IL CECO TORNERA A DISPOSIZIONE DOPO LA SOSTA – Tarda ancora ad arrivare il rientro di Patrik Schick. Come annunciato da Di Francesco nell’ultima conferenza, il calciatore sente ancora dolore nell’atto del calciare e per questa ragione dovrà osservare ancora una volta i compagni da casa, questa domenica contro la Fiorentina.
Il mister ovviamente si augura di poterlo recuperare durante la sosta per poter iniziare a far affidamento anche su di lui. A farlo sapere è Sky Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sei e sarai ancora più forte Patrick!!!
vai grande che con te si volaaa!!
Forza Patrik!!!
Che affare!
Noi TIFOSI della ROMA aspettiamo sempre i giocatori.. vedi Emerson Totti e tanti altri.. voglio solo che anche lui non sia buttato nella mischia tanto x tenere calmo la tifoseria LAZIALE.. io voglio serietà in questa situazione.. voglio solo vederlo in campo veramente apposto. . Quindi se la squadra gira senza di lui adesso non c’è bisogno di rischiato. . Daje Schick. .
Se avessimo tenuto salah(già arrivato a 12 gol stagionali) invece di questo rottame potevamo puntare seriamente al tricolore..peccato
Fino a lunedì era “se avessimo tenuto Salah e Rudiger”. Mo è rimasto solo Salah 😀
Shick e Karsdorp sono due “Mega Pacchi clamorosi”. Se Shick non ha superato le visite mediche della Juve, un motivo ci deve essere per forza. Monchi assai ingenuo… A Gennaio necessario ritornare sul mercato con tre acquisti. Non credo che vedremo Shick e Karsdorp giocare per la Roma quest’altranno…
Ma che cacchio c’entrano le visite con la Juve con l’infortunio che ha Schick? “Monchi assai ingenuo”, certo s’è fatto fregà da dei referti medici farlocchi fatti da un cinese… che me tocca legge
Ci vuole un tubetto di attack…
Vabbè dai poi ce sta l’8 dicembre, poi n’attimo è Natale… famo che ci si vede nel 2018 😀
A nessuno viene in mente che Salah, per me grande giocatore, abbia scelto di tornarsene in Inghilterra per convenienza di vita e d’ingaggio? Quando un calciatore che con noi si è comportato sempre in maniera seria chiede di andarsene difficile dire di no! Non si tengono giocatori scontenti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.