CONTE: “La Roma ha avuto più fame e ha meritato di vincere”

15
748

L’ALLENATORE DEL CHELSEA PARLA DOPO LA BATOSTA CONTRO LA ROMA – Non può essere felice Antonio Conte dopo il 3 a 0 incassato contro la Roma. Il tecnico dei Blues parla a Premium Sport, commentando così la scoppola rimediata all’Olimpico:

Cos’è successo? 
Il primo tempo è stato molto positivo per noi, siamo stati sfortunati. Potevamo andare in vantaggio dopo 30 secondi, abbiamo sbagliato chance facili e subito un gol evitabilissimo. Ci deve essere grande delusione per il secondo tempo. La Roma ha dimostrato di avere più fame, voglia e desiderio di combattere. Hanno meritato di vincere.

Il Qarabag vi ha fatto un favore? 
Mi interessa zero. Noi pensiamo a noi stessi, a come evitare secondi tempi di questa portata. Migliorarci e inserire i nuovi giocatori, con la voglia ed il desiderio di stupire.

Troppi impegni o non hanno fame? Non sembrava una squadra di Conte… 
L’allenatore sono io e le squadre sono mie, io ci metto la faccia. Il primo tempo è stato buono, siamo stati sfortunati. Non mi piace parlare di fortuna o meno, ma il 2-0 era ingiusto. Il secondo tempo è stato brutto. Dobbiamo lavorare e capire che la pagnotta dobbiamo guadagnarcela, dobbiamo alzare le zolle dal campo se vogliamo andare avanti in Champions e combattere per qualcosa, altrimenti è tutta fatica sprecata.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Serata che ricorderò per tutta la vita. E’ un momento speciale”
Articolo successivoDE ROSSI: “Una vittoria così rimane nella testa. Ringrazio di essere nato romanista anche dopo i 7 a 1”

15 Commenti

  1. Diamo atto alla sportività di Conte che ha riconosciuto la superiorità della Roma e, come pochi, si assume la responsabilità della sconfitta.

  2. Conte ha detto cose oneste. Ha reso merito alla Roma, si è esposto in prima persona, ha detto che nel primo tempo hanno avuto occasioni e (pur non potendolo dire) ha stramaledetto Rudiger. Che doveva fa?

  3. Eppure senza ingaggiare conte la Roma al massimo può ambire a salvarsi… uno che prenderei è Hazard, ci credo che Garcia ci ha vinto il campionato con lui e gervinho in francia vincevo pure io il campionato

  4. L’analisi di conte e’perfetta. Comunque si capisce che ormai con il chelsea e’arrivato ai titoli di coda. Se gli inglesi giocano cosi’le partite rimaste rischiano anche il
    2°posto.se non segna il terzo gol hazard a londra,eravamo agli ottavi con due turni di anticipo!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome