“ON AIR” – CORSI: “Di Francesco ha normalizzato la Roma, De Rossi prima mormorava…” GALOPEIRA: “Ora tutti di nuovo sul carro”, RENGA: “Di Francesco sta andando oltre le mie speranze”, PAGLIA: “Spero di non arrivare all’ultima partita con l’obbligo di vincere”

83
1757

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Siamo tutti bravi dopo ieri a montare sul carro…per carità, è aperto, potete salire, ma se fosse per me non farei salire nessuno… Mi piace Di Francesco che parla di consapevolezza e non di presunzione… A me questa Roma piace… Quando la Roma vince, vince Di Francesco e la squadra, quando si perde invece perde la società… Ma non si può dire soltanto che vince la Roma? Questa è una comunicazione malata…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Una vittoria non eccezionale, ma di più…. Questa vittoria la dobbiamo dedicare, o forse può essere che ce la dedica lui, a Di Francesco… Lui fa diventare una squadra più debole, perchè senza gli acquisti più importanti della campagna acquisti, nettamente più forte… C’era scetticismo, i giocatori mormoravano… De Rossi che ora se lo abbraccia, prima mormorava… E invece Di Francesco ha cominciato a mettere in panchina i capi, i vice-capi…questo è Di Francesco… Tutta la squadra è amalgamata, fanno quello che gli chieda il mister perchè sanno pure che questo è matto… Con lui se non fai quello che dice, non giochi… Questo ha portato la normalità nello sport… Lui ha normalizzato cose che non sono mai state normali a Roma, tipo che gioca chi merita… Diego Perotti ed El Shaarawy? Allora… El Shaarawy ha cominciato a fare quello che sa fare meglio, vedere la porta… E poi finalmente Perotti, che segna… Se la Roma comincia a fare gol con gli esterni, come fanno Inter, Juve, Napoli e Lazio… Se anche i nostri esterni cominciano a segnare, allora la Roma davvero vince qualcosa… Se ritornano in letargo, la Roma non vince di nuovo un cavolo…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “Spero di non arrivare all’ultima giornata dovendo per forza vincere, ricordiamoci della partita col Bate Borisov dove abbiamo rischiato… Però ci avremmo messo la firma col sangue se ci avessero detto che eravamo primi dopo 4 partite…Ma Andiamo a Madrid fiduciosi, con tutta la pressione psicologica addosso a loro… Se la Roma pareggia, l’Atletico è fuori dalla Champions… Sarebbe un adelle più grosse sorpreso in campo europea…Dovremo andarci con la testa giusta, concentrati come la partita di ieri…consapevoli che l’Atletico Madrid non è diventata una squadretta…”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “E’ giusto che ci si ritrovi in momenti come questi, e non solo quando la Roma batte tre a zerouna delle squadre più forti d’Europa…come ha detto De Rossi….ma sempre… Anche qualora dovesse inciampare, non andiamoci giù pesanti con i giudizi e lo dico per primo a me stesso… Perchè questa squadra e questo allenatore sono capace di farci divertire, ottenere risultati, e di stupire in questo percorso di crescita…”

Franco Melli (Radio Radio): “Non mi ricordo una Roma del genere in Champions… Mai…mai! E’ mai arrivata prima nel girone? Non mi pare… Fra l’altro questo era un girone di ferro… Di Francesco non fa il genio, non parla di massimi sistemi, e questo lo rende ancora più pregevole…”

Furio Focolari (Radio Radio): “La gente mi aspetta? Io non capisco…che sono un anti-Roma? Perchè mi aspettano? Comunque applausi incondizionati alla Roma, senza se e senza ma… Qualcuno potrebbe dire che il Chelsea era inguardabile, ma lo è stato perchhè la Roma ha fatto una grande partita… El Shaarawy era riserva fino a qualche settimana fa, e ora fa questi gol…eccezionale… Ma non capisco perchè aspettano me sui social…che avevo detto? Io avevo diffidenza verso Di Francesco, forse è questo il motivo… Ma lui attraverso i risultati mi sta togliendo ogni dubbio… La Roma può crescere ancora perchè può crescere il suo allenatore…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Di Francesco sta andando oltre le mie speranze, più di quanto potesse fare… E non tanto per il risultato di ieri, ma per come si esprime e per come i giocatori lo seguono… Questo vuol dire che ci credono… Le parole di De Rossi? Lui ha sempre parlato molto bene degli allenatori, ad eccezione di Zeman… Lui si schiera sempre apertamente con il proprio allenatore, che è sempre l’anello debole della squadra… La vera rivoluzione è che la squadra segue e fa quello che gli chiede l’allenatore… Poi bisogna dire che è la Roma dell’anno scorso senza Rudiger e con Kolarov in più… e Florenzi, che è il simbolo di questa squadra… Questo vuol dire che spesso il mercato è fatto più per i tifosi che per la squadra… Spesso basta utilizzare meglio i propri giocatori… Ora questa Roma la voglio vedere anche in campionato…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “I giocatori dopo uno scetticismo iniziale, stanno seguendo tutti il tecnico…e pensare che all’inizio aveva ricevuto attacchi da tutte le parti…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CHELSEA 3-0, le pagelle dei quotidiani: giù il cappello davanti al capolavoro di Di Francesco
Articolo successivoFiorentina-Roma, settore ospiti completamente esaurito. Saranno più di 2.200 i tifosi giallorossi

83 Commenti

  1. Marione e Mariolones sentitevi male. Siete dei pagliacci cialtroni che parlano solo male della nostra Roma. E anche con seri problemi di sintassi e grammaticali…

    Forza Roma

  2. Lo Giuro
    invidio profondamente la facciaccia tosta di certi personaggi (non tutti)
    Si ripresentano in Radio come sempre,come se niente fosse,dopo aver fatto l’ennesima figura da sbrodoloni.

    io non ne sarei capace.

    • Caro SbS certi soggetti andrebbero ignorati . Purtroppo tali radio accese in auto in mezzo al traffico in negozio ecc.. lavorano ai fianchi il tifoso giallorosso che finisce per cedere alle tesi sgangherate di questi individui . Essi sanno bene che una menzogna ripetuta all’infinito diventera’ prima o poi una verita’….

    • Egregio Robbo
      Certi personaggi vendono quotidianamente la solita zuppa perché esiste chi richiede quella zuppa.
      Chi ascolta un Valdiserri,vuole sentirsi dire che “Lotito e’meglio di Pallotta perché ha vinto”
      Altrimenti,per quale motivo si dovrebbe ascoltare un Valdiserri?
      Saluti

    • Doppia faccia tosta, perché erano scorretti prima e lo sono pure ora, dato che al primo passo falso (basta un pareggio a Firenze, mica chissà che) ricominceranno a sparare altezza uomo.

    • Beh loro sono dei grandi professionisti della menzogna e della cialtroneria, oltre che dell’ignoranza assoluta della materia calcistica. Artisti della malafede e della faccia tosta, temprati da decenni di esperienza.

  3. Ora tutti sul carro, c’era da aspettarselo, alla prima partita storta riscenderanno un’altra volta. Vale la pena rispondere a gente cosi’?

  4. A pensare che Di Francesco aveva subito attacchi da tutte le parti… Senti cosa di deve leggere, proprio vero che il bove dice cornuto all’asino. Radiolari vi aspettiamo al prossimo pareggio della Roma a dare addosso all’allenatore, al presidente, al magazziniere. Siete senza vergogna.

  5. Siete una massa di merd@, pure dopo una vittoria come ieri avete il coraggio di pontificare. Siete lo schifo di Roma. Non meritate nemmeno rispetto. Voi non siete come i depressi o i criptolaziali, voi siete il peggio della razza romanista. Siete i radiolari.

  6. Marione mariolone mio,arrampicarsi sugli specchi è la tua pratica migliore,ma attenzione,siccome sei un ciccione se si rompono sono dolori,hai sempre detto peste e corna su Perotti e il faraone,adesso dici che se fanno il loro dovere è meglio,no tu avevi detto che non erano da Roma,che erano scarsi,uno scarso non fa quei gol,quindi tu di calcio ne capisci come io ne capisco di fisica nucleare,ma che parli a fare,ritirati,poi sempre la stessa solfa sulla società che ancora non ha vinto,ma voi sperate questo ,che non vincerà mai niente,poi veramente se succederà tu ti devi sotterrare come tutti i tuoi adepti,siete la vergogna del tifo romanista….

  7. Mariolone in difficoltà su Elsha e Perotti, da ora in poi lo sentiremo dire che non si può vincere niente se giochi con……. con…….. con…… dai che uno lo trovi Mariolò, buona ricerca!

  8. Continuate a citare Marione almeno uno che lo sente ancora ce l’ha, poverino ??? . De Rossi l’ha detto a lui che mormorava dopo averlo insultato in diretta, come no ???

  9. la maggior parte della sintesi viene dedicata mariolone…
    giusto…
    perchè leggendo i post di ieri e oggi si nota come sia il radiolaio più seguito dal forum…
    DajeromaDaje!!!

    • Tu continui a non capire,forse sei caduto dal seggiolone quando eri bambino…..

      Qua,NESSUNO ASCOLTA MARIONE
      per il semplice fatto che sbaglia regolarmente i congiuntivi,e l’orecchio ne soffre.
      Ci limitiamo a spendere 10secondi per leggerlo qua su OnAir,ed a spenderne altri 30 per scrivere la kakata,che serve solo a farsi 2 risate.
      Ti e’chiaro?

  10. Ricordo ancora il titolo “con Perotti e El sharawi non si vince nemmeno una coppa Italia”…e poi sono i tifosi a saltare sul carrozzone del vincitore..indegni.

  11. Caro focom@@da ieri , con parole educate , hai detto che dal giornalaio hai incontrato dei Romanisti che erano sicuri di vincere e li hai fatti passare per deficenti .
    Gli uomini veri non si rinnegano mai ma tu , da buon laziese , te sei rinnegato è onutile dirti quanto ti sc@@fo , v@@me . Insisto , come ogni giorno e vi chiedo scusa , che la società dovrebbe negare l ^ accredito a radio borgo quinzio .
    DAJE ROMA DAJE !!!!!

  12. Marione, segna: plasil e toradol a fiale, per TRE giorni consecutivi, riopan gel bustine ad ognuno dei TRE pasti principali, e TRE capocciate al muro, ogni qualvolta che non ti sarai sciacquato la bocca con lo scopino da cesso, prima di permetterti a novo di pronunciare il nome del Faraone e di Diego. Essere inutile.

  13. Senti che tanfo….senti come piove…che bel rumore…..(cit).non vi sente più nessuno…e non date più accrediti a sti merdxxxxi prezzolati..daje Roma daje

  14. Alcuni opinionisti e giornalai ha amo proprio la faccia come il c@@o. Immondizia allo stato puro. Pensa quando affrontano argomenti più importanti del calcio…..poveri noia

  15. Il chelsea e’stato fortunato a uscire solo con 3gol sul groppone, forse potevano fare 1gol,ma poteva finire 5 o 6 a 1!loro con il qarabag non hanno avuto pieta’dovremmo impararci anche noi!

  16. Step è il primo ascoltatore di marione. Da sempre.
    È ossessionato da marione,pensa solo a lui.
    Si può dire che Step by Step sta a marione come i laziali stanno ai Romanisti.

    • a Pischelle’,lo Zio Step e’ossessionato solo da ina cosa: LA P@T@NZ@
      Se vuoi,una sera lo Zio Step ti porta sulla Cristoforo Colombo e la provi.
      Pago io.

  17. Il peggiore di questi personaggi è Marione che si proclama pure tifoso della Roma….Melli e Focolari si sa che tifano per le quaglie…ma lui….È proprio una persona squallida: ma mi chiedo chi lo ascolta che quoziente intellettivo ha???? L’altro giorno sparava ad alzo 0 su El sha e Perotti ( che a mio parere è un fuoriclasse ) ed ora non sapendo più che dire afferma che finalmente gli esterni segnano come Juve, Inter e Lazio….ma che cazzo dice????La Lazio ha gli esterni che segnano? E l’Inter ha gli esterni che segnano? È un buffone che per i suoi trascorsi politici dovrebbe stare in galera ed invece è in radio a sparare stronzate continue…che schifo ragazzi!!!!

  18. Io so solo che il vero tifoso romanista non ha mai criticato o accusato Di Francesco da quando è arrivato. Sui giornali sembra quasi che fossimo noi e non la stampa a criticarlo. Magie della carta stampata…

  19. Radiolone Pappone sempre a mettere zizzania, ce l’ha con De Rossi ed i vertici della Roma per motivi personali. Non sei più credibile. Mi dispiace per Jonathan che gli va dietro.

    • Ti dispiace? Calò è se possibile anche peggio del proprio padrone, zerbino e leccac**o, falso e tendenzioso, davvero un’involuzione drammatica e penosa, senza dignità, è talmente evidente che è costretto quotidianamente a ripetere a pappagallo i mantra del grassone (sia chiaro, li sento ogni tanto facendo zapping per il gusto perverso di vedere fino a quali bassezze riescano a spingersi).
      Se penso a quante risate e quanta compagnia mi facevano solo pochi anni fa…schifosi viscidi prezzolati

  20. Questa mattina cercavo una ventosa ma in tutta Roma non sono riuscito a trovarne una.
    In tutti i supermecati mi hanno detto che era passata una signora che le aquistava tutte per il marito che aveva difficoltà ad arrrampicarsi sugli specchi.

  21. probabilmente qualcuno ancora ascolta certi squallidi anti romanisti! Ma cosa vi potete aspettare da uno che rinnega pure chi è ???

    PARLAMO DE ROMAAAAAA

    IMMENSIIIIIIIIIIIIIII

  22. Un triplo salto mortale carpiato con avvitamento destro-sinistro e atterramento sui mignoli.
    Coefficiente di difficoltà massimo.
    Voto: 10.

  23. Unitevi tutti la Roma deve togliere l’accredito a radio borgo quinzio . Ieri pm la prima notizia che hanno dato è stata l’assalto al pub del Colosseo . Oggi dell’aggressione dei 4 tifosi Inglesi la notte scorsa a Napoli neanche un accenno . Fanno ribrezzo , ma possibile che la società non sappia di quante ne dicono e ce ne fanno alle NS spalle ? Ed inoltre ce fanno pure i soldi pubblicizzando la radio cronaca . Speriamo che prima o poi qualcuno in società prenda provvedimenti e li sputtani per tutta Italia . V@@mi !!!!!

  24. Vorrei dire a Marione pseudoromanista
    DOVRESTI CHIEDERE SCUSA A PEROTTI ED A EL SHARAAWY fino a ieri li hai messi in croce ed Ora??
    Tu dovresti lasciar perdere di commentare la ROMA
    LASSA PERDE E VAI A VENDERE I BRUSCOLINI
    Vincenzo Altobelli

  25. L’altro ieri Marione: con el shaarawy e perotti non si vince niente. Che tempismo…Roma-Chelsea 3-0 el shaarawy el shaarawy perotti

  26. Cari avanti curva sud e Gs, ve lo dico con affetto… fa tenerezza il vostro ormai blandissimo tentativo di difendere il vostro mariolone. La verità è che ormai anche voi vi siete accorti di quanto questo personaggio prenda per i fondelli i suoi ascoltatori,ovvero voi, facendo leva sulla vostra fede,essendo di una disonestà intellettuale senza precedenti nell’etere ronano e non solo,ma avete difficoltà ad ammetterlo a voi stessi. Avete realizzato tutto ormai, ma non volete ammetterlo! Non volete ammettere a voi stessi che questo personaggio, che per anni avete seguito come guru(l’errore è vostro e grave), sia in realtà un pa…one, un bugiardo ed uno che vi prende per il c..o per fare la bella vita alla faccia vostra e della vostra fede! Le prove ormai sono infinite e lo sapete. Non è…

    • Diego,è fiato sprecato…Gli ha dato la possibilità e l’opportunità di sparlare di calcio da bar in radio, gongolando sentendosi in podcast, vantandosi con gli amichetti di PlayStation di blabblericcio on air, ergo…per loro l’inutile marione rappresenta un guru, un semidio, un vate. Beata ignoranza (sic!).

    • caro Asvel ma con tutti sti intelligentoni che state in questo forum che male arreca qualche ignorante come me…

    • caro Diego mi spieghi dovè che difendo mariolone???
      sai qualè l’unica vera differenza tra me e molti altri… è che io non nego di ascoltarlo (quando posso, come stamattina), dice cose giuste, sbajate, di parte e non ma fortunatamente ho un livello nella media di intelligenza che mi permette di ascoltare senza farmi troppo influenzare, evidente molti di voi (non inteso a te diretto) o vostri amici non hanno questa capacità…
      saluti

  27. A sreep by steep:sulla cristoforo colombo ci sono pure i travesxiti, per me hai le chiaxpe chiaccherate. Riflettici su questa cosa!

  28. … Non è mai troppo tardi per rendersi conto di quando si è sfruttati in malo modo da qualcuno che vi prende in giro per i suoi interessi. Non è mai troppo tardi per abbandonare mariolone, che in questi anni si è ridotto a macchietta. Sono innumerevoli le prove che avete davanti agli occhi! Dalla storia dei massoni in poi. Ma che altro vi serve per accettare questa realtà lapalissiana?!? Fatevi un esame di coscienza. In caso contrario, significa che siete o Calo’ , o Balzani o comunque uno di quelli che con sto tizio ci mangia! Saluti Forza Romaaaaa!!!!

    • caro Diego io non vojo illuminare voi tifosi 2.0, non negherai che parlo quasi sempre per me, perchè voi invece volete per forza illuminare la strada… lasciataci andare al buio, in fin dei conti semo 4 gatti che male famo???
      saluti

    • Caro Gs, per me esistono solo tifosi della Roma e non tifosi della Roma. Come sai, ti reputo facente parte alla prima specie e lo dimostrano, se mai ce ne fosse bisogno, i tuoi commenti di ieri sera. Poi ci sono quelli che compaiono solo nei momenti di difficoltà per attaccare, criticare e gufare ( ce ne sono diversi che intervengono su questo sito, lo sappiamo e li conosciamo tutti). Certo che non fai male a nessuno ascoltando quel bugiardo, falso e buzurro. Lo fai a te stesso. Il mio voleva essere un consiglio ad un fratello di fede. Non cercare sempre la polemica con chi tifa, soffre e gioisce per la Roma, per prendere le parti a chi per soldi e propri interessi la sfonda, perché non ti appartiene. Un saluto. Forza Romaaaa!!

  29. Gs012 a parte che uno puo’ sentire marione e non condividere cio’ che dice: io tempo fa lo sentivo perché lavoravo in auto e rimanevo allibito, ma lo sentivo
    Step dice giusto non e’ che poi si deve ascoltare per forza perche tanto lo si conosce certamente e si legge qui sopra agilmente le putt@n@te che dice
    Piuttosto sembra che a te piaccia dimostrare che altri sono incoerenti
    Può darsi come no
    Ma di sicuro Marione le spara grosse

    • caro tifoso 2.2, che ti ringrazio che hai preso spunto dai miei termini 😉 , tutto giusto, soprattutto quando mi piace evidenziare l’incoerenza… ma come ho chiesto a Diego… quandè che avrei difeso mariolone??? cmq sia rimango del parere che se da ieri sera avrò letto almeno una cinquantina di volte la parola mariolone significa che possiamo condividere o no quello che dice però è il radiolaio più seguito in assoluto… e credo sia quello lo scopo di un radiolaio…saluti

  30. Su una cosa ero perfettamente in linea con Spalletti che insultava costantemente i radiolari e gli diceva in faccia che erano bugiardi e antipatici.

