Chelsea-Roma. Dopo lo show tutti a cena poi a ballare

21
752

ULTIMISSIME AS ROMA – Sbornia da Champions. La Roma ha brindato alla prestigiosa vittoria contro il Chelsea concedendosi uno strappo alla regola dopo la notte magica vissuta all’Olimpico. I giallorossi hanno avuto il «permesso» di andarsi a divertire fino a tardi, tanto ieri hanno potuto ricaricare le batterie e da oggi torneranno a pensare a campionato (domenica c’è la Fiorentina) e obiettivi. In molti si sono ritrovati al Met, noto ristorante in zona Ponte Milvio, per festeggiare il successo coi Blues, a partire dai dirigenti: Baldissoni e Balzaretti in un tavolo, in compagnia del procuratore Paolo Busardò?), l’ex CEO Zanzi con la bella moglie e altri amici in un altro, dopo aver assistito all’Olimpico alla partita, ovviamente come ospiti del club.

Kolarov ha cenato con tre amici e nemmeno l’entusiasmo post 3-0 gli ha tolto la faccia da duro, ma un brindisi se l’è concesso. Defrel e Gonalons, solo spettatori per questa volta, hanno comunque mangiato insieme per festeggiare la vittoria. El Shaarawy, mattatore della serata, ha raggiunto il fratello e la famiglia che avevano visto l’incontro dalla tribuna e ha concluso la sua nottata speciale in discoteca.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa strana esultanza di Perotti virale sul web
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Mahrez in fuga da Leicester, si riapre l’ipotesi Roma

21 Commenti

  1. Come al solito si vuole subito trovare il male là dove non c’è. Ho letto con attenzione ed ho colto una sottile ironia del tipo :questi hanno vinto una sola partita e già si danno ai bagordi. Ma ormai noi tifosi siamo adulti e vaccinati e grazie a Dio in gran parte abbiamo compreso dove risiede il marciume. Ci sono giornalai mandati in esilio lontani da Trigoria, che per campare trasformano in notizia anche uno starnuto o una scorreggia.

    • Ma può anche essere utile una serata libera per scaricare le tensioni e l’adrenalina e tornare a lavorare la mattina dopo con più serenità. La componente psicologica è fondamentale anche per recuperare energie.

    • ma tu hai dormito bene dopo la partita?
      tu, da casa, o allo stadio… sei riuscito a andarea dormire tranquillo e sereno?

      io no… non riuscivo a dormire.
      eppure ho solo guardato.
      e ti pare che loro dopo l’adrenalina di una serata del genere non vuoi scaricarti un minimo, festeggiare, parlare, raccontartela rivedertela?

      a daje…
      ce sta tutto.

  2. Si goda pure… ma il giusto.
    C’è la Fiorentina e non si può e non si deve sbagliare.
    Questo fanno le grandi squadre e i grandi giocatori.

  3. Come dissi qualche post fa il Napoli ha la coperta corta, ma molti vennero sui forum in giro a dire che per lo scudetto è fatta ! Fatta?! fatta cosa a Ottobre? ( vabbe mo è Novembre) avete visto i limiti della squadra di Sarri ieri? Niente turn over con Benevento Sassuolo e compagnia varia tanto che in Champions stanno con la lingua di fuori, quasi sicuro andranno il EL bene, quel periodo avranno Noi e L’Inter e la Lazio sul calendario ci metterei anche la coppa Italia che se non sbaglio sarà il 28 febbraio la semifinale. Voglio vedere mister top coach Sarri come la gestisce sta “coperta corta” . Io dico che perderanno anche parecchi punti in Campionato, loro, l’Inter e la Lazio è impossibile che continuino così fino a Marzo . Il bel gioco non porta sempre le vittorie !

  4. condivido s.t.ma con le t.adesso fanno punti sembrano imbattibili inter lazio napoli ,hai ragione coperte corte e infortuni :minimi uno al massimo ,in un campionato lungo e logorante come il nostro non è cosi’ (anche la juve sta iniziando lentamente a rallentare) intanto 3 punti con i viola senza subire reti ,chi segna segna a ma va bene i 3 punti se riusciamo a ripetere l’impresa come contro ilchelsea nei gol senza subire reti ancora godrei come n’ riccio

  5. Stavolta se la sono meritata e poi, parliamoci chiaramente, li hanno beccati tutti insieme, ma presi singolarmente siete veramente convinti che ragazzi di 30 al massimo, pieni di soldi, la sera stanno a casa a guardare il grande fratello? Voi lo fareste?

  6. Caro Nome, fossi io avrei fatto e farei lo stesso, anzi come direbbe Step (mi permetto di intuirne il pensiero in merito alla questione) almeno una volta la settimana andrei in giro ad ingropparmi qualche fascinosa puledra.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  7. Giusto gioire ma come ha detto il mister “Questo deve essere un punto di partenza”. La vittoria con gli inglesi lasciamocela alle spalle e portiamoci solo la carica e la consapevolezza di essere un grande gruppo che se la può giocare con tutti! Ora sotto con la Fiorentina più decisi che mai! Bisogna portare questi 3 punti a casa!
    NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!
    FORZA ROMA!!!

  8. Vabbè, nessuna polemica. Però mi piacerebbe che certe serate non venissero festeggiate in modo particolare: in fondo non abbiamo vinto niente e non abbiamo neanche passato il turno… E un conto è non dormire quando si è a casa, un altro stando in Disco, bevendo ecc.. Sotto concentrati con la Fiorentina, è una gara fondamentale!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome