA BISOGNO DI TEMPO» – Dopo un precampionato promettente il giovane attaccante turco Cengiz Under sta faticando a far esplodere il suo talento con la maglia della Roma. Il commissario tecnico della Turchia, Mircea Lucescu, ha provato a spiegare le difficoltà del calciatore in una intervista all’emittente televisiva TRT.
Queste le sue parole: “Ho parlato con Di Francesco giorni fa, dopo che Ünder ha giocato la partita con il Crotone. Il tecnico mi ha detto dei suoi problemi legati alla lingua. Certo, l’adattamento non è semplice, ma dovrebbe imparare subito l’italiano. Ha bisogno di tempo“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Iammmmmmm
Se uno davanti alla porta tira stracci bagnati e non azzecca un dribbling, mi riesce difficile pensare che c’entri la lingua!
Stefano55 quando si tratta di Roma a te mi sembra che non ti riesca popo di pensare. FORZAROMA
Complimenti a Lucescu che parla Rumeno, Italiano, Turco (4 anni tra Galatasarai e Besiktas), Ucraino (12 anni allo Shaktar Donetz) e che sicuramente saprà anche qualche parola di Russo (un anno allo Zenit)…
Zanna a te invece quando si tratta di dire caxxate,di pensare ti riesce bene!
Zanna credo che stefano 55 abbia ragione. Inanzitutto imparati a scrivere, che vuol dire popo? Su under, non e’giocatore da serie
A. Quando rispondi dai le motivazioni a scrivere forza roma sono capaci tutti!
“inanzitutto imparati a scrivere”……..questo secondo te sarebbe scrivere in italiano??
forse era: innanzitutto impara a scrivere…..
ahahahah…che professore che sei ……giusto gringo potevi chiamarti…..
non senti il richiamo della tua prateria?
È un giovane ragazzo che passa, nel giro di pochi giorni, dalle certezze a qualcosa di gigantesco (secondo gli occhi di uno poco più che bambino) senza conoscere lingua e cultura. Magari entra con ansia da prestazione e sbaglia anche cose apparentemente semplici.
Io sono un povero ignorante e stolto ma faccio sport da 40 anni e sono stato ragazzo….. ahime
Forza Roma e daje Under
A tony:non sei ignorante, hai dato la tua opinione e va accettata. A differenza di gente che e’capace solo di scrivere”forza roma”e magari non e’mai entrata in uno stadio, come penso sia il signor zanna!
Caro “signor” gringo , scrivo FORZAROMA semplicemente perché tifo ROMA e per quando riguarda gli stadi , mai sentito parlare di Onda D’Urto? FORZAROMA
A nome intuizionista:e tu non senti un richiamo che ti dice di andare a fanxxlo! Tu e zanna siete due idixxi informatevi!
Ah Stefano55, a te più che pensare ti viene difficile tifare!!
A zanna:l’onda d’urto te la farei sentire fra le chixxpe
A daniele:zitto e a cuccia!
Stefano e gringo due poveri sfigati che non c hanno nulla da fa se non soffrire sugli articoli della Roma…
OK ma si gioca con i piedi alla fine è quella che conta
Tra gli idxxti mi ero dimenticato te red&yellow, cosi’adesso siete tre! Il trio mondezza, bella roba!
A Stefano55 dimostrazione della tua piccolezza…
A daniele:bau! Bau!
Per fortuna che c’è gente come Tony che nel suo intervento commette solo uno sbaglio: afferma di essere un “povero ignorante”, dimostrando invece di essere tutt’altro! un po’ di buon senso e di equilibrio non guasterebbe quando si esprimono giudizi su un ragazzo di neanche 20 anni arrivato da un altro Continente, senza conoscere una sola parola d’italiano (magari con qualche difficoltà di troppo nell’apprenderla), sradicato da affetti ed abitudini ed in cerca disperata di ambientamento in una realtà completamente nuova. Una vecchia volpe del calcio mondiale come Mircea Lucescu, proprio per niente un fesso mi pare, giura sul fatto che Under abbia grandi qualità e sia il migliore prospetto del calcio turco. E’ possibile affermare tassativamente ed acidamente che invece non è in…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.