  31. Fokolazzio non ti illudere non ti aspetta nessuno……x Noi sei il nulla e pure laziale quindi vai evitato ed emarginato! Ciao represso dal 1900….Saluti goliardici da Anna!

  32. Marione ce l’ha sempre e comunque co
    De Rossi da quando gli ha dato del maiale pappone, ma poi sempre a di che con giocatori con Elsha e Perotti non se vince che non so giocatori da grande squadra e mo invece dice il contrario. Ma come se fa a cambià ogni giorno opinione?

  33. Ragazzi memorizzate tutto ciò è confrontatele con le dichiarazione di un mese fa ericordatevele appena qualcosa andrà storto!! Venghino venghino signori sul carro dei vincitori con il randello ben nascosto pronti ad uscirlo e a scendere dal carro……. banda di cialtroni e cantastorie

  34. Ragazzi sta gente nn va ascoltata l’etere romano và messo da parte fateli parlare da soli
    cosi almeno qualcuno di loro magari si trova un lavoro vero.Sono inutili e specialmente incompetenti.

  35. In carrozza , in carrozzaaaaa ..ao’ma io avevo chiesto un carro. .tu mi hai portato la carrozza del treno FRECCIA ROSSA…E PER FORZA CON TUTTI STI…e ciò messo litro di malooxxxx …glu glu glu FOKOLAZZIO FOKOLAZZIO ….prrrrrrrfd rosicate laziali rosicate….Roma menaaaaaaa godoooooooo

  36. Con perotti e elsha non si va da nessuna parte…aah ah aaah ah ah aaah ahh aaaaaahh….GODO!!!!! Forza Roma Forza Roma Forza Roma

  37. AHAHAAHAHA…. goduriaaa. che grande ROmaaa.EUsebio d’ il niovo Messia del bel calcio..l’inizio di un percorso. Co. E dice lui. E’ Preparato e modesto. Una persona con le palle. Ma per bene. LA ROma. Fa paura. . personalita’.. solidita’.. gioca a testa alta. Non butta via un pallone. Si diverte e da’ spettacolo..FAzio ricorda AGostino.. Fantastico.. JEsus. MOlto buono ieri è concentrato.. IL faraone. DUe goal meravigliosi. Da fuoriclasse. COrsi?.lo defini’ un mezzo giocatore. stupido non e’… gioca a fare il provocatore di professione prendendolo di mira e bombardandolo ogni settimana come i adeguati per la ROma.. MAlafede rognosa. parliamo del faraone.. un talento purissimo.. ED ora?. Tutti i giornalai che definivano difra inadeguato salgono sul carro. CAmbiate mestiere…

  38. A Corsi state zitto, l’altro giorno dicevi che Perotti e il Faraone non erano da Roma e loro puntualmente ti hanno smentito anzi ti hanno ridicolizzato ora prendi e porta a casa e non di più stroxxate

  39. Corsi Melli Focolari
    Fate schifo….a focolari fattela na domanda.
    Corsi questo dimostra che de calcio nun capisci un cazxo.
    Melli va be lasciamo perde tu sei vecchio

  40. Mi chiedo come.è possibile che alcuni giornalisti ancora scrivono ma cosa credono che noi titosi nn ricordiamo corsi in primis si sara tagliato le vene visto gli attacvhi vontinui ad el sharawy e perotti hahhaha che goduria i dotto etc nn voglio continuare a far nomi ma mi auguro che da ieri prima di dar giudizi affrettati pensino ( cosa wuasi impossibile) e cmq godiamoci il momento che anche grazie al napoli ( imbattibile stratosferico exterrestre imbattibile ) ci fa ben sperare forza maggica Roma

  41. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome